Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

mitico matteopg

la creatina funziona e su questo ci sono centinaia di studi a riguardo poi che serva o meno su quello si può discutere

ma ha effetto sia sia su quello che si allena da 2 mesi che su quello che si allena da 26

ovviamente dietro ci deve essere un buon programma alimentare e di allenamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• matteopg
      Bodyweb Member
      • Jul 2016
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Gli integratori,carissimo, integrano la dieta non l'allenamento, altrimenti stai certo si allenerebbero tra di loro non certo con voi😊 e sono utili solo RIPETO in caso di carenza dei suddetti cioè quasi mai anzi senza quasi. Riguardo la forza quella vera che ti resta anche dopo che hai smesso di prenderti quella roba si aumenta incrementando i collegamenti neuromuscolari a livello di sinapsi ecc.ecc. ma é tutta roba che passa attraverso un corretto allenamento in cui dilettanti quali siamo non dobbiamo sentire l'esigenza di roba esogena.
      volete il fisico?? Volete la forza??? Ma costruitela voi con le vostre mani i vostri sforzi la vostra passione lasciate i commercianti di pillole legali fuori dalla vostra vita sportiva solo così potete scoprire i vostri limiti altrimenti diventa dipendenza psicologica tipo oggi senza la creatina non ce la farei a farmi i 120kg...e allora torna a casa che non é giornata!!! 😂

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

• matteopg
        Bodyweb Member
        • Jul 2016
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mitico Jack quando all'inizio ho detto che non serve é palese che mi riferissi all'utilità é cmq un discorso valido per altre sostanze eccenzion fatta per gli integratori di fluidi

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

se una cosa funziona e può aiutarti a migliorare qualcosa è utile punto e basta

tu sei completamente in torto perché dici che funziona ma è inutile, se fosse inutile non dovrebbe funzionare ma è palese che non è così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• matteopg
            Bodyweb Member
            • Jul 2016
            • 18
            • 0
            • 0
            • Send PM

L'utilità di qualsiasi sostanza é in funzione del costo/beneficio nel caso specifico é completamente inutile per l'animale da palestra perché non avendo velleità agonistiche che ne giustifichino l'uso per il tempo necessario all'incremento della prestazione volta al massimo risultato in gara, risulta 1 dipendenza psicologica 2 mancanza di consapevolezza dei propri limiti fisici dovuti all'assunzione di sostanze in più di quelle PRODOTTE DI GIÀ dal nostro corpo ( si esatto!! La creatina é un aminoacido sintetizzato spontaneamenre dal nostro corpo quindi perché non ci basta??? Mistero!!!!) 3 danno al portafoglio 4 perdita di tempo del sottoscritto tanto non c'è peggior cieco di chi non vuol leggere. Tutto ciò per seguire la massa intesa come moda, perché la massa muscolare e la forza massimale non ve la mettete con la creatina manco se ve la sparate per vena e su questa frase mi ci gioco la mia venticinquennale carriera coi pesi. Ciao a tutti e buona integrazione, stasera sul tappeto dello stacco penserò a tutti voi grazie per il pomeriggio però adesso vado ok? Bye bye

Commenta

• antonio_90
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2016
              • 251
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Post wo quelle whey sono inutili...

Io comunque,dopo anni di tentativi,sides fastidiosi e non poche noie, la prendo solo post wo, 5 grammi, senza stop...e mi trovo molto ma molto meglio
              Ciao giampo..cmq anche io prendo 5gr postw e solo nei giorni on
              Xke hai detto che sono inutili quellw pro postw?

Commenta

• Giampo93
                Mangiatore di vite altrui
                • Jan 2015
                • 7753
                • 327
                • 82
                • Send PM

Perché ceni subito dopo,oltretutto mancano chos e quelle whey verrebbero utilizzate a scopo energetico,non plastico
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Ragazzi lasciatelo stare e torniamo in tema.......quando si hanno preconcetti e si pensa di avere il verbo sono parole sprecate.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• antonio_90
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2016
                    • 251
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Perché ceni subito dopo,oltretutto mancano chos e quelle whey verrebbero utilizzate a scopo energetico,non plastico
                    I carbo ad alto ig li uso.praticamente subito postw mangio gallette di riso e shake con pro+5gr di crea.poi con calma fino a quando arrivo a casa ecc passano 30/45 min faccio il pranzo completo con pasta carne/pesce e verdure.

Commenta

• Axel PT
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2016
                      • 44
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Secondo me, la creatina è comunque un buon integratore.Io l'ho sempre usata e i risultati li ho visti.Gli unici integratori che assumo, sono appunto la creatina e le proteine in polvere.STOP!
                      Qui ho messo alcune mie foto.
                      Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto.Mi chiamo Alessandro e sono di Tropea.Di professione faccio il personal trainer e in passato ho vinto varie gare di body building. Ho 40 anni, sono sposato e ho un bimbo di 4 anni ed è la prima volta che mi registro su un forum di bodybuilding e fitness.Spero di conoscere nuovi amici e di

Commenta

Working...
                      X