Trovandomi in fase di cutting ho deciso di assumere il Lean fx dell'Anabolic Xtreme a base di 7OH e 5AT. So che sono due metaboliti del 7 keto dhea (7 keto che conosco avendolo assunto in passato) ma non conosco la loro funzione, è simile al 7 keto dal quale derivano o hanno funzioni diverse?
Lean fx
Collapse
X
-
No, no! Sulla confezione c'è scritto 7-OH-DHEA e non DHEA, sono due cose diverse. Abbiamo anche l'aet che sarebbe il 5-AT un altro derivato del DHEA anzi del 7 keto dhea solo che non mi è chiara la loro funzione per questo chiedevo se qualcuno l'avesse mai provato.Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioDa quel che vedo io contiene qualche vitamina, un erba gatta, e del DHEA che non è una buona IDEA.
Forse tu hai visto un'altra versione
Commenta
-
-
Ma figurati!Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioOk ne ho trovate 2 versioni una come dici tu. Scusa
Commenta
-
-
7-OH e' semplicemente una versione piu biodisponibile di 7-Keto e' un metabolita del DHEA non ormonale che aiuta nel perdere peso aumentando il metabolismo. Ha un buon effetto nell'abbassare il cortisolo ad dosaggi di riguardo. Non e' tossico, non provoca soppressionme e non si converte. Inoltre e' dimostrato migliori la risposta della tiroide aumentando i livelli di T3 e T4 naturalmente e in modo indiretto.Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza MessaggioNessuno allora conosce il 7-OH e il 5-AT?
5-AT, nome completo 5-Etioallocholen-3b,7b,17b-triol, e' un altro metabolita DHEA non ormonale e simile al 7-oh. L'unica differenza e' che si concentra nel combattere fatica e cortisolo, tuttavia, poiche' ha una funzione (naturale) di corticosteroide e' sconsigliato usarlo in modo prolungato visto che e' leggermente catabolizzante verso la massa magra, pur favorendo il recupero.
Entrambi possono dare fastidi articolari temporanei in soggetti predisposti.
Commenta
-
Commenta