Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non credo proprio fosse riferito a te il vaffa, bensì al prezzo insensato delle proteine della net.

    Anzi sarei proprio curioso di sapere quante ne vendono
    Se ho capito male mi scuso
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Non capisco perché debba prendermi un vaffanculo per aver chiesto se c'erano dei feedback su queste pro.
      Il titolo del 3d è "miglior proteina", chiedo feedback su una pro che potrebbe essere tra le migliori pro(almeno su carta visto il prezzo) e mi prendo un vaffanculo.
      Però nel 3d va bene parlare di creme spalmabili o termogenici nonostante sia palesemente ot col 3d.
      Per carità ognuno è padrone in casa sua. Però prendermi un vaffanculo non essendo in torto non lo trovo corretto.
      Ma non era rivolto a te il vaffa, dai
      Era per dire "ma per piacere", visto che in effetti la cifra é molto alta.

      Il costo mi sembra veramente eccessivo, certo é che sono sul mercato da anni quindi la loro clientela la hanno.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Sicuramente il vaffa non era rivolto a rayban....

        Detto questo, ma che hanno queste pro per costare così tanto??
        Chiedo a voi più esperti di me.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          della Mtipower usavo alcuni prodotti (barrette, integratori glucidici) quando facevo ciclismo perché me li passava gratis lo sponsor della squadra....mi sembravano buoni come qualità e sapore.

          Leggo meraviglie delle pro in polvere...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Sicuramente il vaffa non era rivolto a rayban....

            Detto questo, ma che hanno queste pro per costare così tanto??
            Chiedo a voi più esperti di me.
            Sono proteine idrolizzate proveniente da mucche allevate grass fed. (optipep della Carbery)
            La carne grass fed ha costi molto più elevati e di conseguenza i prezzi. Sicuramente sulla carne la qualità c'è. Ora su una idrolizzata non ho idea se l'allevamento grass fed possa dare un valore aggiunto, tale da giustificarne l'acquisto.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Sono proteine idrolizzate proveniente da mucche allevate grass fed. (optipep della Carbery)
              La carne grass fed ha costi molto più elevati e di conseguenza i prezzi. Sicuramente sulla carne la qualità c'è. Ora su una idrolizzata non ho idea se l'allevamento grass fed possa dare un valore aggiunto, tale da giustificarne l'acquisto.

              Grazie mille!
              Quindi simili alla Foodspring.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Leggo meraviglie delle pro in polvere...
                sono proteine....che meraviglie vuoi aspettarti?
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  sono proteine....che meraviglie vuoi aspettarti?

                  Inteso come sapore solubilità digerib
                  il solito..









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Non capisco perché debba prendermi un vaffanculo per aver chiesto se c'erano dei feedback su queste pro.
                    Il titolo del 3d è "miglior proteina", chiedo feedback su una pro che potrebbe essere tra le migliori pro(almeno su carta visto il prezzo) e mi prendo un vaffanculo.
                    Però nel 3d va bene parlare di creme spalmabili o termogenici nonostante sia palesemente ot col 3d.
                    Per carità ognuno è padrone in casa sua. Però prendermi un vaffanculo non essendo in torto non lo trovo corretto.
                    Ma nooooo, non tu Ray, figurati se mando affanculo una persona per così poco, tu poi che sei un status symbol del forum.
                    Il vaffanculo è a chi vende una proteina a 100 euro al chilo, dai.... capisco la qualità ed i diversi prezzi, ma cristo.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ma nooooo, non tu Ray, figurati se mando affanculo una persona per così poco, tu poi che sei un status symbol del forum.
                      Il vaffanculo è a chi vende una proteina a 100 euro al chilo, dai.... capisco la qualità ed i diversi prezzi, ma cristo.
                      Perdona avevo interpretato male io.
                      Grazie per la considerazione
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Le net 900g oltre 70 euro...
                        Le altre non ricordo ma comunque alto rispetto alle concorrenti
                        La stessa materia prima la trovi nelle Syform Ipep ad un prezzo sempre alto ma piu' abbordabile.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Anche Keforma, Named, Premier ed altre.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Scusa Sergio,
                            Posso mettere il vostro shaker in lavastoviglie?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta




                              E' una domanda retorica....
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                So che certe cose non vanno in lavastoviglie....

                                Vabbè, in ogni caso ormai messa...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎