Non mi carica le immagini
Dnpx
Collapse
X
-
Vecchia:
Nuova:
La versione nuova è adatta al mercato EU (italiano "in teoria no"), ed è l'unica in commercio, anche in USA.
Commenta
-
-
ora si vedono , si hyde è la versione usa , è da un po che non lo uso, faccio subito un ordine!!Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon mi carica le immagini
Commenta
-
-
C'è un periodo preciso in cui va preso?Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggioma il dnpx trattasi di thermogenico?
perche lo prendete ora?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
Avevi provato anche la vecchia versione?Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza MessaggioAcqua fresca...il prodotto è buono ma, almeno su me, l'effetto lo sento per 5 giorni e stop...ho trovato migliore il thermo bomb della nutraclipse
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dnpx 2..anche doppio serving. ..è un buon prodotto ma devi avere già una bf molto bassa e lo senti tanto ma per poco tempo (su me massimo 5 giorni, tra l'altro dopo scarico di stimolanti)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
solitamente i thermo si prendono in fase di cut,aprile in poi,poi dipendeOriginariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioC'è un periodo preciso in cui va preso?
sampre da quello che si vuole fare.
ciao
Commenta
-
-
Ovviamente era ironico.
E ovviamente si prendono solo in cut quando i livelli di bf sono già bassi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-

....
Commenta