Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x factor advanced chiarimentie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x factor advanced chiarimentie

    Sto assumendo x factor advanced da circa 20 gg e mi sono sorti dei dubbi a riguardo:-sulle istruzioni d'uso del prodotto vi è scritto che può essere assunto con i pasti mentre sul forum si consiglia di assumerlo lontano dai pasti;vanno bene entrambi i modi?-ho letto da qualche parte che l'agmatina agisce da antinfiammatorio,l'assunzione di entrambi potrebbe influire sull'azione dell'ara?-Dato che molte fonti vegetali frutta secca e pesci azzurri contengono omega 3 quali fonti proteiche e grassi assumereste ?Solo uova carne e olio evo? Grazie mille per l'aiuto

    #2
    Stomaco vuoto.

    Per quanto riguarda i grassi eviterei gli omega 3.

    Infatti potevi preferire la versione base dell'Xfactor in quanto superiore.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ok!ma di grassi rimangono quindi olio evo e arachidi che contengono già omega 6? Invece del l'agmatina cosa mi dici? influisce sull'azione di x factor?

      Commenta


        #4
        Si prediligi 6 e 9 più qualche saturo.

        No, assolutamente.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Stomaco vuoto.

          Per quanto riguarda i grassi eviterei gli omega 3.

          Infatti potevi preferire la versione base dell'Xfactor in quanto superiore.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          l'xfa contiene una dose davvero bassa di omega 3 ... sfatiamo sto mito

          Both synergism and antagonism might aim at a balance between ω6 and ω3 long-chain polyunsaturated fatty acid (LCP) to maintain homeostasis. Synergism might be a feature of low LCPω3 status. AA becomes suppressed by antagonism from an RBC-EPA+DHA >8g%.


          The relation between the omega-3 index and arachidonic acid is bell shaped: synergistic at low EPA+DHA status and antagonistic at high EPA+DHA status.

          Commenta


            #6
            la cosa che vorrei capire è se effettivamente aumenta la sintesi proteica tale da dover portare le pro da 2/2.2 a 3 g x kg ... rischi di pigliar grasso dalle pro magari cercando di fare massa pulita

            Commenta


              #7
              mi riquoto su un mio vecchio messaggio

              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              ho parlato qualche tempo fa direttamente con un responsabile della molecularnutrition e mi ha consigliato di fare così: assumerlo 20-30 minuti prima dei pasti e non con i pasti come scritto in etichetta

              In più mi ha detto di assumere le capsule (4 oppure 6se hai soldi da spendere in più) 30-45 minuti pre wo nei giorni di allenamento e divise in 2. + 2 nei giorni off...la durata del ciclo deve essere di 50giorni per i maggiori benefici, aumentando l'assunzione di omega 6, ipercalorica con proteine sui 3-3,5/die e carbo alti...

              L'x factor advance e' anche un ottimo nutrient partitioner quindi gestisce nel miglior modo l'assunzione dei macros....lo stack ottimale e' con il test factor advance... In più e' consigliato di assumerlo in accoppiata con glicerolo e lclt (ottimo utilizzare anavite per fare tutto nel miglior dei modi)

              cosa non fare: mai assumere omega 3 sia da fonti dirette che indirette, non assumere farmaci anti dolorifici e limitare la vit c e anti infiammatori naturali...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                mi riquoto su un mio vecchio messaggio
                ci sta, avevo letto proprio il tuo intervento e per questo ho cercato di documentarmi, altrimenti parliamo di un prodotto NULLO ... l'omega 3 diventa antagonista se alzi il dosaggio, ma ripeto che dipende dai dosaggi di Omega 3

                se fai un giro nelle board americane l'xfa ha tantissimi commenti positivi

                Commenta


                  #9
                  E quindi?

                  Io suggerisco comunque la versione base.




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggio
                    ci sta, avevo letto proprio il tuo intervento e per questo ho cercato di documentarmi, altrimenti parliamo di un prodotto NULLO ... l'omega 3 diventa antagonista se alzi il dosaggio, ma ripeto che dipende dai dosaggi di Omega 3

                    se fai un giro nelle board americane l'xfa ha tantissimi commenti positivi
                    Lo so.. è un prodotto valido..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Grazie per i chiarimenti!! Allora siccome se non faccio le cose per bene divento paranoico xd aiutatemi a togliere gli alimenti dubbi che andrebbero a cozzare con l'xfactor tra quelli che sto assumendo:semi di canapa,bistecche di soia e lupini,sgombro,salmone(non sono vegano ma mi fanno comodo nella dieta),togliendo questi aggiungerei arachidi e più olio evo.
                      p.s.
                      Nel pre wo sto assumendo hemavol 2 max che contiene anche vitamina c, posso comunque assumere x factor e hemavol 2 max pre wo?

                      Commenta


                        #12
                        Io utilizzo la versione classica, 4 cps 40 minuti prima del wo e nei giorni off niente. Dovrei assumerle anche quando non mi alleno?

                        Commenta


                          #13
                          io sto al quinto giorno di assunzione, 4 capsule al di ogni pasto come scrittosul barattolo, se scrivono questa modalità di assunzione un motivo ci sarà. In questo modo quando arriva l'ora dell'allenamento in palestra verso le 18:00 sono già digeriti e posso assumere il pre wo amino extreme evitando di mischiare le sostanze. . Per quanto riguarda il contenuto c'è scritto che contiene anche omega 3 ultra concentrati e purificati, quindi se uno mangia altri omega 3 o 6 con il pesce penso sia tutto ok.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
                            io sto al quinto giorno di assunzione, 4 capsule al di ogni pasto come scrittosul barattolo, se scrivono questa modalità di assunzione un motivo ci sarà. In questo modo quando arriva l'ora dell'allenamento in palestra verso le 18:00 sono già digeriti e posso assumere il pre wo amino extreme evitando di mischiare le sostanze. . Per quanto riguarda il contenuto c'è scritto che contiene anche omega 3 ultra concentrati e purificati, quindi se uno mangia altri omega 3 o 6 con il pesce penso sia tutto ok.
                            certo sei libero di seguire il dosaggio da etichetta che si riferisce agli anni 80-90 in quanto gia all epoca in USA l'aa era molto utilizzato ma sconosciuto in EU figurati in italia

                            se leggi bene un post piu su, ho avuto modo di parlare con un rappresentante dell'azienda che produce xfactor ed il suggerimento era quello dell'assunzione pre-wo ...se tu ti trovi bene come fai, continua cosi...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              certo sei libero di seguire il dosaggio da etichetta che si riferisce agli anni 80-90 in quanto gia all epoca in USA l'aa era molto utilizzato ma sconosciuto in EU figurati in italia

                              se leggi bene un post piu su, ho avuto modo di parlare con un rappresentante dell'azienda che produce xfactor ed il suggerimento era quello dell'assunzione pre-wo ...se tu ti trovi bene come fai, continua cosi...
                              dunque è sufficiente assumerlo anche solo 30 min prima del pasto? non è troppo a ridosso? sarebbe ottimo per me che sto con i minuti contati, infatti mi chiedevo come la gente riuscisse ad assumere questo prodotto in bulk visto che io personalmente non sono praticamente mai a stomaco vuoto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎