Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x factor advanced chiarimentie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si prova cosi e ti troverai bene...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #17
      A conferma di ciò che dice mr oat: nelle nuove etichette del prodotto è scritto chiaramente di assumerlo circa 30 minuti pre-wo.

      Commenta


        #18
        l'hemavol 2max che contiene vitamina c andrebbe a cozzare se preso 30 min pre wo assieme all'ara?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggio
          l'hemavol 2max che contiene vitamina c andrebbe a cozzare se preso 30 min pre wo assieme all'ara?
          no
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Scusate... Potrebbe essere una domanda stupida ma vorrei gentilmente chiedervelo. Ho notato che le compresse di xfactor sono gommose (tipo caramelle), perció bisogna masticarle oppure deglutirle direttamente con abbondante acqua?

            Commenta


              #21
              Deglutirle.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #22
                riaggiorno questo topic per un'ulteriore domanda..sono arrivato alla penultima settimana, è possibile continuare l'assunzione dell'ara anche dopo il 50esimo giorno o sarebbe tutto sprecato?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggio
                  riaggiorno questo topic per un'ulteriore domanda..sono arrivato alla penultima settimana, è possibile continuare l'assunzione dell'ara anche dopo il 50esimo giorno o sarebbe tutto sprecato?
                  Sensazioni?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggio
                    riaggiorno questo topic per un'ulteriore domanda..sono arrivato alla penultima settimana, è possibile continuare l'assunzione dell'ara anche dopo il 50esimo giorno o sarebbe tutto sprecato?
                    Sprecato no, si fanno cicli di 50 giorni per evitare di stare in stato proinfiammatorio troppo a lungo perchè dal punto di vista salutare non è il massimo.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #25
                      E' un errore assumerlo solo nei giorni ON?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Sensazioni?
                        Attualmente sono in iperalorica, nelle ultime 5 settimane il mio peso è aumentato , probabilmente l'aumento è dovuto più alla dieta che all'ara ma la sua spinta a parer mio l'ha data

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Deglutirle.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                          ciao, mi ricollego a questo posto sull' xfactor advanced, l' ho acquistato non rendendomi conto di quanto siano grosse le capsule. Ho la fobia di ingerire le pastiglie , quindi faccio estrema difficoltà a prenderle e le ho "masticate" facendo fuoriuscire il liquido dentro e poi mandato giu' con acqua? è possibile farlo? eventuali controindicazioni? rendo inutile l' assunzione in questo modo? grazie

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎