Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli multivitaminico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
    certo...

    serenoa:160mg
    urtica dioica:25mg
    licopene:1mg
    zinco:30mg

    ho chiesto per le dosi inferiori dei primi 3 elementi nell'adam,possono fare la differenza parlando di benefici alla prostata,o visto che parliamo di pochi mg,basta la loro combinazione?
    Io, comunque, non ho capito se cerchi qualche "supporto" per la prostata oppure se hai paura che queste sostanze possano interferire con la sua regolare attività.

    Quanti anni hai?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
      ho un parente che assume un integratore per la prostata con la quale si è trovato bene,gli ingredienti sono questi:

      serenoa:200mg se non è stardizzata almeno all'80% non serve a nulla
      urtica dioca:100mg dosaggio omeopatico , titolazione ?
      licopene:5mg
      zinco:5mg sottodosato anche questo

      l'adam potrebbe essere un sostituto equivalente a questo prodotto???
      .

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Io, comunque, non ho capito se cerchi qualche "supporto" per la prostata oppure se hai paura che queste sostanze possano interferire con la sua regolare attività.

        Quanti anni hai?

        supporto prostata e un aiuto da un leggero senso di fatica,lo dovrebbe assumere un uomo di circa 48 anni.

        ---------- Post added at 11:06:41 ---------- Previous post was at 11:05:30 ----------

        Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
        .
        la titolazione dell'urtica non è indicata...e nemmeno la % di serenoa...... :/

        Commenta


          #34
          .
          Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 09:43:12.

          Commenta


            #35
            Aiuto dal "leggero senso di fatica"... Su questo non c'è nulla.

            Per il resto quel complesso fa poco.
            Se è, come suppongo, un inizio di ipertrofia benigna i dosaggi sono bassini, anche se la titolazione della Serenoa è molto buona.

            Andasse dal medico.

            Commenta


              #36
              senza aprire un'altro post, quando mi consigliate di assumerlo? parlo dell'adam

              io pensavo, dato che il serving size è di 2 softgel, uno a colazione e uno a cena/pranzo, oppure meglio entrambi a colazione?

              Commenta


                #37
                Puoi splittare (1 e 1)... L'importante è che lo assumi in un pasto con grassi.

                Commenta


                  #38
                  Burro di arachidi al mattino e olio a pranzo vanno bene quindi

                  Commenta


                    #39
                    adam può essere assunto tranquillamente anche dalle donne?ho c'è qualche ingrediente che fa preferire evitarlo?

                    Commenta


                      #40
                      Sì, va bene. Nessuna controindicazione, ma ci sono multi specifici più indicati.

                      Manca ferro.

                      Commenta


                        #41
                        per le ragazze esistono ottimi multi

                        Commenta


                          #42
                          Scusate vorrei unirmi alla discussione . Ma 1000 UI di vitamina D dell'adam 120 non è troppo ?

                          Commenta


                            #43
                            Se vivi ai Caraibi e prendi il sole tutto l anno beh direi proprio di si

                            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #44
                              Il 120 ha la D2... 1000 UI non sono tanti. Prendi quello con la D3.

                              Commenta


                                #45
                                ok quindi l'adam 120 è bilanciato i tutto come cosa e due capsule insieme a tutto il cibo non manda in iper. E sulla questione della troppa vitamina A che fa male ai capelli che disse la dottoressa tosti si riferisce a tutta la fascai di vitamina A ? Perchè negli adam 120 la vitamina A è composta dal 75 % di betacarosene che fa bene , quindi su 10000 sono 7500 di betacarosene e 2500 di retinolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎