Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ma.questi della.gator sempre in polvere?
    il punto è che io questi pre w.o. li utilizzo sia per la loro funzione specifica, sia per.svegliarmi al mattino...
    In compresse è più pratico, ne butto giù un paio appena sveglio ed esco di casa.

    Da quello che hai scritto il pre w.o. lo utilizzi pure come.intra w.o. ?
    O fai tutta la dose prima di allenarti?
    Questo sarebbe specifico pre-Wo.
    Magari a te basta un termogenico?



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Questo sarebbe specifico pre-Wo.
      Magari a te basta un termogenico?

      Infatti di solito uso.un termo....









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
        però, di quello "altro" che puoi trovare nei pre-workout te ne fai poco (citrullina, betalanina, glutammina e/o bcaa, cligerolo, creatina - in genere ci sta sta roba) se vuoi qualcosa per "svegliarti" - anche perchè contengono caffeina e tirosina e alcar/carnitina a dir tanto, con le ultime due a dosaggi più o meno bassi.

        Effettivamente...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Proviamo sto gusto stracciatella va...
          Caro Sergio, spero di non dovermi lamentare del gusto su in redazione...
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Lo ammetto, il nome è strano, il gusto è buono, mantenendo soggettivo tutto quello che può essere il significato di buono.

          Provate!!!

          Provate in acqua: solubilità perfetta, zero grumi, digeribilità ottima.
          Ingerite pochi minuti fa e mi sembra di aver assunto solamente acqua per quanto sono leggere.
          Sapore leggermente troppo sul dolciastro ma nel complesso gradevoli.
          A breve li proverò shakerate con latte e biscotti...
          Eheheeh... ci vuole!

          Sulla qualità che dire...
          Pharmapure, what else?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Un po' dolci forse si, lo abbiamo fatte fare così di proposito, ma è molto soggettivo, so che diverse persone le preferiscono più delicate.



            Commenta


              Qualche feedback sulle Net e sulle Named? (Mi riferisco alle vb104 e alle starwhey isolate)

              Il prezzo è molto alto... è giustificato?
              sigpic

              Commenta


                Quale è il prezzo?



                Commenta


                  Le net 900g oltre 70 euro...
                  Le altre non ricordo ma comunque alto rispetto alle concorrenti
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rayban Visualizza Messaggio
                    le net 900g oltre 70 euro...
                    lol
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      lol
                      Appunto chiedevo feedback... sono idrolizzate certificate grassfeed. il prezzo lo trovo davvero esagerato
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Le net 900g oltre 70 euro...
                        Le altre non ricordo ma comunque alto rispetto alle concorrenti
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        lol
                        Quoto il lol, ma per favore dai....................... 100 euro il chilo? Mavaffanculo va.



                        Commenta


                          Le named mi pare abbiano un prezzo onesto.

                          Scusate posso chiedervi delle multipower?
                          Ne leggo sempre un gran bene...
                          Mi pare sia un'azienda tedesca.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Le named mi pare abbiano un prezzo onesto.

                            Scusate posso chiedervi delle multipower?
                            Ne leggo sempre un gran bene...
                            Mi pare sia un'azienda tedesca.
                            della Mtipower usavo alcuni prodotti (barrette, integratori glucidici) quando facevo ciclismo perché me li passava gratis lo sponsor della squadra....mi sembravano buoni come qualità e sapore.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Quoto il lol, ma per favore dai....................... 100 euro il chilo? Mavaffanculo va.
                              Non capisco perché debba prendermi un vaffanculo per aver chiesto se c'erano dei feedback su queste pro.
                              Il titolo del 3d è "miglior proteina", chiedo feedback su una pro che potrebbe essere tra le migliori pro(almeno su carta visto il prezzo) e mi prendo un vaffanculo.
                              Però nel 3d va bene parlare di creme spalmabili o termogenici nonostante sia palesemente ot col 3d.
                              Per carità ognuno è padrone in casa sua. Però prendermi un vaffanculo non essendo in torto non lo trovo corretto.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Non capisco perché debba prendermi un vaffanculo per aver chiesto se c'erano dei feedback su queste pro.
                                Il titolo del 3d è "miglior proteina", chiedo feedback su una pro che potrebbe essere tra le migliori pro(almeno su carta visto il prezzo) e mi prendo un vaffanculo.
                                Però nel 3d va bene parlare di creme spalmabili o termogenici nonostante sia palesemente ot col 3d.
                                Per carità ognuno è padrone in casa sua. Però prendermi un vaffanculo non essendo in torto non lo trovo corretto.
                                Non credo proprio fosse riferito a te il vaffa, bensì al prezzo insensato delle proteine della net.

                                Anzi sarei proprio curioso di sapere quante ne vendono
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎