Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
ha una dose minima efficace molto bassa cmq, io con meno di 10g lo vedevo e lo sentivo
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioa me hanno detto che è un potente lassativopurtroppo...infetti io non lo posso usare a dosaggi seri.
Leave a comment:
-
-
dipende sempre dal tuo fisico si inizia sempre pian piano come tutto del resto se non ti da problemi aumenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioio a 8 Euri...
però al 99,88%
Cambierà TUTTO!
Bene dai, c'è gente che lo trova a 12-16 neuri!cmq farò 15+15
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioFinalmente lo ho ritrovato da 1L 99,5% dalla mia farma di fiducia mi sono fatto lasciare il loro appena iniziato a soli 5 euro con misuratore de 30mlio a 8 Euri...
però al 99,88%
Cambierà TUTTO!
Bene dai, c'è gente che lo trova a 12-16 neuri!
Leave a comment:
-
-
Finalmente lo ho ritrovato da 1L 99,5% dalla mia farma di fiducia mi sono fatto lasciare il loro appena iniziato a soli 5 euro con misuratore de 30ml
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosu molti siti continuo a leggere che ne ha più di 4 per grammo. dove hai letto 2,4?
Leave a comment:
-
-
@phoenix
qui si parla di 2,4 kcal
@resto del mondo
controindicazioni per steatosi epatica (ripeto,dopo tanti esami,nessuno sa il perchè)e assunzione di bcaa?
quindi prendendo 1 ora e 30 prima del wo il nitroglicerolo e 40 min prima i bcaa?
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNaa, la prossima volta provo a buttarci dentro molta più acqua, vediamo. E poi l'ho assunto abbastanza vicino allo spuntino pomeridiano, può interferire?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio2,4 kcal per gr come qualsiasi polialcolo
Leave a comment:
-
-
ok
mi avete convinto
domani vado a comprare questi detonatori..e lunedì li testerò..facendo uscire dalla palestra tutti..ovviamente
una cosa
io..che ho il fegato un pò grasso (non chiedetemi il perchè..perchè non lo sanno neanche i medici) ho qualche controindicazione..oppure posso esplodere senza paura?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio40g sono sufficenti;nn saprei,magari rispondi semplicemente male al prodotto..
potresti provare ad aumentarlo un pò,ma potresti avere anche problemi di stomaco così facendo.
Naa, la prossima volta provo a buttarci dentro molta più acqua, vediamo. E poi l'ho assunto abbastanza vicino allo spuntino pomeridiano, può interferire?
Leave a comment:
-
-
Guest replied40g sono sufficenti;nn saprei,magari rispondi semplicemente male al prodotto..
potresti provare ad aumentarlo un pò,ma potresti avere anche problemi di stomaco così facendo.
Leave a comment:
-
-
40g...,2 ore e mezza prima del wo. Non ho notato nessun miglioramento a resistenza, se non un qualcosina ina ina (le gambe sono il banco prova per eccellenza). In compenso nel pump mi sembra di scorgere qualche vena in più anche sul torace, anche se non l'ho allenato. Provo ad aumentarlo?
Leave a comment:
-
Leave a comment: