Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Creatina
Collapse
X
-
É ovvio che anche l'allenamento ha un effetto transitorio ma cosa c'entra col discorso. Si parlava dell'utilità di integratori e sottolineo il plurale visto che sono sempre più di uno e lo sapete bene, a chi pratica pesi in modo amatoriale nel dopolavoro e non per il mr. Olimpia o simili. E qui siamo tutti amatoriali anche se qualcuno nel suo IO aspirerebbe ad altro si capisce bene da certi discorsi
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon capisco che differenza ci sia tra assumere integratori X e Y per migliorare i tempi nei 100 metri mentre diventano inutili se usati per svolgere un allenamento più proficuo in palestra e dunque,insieme agli altri parametri,migliorare la forma fisica. Non è nulla che assumi e ---> ti gonfia temporaneamente. Sono miti da quinta elementare.
Sarei curioso se mi spiegassi ora questa differenza.
Nel secondo caso sei un frequentatore di palestra che cerca di migliorarsi, a torto o a ragione, nel fisico cioè con obbiettivi soggettivi non riproducibili variabili e personali a cui i supplementi sono spesso alibi o scorciatoie a spese del portafogli e della disciplina tecnica che latita e di molto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteopg Visualizza MessaggioÉ ovvio che anche l'allenamento ha un effetto transitorio ma cosa c'entra col discorso. Si parlava dell'utilità di integratori e sottolineo il plurale visto che sono sempre più di uno e lo sapete bene, a chi pratica pesi in modo amatoriale nel dopolavoro e non per il mr. Olimpia o simili. E qui siamo tutti amatoriali anche se qualcuno nel suo IO aspirerebbe ad altro si capisce bene da certi discorsi
Inviato dal mio MI 5 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Allora non hai capito. Gli integratori hanno la loro efficacia ed utilità nel raggiungimento di prestazioni sportive che in quanto tali sono soggette ad effetti transitori come gli stessi integratori. Nello sviluppo muscolare da palestrato a meno di carenze sistemiche endemiche non fanno una beneamata cippa se non lo 0,1% del risultato, quindi trascurabile. Anzi capita che a volte siano sono un alibi. Tipo cavolo sto da 1 anno con lo stesso peso adesso mi sfondo di creatina ecc.ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteopg Visualizza MessaggioNel primo caso o fai di mestiere il ladro e quindi ti serve correre più veloce che puoi, oppure sei alla ricerca del miglioramento di una prestazione sportiva finalizzata ad un obbiettivo ben preciso es. Gara.
Nel secondo caso sei un frequentatore di palestra che cerca di migliorarsi, a torto o a ragione, nel fisico cioè con obbiettivi soggettivi non riproducibili variabili e personali a cui i supplementi sono spesso alibi o scorciatoie a spese del portafogli e della disciplina tecnica che latita e di molto!!
Cioè, uno che vuol aumentare i tempi nei 100m di un decimo di secondo prendendo la creatina fa bene...e chi lo fa per mettere qualche kilo in più sul bilanciere è un idiota?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteopg Visualizza MessaggioAllora non hai capito. Gli integratori hanno la loro efficacia ed utilità nel raggiungimento di prestazioni sportive che in quanto tali sono soggette ad effetti transitori come gli stessi integratori. Nello sviluppo muscolare da palestrato a meno di carenze sistemiche endemiche non fanno una beneamata cippa se non lo 0,1% del risultato, quindi trascurabile. Anzi capita che a volte siano sono un alibi. Tipo cavolo sto da 1 anno con lo stesso peso adesso mi sfondo di creatina ecc.ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteopg Visualizza MessaggioAllora non hai capito. Gli integratori hanno la loro efficacia ed utilità nel raggiungimento di prestazioni sportive che in quanto tali sono soggette ad effetti transitori come gli stessi integratori. Nello sviluppo muscolare da palestrato a meno di carenze sistemiche endemiche non fanno una beneamata cippa se non lo 0,1% del risultato, quindi trascurabile. Anzi capita che a volte siano sono un alibi. Tipo cavolo sto da 1 anno con lo stesso peso adesso mi sfondo di creatina ecc.ecc.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVedi che non idea di che cavolo parli. Ti riferisci a "scorciatoie"...confondendo integratori con altro...non hai proprio idea dell'argomento in oggetto e mi hai dato una spiegazione totalmente no sense.
Cioè, uno che vuol aumentare i tempi nei 100m di un decimo di secondo prendendo la creatina fa bene...e chi lo fa per mettere qualche kilo in più sul bilanciere è un idiota?
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioL'utilità degli integratori dipende dal livello di chi li usa. Ripeto,se in palestra facevi ridere,è ovvio che valessero lo 0,000001%
Commenta
-
-
Bello l'esempio che hai fatto: chi usa creatina per mettere qualche chilo in più sul bilanciere é un idiota?
No idiota no. É solo che un ignorante che crede alle favole ma non per colpa sua.....ma di chi glielo ha fatto credere invece che insegnargli la tecnica e la programmazione della panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteopg Visualizza MessaggioBello l'esempio che hai fatto: chi usa creatina per mettere qualche chilo in più sul bilanciere é un idiota?
No idiota no. É solo che un ignorante che crede alle favole ma non per colpa sua.....ma di chi glielo ha fatto credere invece che insegnargli la tecnica e la programmazione della panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteopg Visualizza MessaggioBello l'esempio che hai fatto: chi usa creatina per mettere qualche chilo in più sul bilanciere é un idiota?
Quale parte del discorso secondo cui "gli integratori INTEGRANO dieta e allenamento" non capisci? Ovvio che devi saperti allenare e la base di forza non si costruisce con le polveri. Ma tu vai all'estremo opposto del discorsoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE se la usa uno che sa programmare e ha una tecnica perfetta? E' un ignorante pure lui?Originariamente Scritto da matteopg Visualizza MessaggioSi perché ignora che quella roba non gli serve 😂
Inviato dal mio MI 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta