Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma io ho apparizioni di Protella ovunque.
    In qualsiasi sito mi si palesa la sacra immagine della Protella.

    Sergio, c'è qualcosa che dovrei sapere?
    Ne abbiamo ordinati 400 chili per provare, la prova è stata in Agosto, il momento meno adatto, ma sta andando a ruba, è quasi finita, a settembre ne riordiniamo minimo una tonnellata (non scherzo).

    Quelli che l'anno assaggiata sono andati all'AUSL a chiedere il metadone, sono in crisi di astinenza.

    Io stesso, dopo che avevo assaggiato i campioni, ho scelto quello che secondo me era il migliore, ho fatto fare la grafica, l'ho ordinata ed ho iniziato a sbavare come una cane....
    E' arrivata, ho preso il barattolo da 250 grammi e l'ho fatto fuori nel giro di poche ore. Poi ho preso il 500 grammi ed ho cercato di farlo durare il più possibile, ieri ho portato a casa il chilo e sono pronto a fare i pancake



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ne abbiamo ordinati 400 chili per provare, la prova è stata in Agosto, il momento meno adatto, ma sta andando a ruba, è quasi finita, a settembre ne riordiniamo minimo una tonnellata (non scherzo).

      Quelli che l'anno assaggiata sono andati all'AUSL a chiedere il metadone, sono in crisi di astinenza.

      Io stesso, dopo che avevo assaggiato i campioni, ho scelto quello che secondo me era il migliore, ho fatto fare la grafica, l'ho ordinata ed ho iniziato a sbavare come una cane....
      E' arrivata, ho preso il barattolo da 250 grammi e l'ho fatto fuori nel giro di poche ore. Poi ho preso il 500 grammi ed ho cercato di farlo durare il più possibile, ieri ho portato a casa il chilo e sono pronto a fare i pancake
      Secondo me ti hanno venduto la nutella VERA!
      sigpic

      Commenta


        Può essere!!!
        Vabbè la provo...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Secondo me ti hanno venduto la nutella VERA!
          Ti giuro che ho il dubbio anche io, se non fossi sicuro del laboratorio ci farei un pensiero a farla analizzare di nuovo.
          Comunque, una cosa che abbiamo voluto noi è l'olio di cocco al posto di quello di palma, una della cose che si nota è che d'estate è meno densa della Nutella, come la si porta al di sotto dei 20 gradi diventa molto più densa.
          Pazienza vorrà dire che la lasceremo colare sui pancake



          Commenta


            Volevo ordinare le Biotech da 500grammi, che ammetto essere il formato piú stronz0 del pianeta,
            ma non ce le avete piú
            Vergogna, da oggi in poi solo MP anche se mi causa l'aerofagia di una delle navette di Musk
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Volevo ordinare le Biotech da 500grammi, che ammetto essere il formato piú stronz0 del pianeta,
              ma non ce le avete piú
              Vergogna, da oggi in poi solo MP anche se mi causa l'aerofagia di una delle navette di Musk
              Hai scritto stamattina all'assistenza per caso?

              Anche un altra persona le ha chieste, ma non le hanno alla Biotech o le avremmo ordinate, tornano in Settembre avanzxato.

              Colgo l'occasione per chiederti, credo che andrebbe un formato da 500 grammi Pharmapure, ci stavamo pensando, non ti offendere, ma spesso diverse donne ce lo chiedono Forse qualche d'uno vuole una confezione piccola e ne usa poche.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Hai scritto stamattina all'assistenza per caso?

                Anche un altra persona le ha chieste, ma non le hanno alla Biotech o le avremmo ordinate, tornano in Settembre avanzxato.

                Colgo l'occasione per chiederti, credo che andrebbe un formato da 500 grammi Pharmapure, ci stavamo pensando, non ti offendere, ma spesso diverse donne ce lo chiedono Forse qualche d'uno vuole una confezione piccola e ne usa poche.
                Si ho scritto stamattina con lo pseudonimo Marisa l'inquieta.
                Io sono ancora "in viaggio" quindi il formato da 500g mi rimane molto comodo. Altrimenti se so che sto fisso in un posto vado sempre di barattolo da 2kg
                Ormai la marca é sempre quella perché so che non mi da fastidio allo stomaco.
                La tua osservazione sulle donne non é sbagliata: mia sorella ad esempio usa la stessa marca e compra solo confezioni piccole.
                In piú mettici anche che con formati cosí piccoli se per caso il gusto ti fa schifo comunque un modo per finirlo lo trovi, mentre da 1kg in su diventa dura.

                Avevo nel carrello anche la creatina della Promera, che non provo piú da anni
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Proviamo sto gusto stracciatella va...
                  Caro Sergio, spero di non dovermi lamentare del gusto su in redazione...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Lo ammetto, il nome è strano, il gusto è buono, mantenendo soggettivo tutto quello che può essere il significato di buono.



                    Commenta


                      Ma.figurati....
                      Butto giù qualsiasi cosa.

                      Invece ci potresti servire un pre workout in compresee?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ma.figurati....
                        Butto giù qualsiasi cosa.

                        Invece ci potresti servire un pre workout in compresee?
                        Direi proprio di no

                        Sono d'accordo che potrebbe starci, ma la maggior parte lo vuole in polvere, da sciogliere in borraccia e purtroppo così lo faremo.
                        In vita mia ho sentito criticare le "troppe" compresse, le compresse "troppo grosse", in funzione della dose efficace da raggiungere.

                        Ne sta per uscire uno nuovo della Gator, assieme ad un altro paio di prodotti, saranno 4 a breve e poi ne seguiranno altri di li a poco.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Direi proprio di no

                          Sono d'accordo che potrebbe starci, ma la maggior parte lo vuole in polvere, da sciogliere in borraccia e purtroppo così lo faremo.
                          In vita mia ho sentito criticare le "troppe" compresse, le compresse "troppo grosse", in funzione della dose efficace da raggiungere.

                          Ne sta per uscire uno nuovo della Gator, assieme ad un altro paio di prodotti, saranno 4 a breve e poi ne seguiranno altri di li a poco.

                          Ma.questi della.gator sempre in polvere?
                          il punto è che io questi pre w.o. li utilizzo sia per la loro funzione specifica, sia per.svegliarmi al mattino...
                          In compresse è più pratico, ne butto giù un paio appena sveglio ed esco di casa.

                          Da quello che hai scritto il pre w.o. lo utilizzi pure come.intra w.o. ?
                          O fai tutta la dose prima di allenarti?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                            Invece ci potresti servire un pre workout in compresee?
                            butta giù 3 compresse da 200 mg di caffeina anidra.....è efficace, comodo e non costa un cazz0
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              butta giù 3 compresse da 200 mg di caffeina anidra.....è efficace, comodo e non costa un cazz0

                              Hai ragionissima.
                              Prima o poi farò così e buonanotte.
                              Preferisco di solito, prendere integratori più completi perché oltre alla caffeina hanno altro...
                              Vediamo, ci penso.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Hai ragionissima.
                                Prima o poi farò così e buonanotte.
                                Preferisco di solito, prendere integratori più completi perché oltre alla caffeina hanno altro...
                                Vediamo, ci penso.
                                però, di quello "altro" che puoi trovare nei pre-workout te ne fai poco (citrullina, betalanina, glutammina e/o bcaa, cligerolo, creatina - in genere ci sta sta roba) se vuoi qualcosa per "svegliarti" - anche perchè contengono caffeina e tirosina e alcar/carnitina a dir tanto, con le ultime due a dosaggi più o meno bassi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎