ognuno è libero di fare quello che vuole.
Creatina
Collapse
X
-
-
ti sei registrato solo per fare copia ed incolla di quella frase in tutti i post?
Commenta
-
-
Cmq ragazzi apparte questo, secondo voi qualè il momento migliore per assumerla.in giro ho letto tantissime cose tutte diverse.c'è chi dice che va assunta a stomaco vuoto e mangiare 20-30 min dopo,c'è chi dice che va assunta dopo i pasti 20 min dopo aver finito il pasto..insomma varie toerie diverse.voi che dite?
Commenta
-
-
Come hai detto tu non c'è una regola precisa, come del resto un pò tutto ciò che riguarda il BB. Bisogna provare e vedere con che metodo il nostro organismo reagisce meglio.
Io ho sempre preferito a stomaco vuoto o eventualmente nello shaker con altro.
Comunque sia lontano da pasti solidi.
Commenta
-
-
A questo punto sai che mi sta venendo il dubbio che ho avuto questa reazione perchè l ho sempre presa a ridosso del pranzo?io ho se pre mangiato e subito dopo preso la crea..chissa!Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza MessaggioCome hai detto tu non c'è una regola precisa, come del resto un pò tutto ciò che riguarda il BB. Bisogna provare e vedere con che metodo il nostro organismo reagisce meglio.
Io ho sempre preferito a stomaco vuoto o eventualmente nello shaker con altro.
Comunque sia lontano da pasti solidi.
Commenta
-
-
vai avanti a seguire il tuo attuale protocollo qualche giorno se vedi che la cosa non si sistema prova a cambiare
Commenta
-
-
Non so quanto ne vale la pensa riprovare dato che su 2 giorni presa 2 giorni ho avuto questi doloriOriginariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggiovai avanti a seguire il tuo attuale protocollo qualche giorno se vedi che la cosa non si sistema prova a cambiare
.quindi secondo te prima o dopo i pasti non cambia nulla,non c è un momento migliore per assimilarla?l importante che sia lontano dai pasti
Commenta
-
-
si per quello che riguarda la mia esperienza a stomaco vuoto è sempre stato l'ideale. poi come sempre ognuno ha il suo organismo.
Commenta
-
-
Ok grazie.allora ti spiego come farei io.alle 13 finisco di allenarmi prendo le whey con la crea e dopo 20-30 min vado a mangiare.oppure vado a mangiare e dopo 20.30 min prendo la crea.vanno bene queste 2 soluzioni?Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggiosi per quello che riguarda la mia esperienza a stomaco vuoto è sempre stato l'ideale. poi come sempre ognuno ha il suo organismo.
Commenta
-
-
Mha, la prendi dopo mangiato e probabilmente bevuto, la diluisci in 600ml d'acqua e buttti giu' pure quella, secondo me hai lo stomaco troppo gonfio, pre quello non stai bene.
Prova a cambiare, Bevila al mattino a stomaco vuoto, magari con una punta di bicarbonato come già suggerito.
Commenta
-
-
Grazie DinoComo..proverò anche cosi(anzi spero di non arrivare a questo protocollo ahah altrimenti significa che continuerò ad avere problemi).cmq oggi ho provato come ha detto fabio..a stomaco vuoto subito postw con le whey e dopo 30 min ho pranzato.ora vedo come si evolve la situazione e vi aggiorno.Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza MessaggioMha, la prendi dopo mangiato e probabilmente bevuto, la diluisci in 600ml d'acqua e buttti giu' pure quella, secondo me hai lo stomaco troppo gonfio, pre quello non stai bene.
Prova a cambiare, Bevila al mattino a stomaco vuoto, magari con una punta di bicarbonato come già suggerito.
Commenta
-
-
Ciao fabio strano ma vero...oggi ho preso la crea completamente a stomaco vuoto senza tampo e senza niente..solo con 15 gr di whey e dopo 20 min sn andato a mangiare.non ho avuto assolutamente doloriOriginariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggiosi per quello che riguarda la mia esperienza a stomaco vuoto è sempre stato l'ideale. poi come sempre ognuno ha il suo organismo.
Commenta
-
Commenta