buongiorno forum volevo chiedere qualche info/parere in merito come effetto pump (da prendere nel pre work), piuttosto che 8gr citrullina + 3-4 beta alanina
L-Arginina (agmantina)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggiobuongiorno forum volevo chiedere qualche info/parere in merito come effetto pump (da prendere nel pre work), piuttosto che 8gr citrullina + 3-4 beta alanina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuella della Tested fa cagare, nel vero senso della parola, ti manda in bagno, mi sembra di pessima qualità.
Se passa Larry vi sreppa a sangue, si scrive agmatina, senza N.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggioin questo integratore viene messa insieme alla leucina come recupero:
Come ho scritto nell'altra discussione, imho il rapporto durata / costi / quantità di Agmatina è svantaggioso, ma dipende molto da quanto prodotto assumeresti e quando
Ho provato l'Agmatina della Tested e non mi è parsa poi così male, opinione personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geno Visualizza MessaggioCome ho scritto nell'altra discussione, imho il rapporto durata / costi / quantità di Agmatina è svantaggioso, ma dipende molto da quanto prodotto assumeresti e quando
Ho provato l'Agmatina della Tested e non mi è parsa poi così male, opinione personale
Commenta
-
-
Prendi la leucina e l'agamtina separate ti gestisci meglio dosaggi e timing.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPrendi la leucina e l'agamtina separate ti gestisci meglio dosaggi e timing.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appoggio quanto detto da Jack, molto meglio prendere i due integratori separatamente, e deciderne da soli quantità e tempi
Il prodotto da te linkato, per il tuo caso specifico, non lo vedo bene
Commenta
-
Commenta