Glicerolo!!! Gran Figata!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sly83
    replied
    ha una dose minima efficace molto bassa cmq, io con meno di 10g lo vedevo e lo sentivo

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    a me hanno detto che è un potente lassativo
    purtroppo...infetti io non lo posso usare a dosaggi seri.

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    dipende sempre dal tuo fisico si inizia sempre pian piano come tutto del resto se non ti da problemi aumenti

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    a me hanno detto che è un potente lassativo

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    io a 8 Euri... però al 99,88% Cambierà TUTTO!
    Bene dai, c'è gente che lo trova a 12-16 neuri!
    Sicuramente cmq farò 15+15

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
    Finalmente lo ho ritrovato da 1L 99,5% dalla mia farma di fiducia mi sono fatto lasciare il loro appena iniziato a soli 5 euro con misuratore de 30ml
    io a 8 Euri... però al 99,88% Cambierà TUTTO!
    Bene dai, c'è gente che lo trova a 12-16 neuri!

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    Finalmente lo ho ritrovato da 1L 99,5% dalla mia farma di fiducia mi sono fatto lasciare il loro appena iniziato a soli 5 euro con misuratore de 30ml

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    su molti siti continuo a leggere che ne ha più di 4 per grammo. dove hai letto 2,4?
    è un polialcolo

Leave a comment:

• Oliver Sparrow
    replied
    @phoenix
    qui si parla di 2,4 kcal

@resto del mondo
    controindicazioni per steatosi epatica (ripeto,dopo tanti esami,nessuno sa il perchè)e assunzione di bcaa?
    quindi prendendo 1 ora e 30 prima del wo il nitroglicerolo e 40 min prima i bcaa?

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Naa, la prossima volta provo a buttarci dentro molta più acqua, vediamo. E poi l'ho assunto abbastanza vicino allo spuntino pomeridiano, può interferire?
    di solito si prende un ora,un ora e mezza prima;quindi credo di no.

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    2,4 kcal per gr come qualsiasi polialcolo
    su molti siti continuo a leggere che ne ha più di 4 per grammo. dove hai letto 2,4?

Leave a comment:

• Oliver Sparrow
    replied
    ok
    mi avete convinto
    domani vado a comprare questi detonatori..e lunedì li testerò..facendo uscire dalla palestra tutti..ovviamente

una cosa
    io..che ho il fegato un pò grasso (non chiedetemi il perchè..perchè non lo sanno neanche i medici) ho qualche controindicazione..oppure posso esplodere senza paura?

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    40g sono sufficenti;nn saprei,magari rispondi semplicemente male al prodotto..

potresti provare ad aumentarlo un pò,ma potresti avere anche problemi di stomaco così facendo.

Naa, la prossima volta provo a buttarci dentro molta più acqua, vediamo. E poi l'ho assunto abbastanza vicino allo spuntino pomeridiano, può interferire?

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    40g sono sufficenti;nn saprei,magari rispondi semplicemente male al prodotto..

potresti provare ad aumentarlo un pò,ma potresti avere anche problemi di stomaco così facendo.

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    40g...,2 ore e mezza prima del wo. Non ho notato nessun miglioramento a resistenza, se non un qualcosina ina ina (le gambe sono il banco prova per eccellenza). In compenso nel pump mi sembra di scorgere qualche vena in più anche sul torace, anche se non l'ho allenato. Provo ad aumentarlo?

Leave a comment:

Working...
X