Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Arginina (agmantina)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
    in questo integratore viene messa insieme alla leucina come recupero:






    soldi buttati (provato), meglio come consigliato da larry...prova quella singola dell'IFORCE
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
      AHAHAHAHA


      Comunque ottima l'agmatina ... molto sottovalutato anche il suo accoppiamento con l-norvalina, che ne potenzia gli effetti esponenzialmente. Idem per l'amentoflavone.
      anche io ho letto che con la norvalina ne potenzia gli effetti. C'è un prework con norvalina agmatina citrulina e beta alanina?

      Commenta


        #18
        si l'Hemavol ottimo

        Niacin 12.5 mg 125%
        Vitamin B12 (as Methylcobalamin) 1.25 mg 20883%
        Hemodynamix Matrix Agmatine Sulfate 500 mg Citrulline Malate 2,500 mg Glycerol Monosterate 1000 mg Norvaline 125 mg NO2 Vasodilation Support Matrix Proprietary Blend 150 mg (L-Alpha-Glycerylphosphorylcholine, Vitamin C (As Ascorbic Acid), Rutacaerpine, Epimedium (20%))

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          soldi buttati (provato), meglio come consigliato da larry...prova quella singola dell'IFORCE

          OT simo è un sacco che non ti leggevo, ciao!!
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            #20


            io ho preso questa

            Commenta


              #21
              ops scusate volevo dire questo

              Commenta


                #22
                Buonasera ragazzi oggi mi e arrivato l integratore ho preso 1 scoop come scritto ma questo mega pump non l ho mica sentito (a fine allenamento nulla allora ho fatto uno stripping sui bicipiti e li ho sentito un po)

                secondo voi posso aumentare a due scoop oppure 2g di agmantina sono troppi?

                Commenta


                  #23
                  Aumenta ma non per forza deve funzionare puoi essere poco sensibile al pump.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggio
                    Buonasera ragazzi oggi mi e arrivato l integratore ho preso 1 scoop come scritto ma questo mega pump non l ho mica sentito (a fine allenamento nulla allora ho fatto uno stripping sui bicipiti e li ho sentito un po)

                    secondo voi posso aumentare a due scoop oppure 2g di agmantina sono troppi?
                    Si chiama agmatina, senza la n
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      #25
                      errore di battitura chiedo umilmente perdono eppure in vita mia a parte il no xplode non avevo mai preso un pre work

                      Commenta


                        #26
                        Comunque dipende anche dalla condizione se sei pieno d'acqua non vedrai mai una buona vascolarizzazione.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #27
                          hemavol personalmente mi dava di più rispetto ad hemavo2 max solo se mettevo 2 scoop
                          hemavo2max a 1 scoop e mezzo mi da gli stessi effetti di 2 scoop di hemavol, secondo se metti la citrullina diventa superiore, oppure come ho sperimentato ultimamente 1scoop di hemavo2 max + 3g di citrullina malato(precisando che nell'hemavo2 ci sono 2g di citrullina in forma L+ 3 di malata si arriva a 5g)+ 4cps di Vaso grow aggiungendo così altri nitrati e anche agmatina! ho provato il miglior pump di sempre

                          Commenta


                            #28
                            quindi meglio hemavol oppure hemavo2?
                            sigpic
                            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                            Commenta


                              #29
                              dipende come ti trovi con il feeling di alcuni ingredienti, nel senso che per me i nitrati funzionano meglio, c'è chi invece predilige la citrullina... devi provare e vedere con quale tipologia di prodotti ti trovi meglio!
                              x me i nitrati hanno un effetto maggiore della citrullina e quindi preferisco hemavo2 max

                              questo non esculde che tu ti possa trovare meglio con la prima versione!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎