Glicerolo!!! Gran Figata!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    quelle kcal non le assorbi.
    nel senso che non vanno considerate?

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    io pure lo vorrei riprovare specie ora con sto caldo balordo.... il problema è che sto seguendo una tkd e non saprei come comportarmi con quei carboidrati da polialcoli...
    quelle kcal non le assorbi.

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    ho fatto 30 ml pre e 10 ml post per ora niente problemi intestinali ne altro

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

mannaggia a te e al tuo the verde.... dico perché a te piace. Io me ne faccio un litro durante la mattinata ma fa schifo al c###o anche con 15 goccie di tic! Che marca prendi? E deteinato?
    Bulk comprato in erboristeria e sinceramente non saprei la marca ma non penso sia deteinato.

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    lo voglio riprovare, assolutamente, piuttosto riparto ancora piano piano.
    IMHO una manna dal cielo per chi lo tolera bene a livello intestinale (e io non sono tra questi..)
    Io mangio anche le lattine a momenti... giuro, mai trovato nulla che mi dia problemi di stomaco e/o digestione (esclusa la glucosamina con cui divento Petoman il Figlio di Calcutta! )
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    L'accoppiata 1 lt di the verde + 30gr di glicerolo da sorseggiare 1 ora prima del wo come la vedete?
    mannaggia a te e al tuo the verde.... dico perché a te piace. Io me ne faccio un litro durante la mattinata ma fa schifo al c###o anche con 15 goccie di tic! Che marca prendi? E deteinato?

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    IMHO una manna dal cielo per chi lo tolera bene a livello intestinale (e io non sono tra questi..)
    io pure lo vorrei riprovare specie ora con sto caldo balordo.... il problema è che sto seguendo una tkd e non saprei come comportarmi con quei carboidrati da polialcoli...

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    L'accoppiata 1 lt di the verde + 30gr di glicerolo da sorseggiare 1 ora prima del wo come la vedete?
    non lo sto assumendo pre wo il tè verde cmq non penso ci siano problemi anzi

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    io volevo provare 30 g in 1.5 l--- vediamo...forse lo provo le ultime 3 week di luglio...
    ho appena fatto 30ml in mezzo litro

Leave a comment:

• frastaff89
    replied
    penso ke ce può sta...

Leave a comment:

• gbpackers
    replied

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    io tra poco mi sparo 30 ml

Leave a comment:

• Sly83
    replied

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    cmq a me + ke pump (sarà ke ho bf troppo alta) mi dava un sacco di resistenza... il che forse è anche meglio del pump
    pump e risistenza cmq sono collegati...i prodotti che danno pump in genere migliorano anche la resistenza..

Leave a comment:

• paolicci
    replied
    ragazzi nessuno mi riponde???

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    cmq a me + ke pump (sarà ke ho bf troppo alta) mi dava un sacco di resistenza... il che forse è anche meglio del pump

Leave a comment:

Working...
X