Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli multivitaminico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Consigli multivitaminico

    Il Colecalciferolo è la D3 che è nell'Adam180 mentre nel 120 è sotto forma di D2
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Il Colecalciferolo è la D3 che è nell'Adam180 mentre nel 120 è sotto forma di D2
      a già non me ne ero accorto!
      Last edited by Wild92; 10-07-2014, 20:39:33.

      Commenta


        #18
        tornando all'adam 120,ho letto a proposito del ginkgo biloba,questo di seguito:

        Somministrare con cautela in pazienti che assumono anticoagulanti, acido acetilsalicilico, ticlopidina, diuretici tiazidici, pentossifillina, trombolitici, caffeina, ergotammina; non associare a prodotti a base di aglio o derivati dal salice per aumento dei rischi di gastrolesività.

        non conosco tutti gli elementi ma i 2 in neretto cioè aglio e caffeina vengono usati molto spesso nella mia alimentazione sopratutto nella colazione e cena i momenti in qui assumerei l'adam......è da considerare questa avvertenza da rischio di gastrolesività con i 30mg che contiene

        Commenta


          #19
          Consigli multivitaminico

          Qui sono sconsigliati per evitare sovrastimolazione neuronale, a quelle dosi cosa impossibile, presi singoli a dosi alte il rischio c'è!

          ---------- Post added at 20:48:14 ---------- Previous post was at 20:47:34 ----------

          (Mi riferisco a Ginko e Caffeina, per l'Aglio non lo avevo mai sentito)
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            #20
            I dosaggi sono talmente bassi che non ti creeranno mai problemi... E poi non credo che la Now Foods proponga un multivitaminico che crei questi problemi; magari mi sbaglio, ma sono indotto a pensare che tu possa stare tranquillo.

            E comunque non prendere per nessun motivo il "vegetarian", vai con quello in softgel.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              E comunque non prendere per nessun motivo il "vegetarian", vai con quello in softgel.
              come mai preferisci quello in softgel??? mi piaceva molto l'adam120 per l'aggiunta di zma,ginkgo e ginseng e le sue recensioni,che parlano del multi come ottimo prodotto anche in periozi di stanchezza fisica..

              Commenta


                #22
                Dico anche la mia, vengo da Anima pack e adam ovvero multi-vitaminici molto forti e costosi l'unica cosa che ho notato è che avevo il portafogli piu leggero e che avendo dosaggi molto elevati il corpo non trattiene e di conseguenza in bagno quando facevo plim plim sembrava radioattiva da quanto era gialla paglierino.

                Al che ho provato vita mins della isatori piu blando come multi ma ugualmente completo e costa usca sciocchezza.

                Io personalmente non mi sposto piu
                Anni: 30
                Peso: 90
                Altezza: 1.86

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                  come mai preferisci quello in softgel??? mi piaceva molto l'adam120 per l'aggiunta di zma,ginkgo e ginseng e le sue recensioni,che parlano del multi come ottimo prodotto anche in periozi di stanchezza fisica..
                  I dosaggi sono talmente bassi che non vale la pensa preferire il 120 per queste aggiunte... Inoltre il 180 ha una forma migliore dei D, come ti è stato detto, e credo che sia formulato meglio in quanto ad assimilazione.

                  Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza Messaggio
                  Dico anche la mia, vengo da Anima pack e adam ovvero multi-vitaminici molto forti e costosi l'unica cosa che ho notato è che avevo il portafogli piu leggero e che avendo dosaggi molto elevati il corpo non trattiene e di conseguenza in bagno quando facevo plim plim sembrava radioattiva da quanto era gialla paglierino.

                  Al che ho provato vita mins della isatori piu blando come multi ma ugualmente completo e costa usca sciocchezza.

                  Io personalmente non mi sposto piu
                  Beh... Il prblema dello "spreco" è molto relativo; relativo al gruppo B e non necessariamente si tratta di spreco.
                  Per il resto, tra Vitamins e Adam softgel, c'è una differenza abissale. E tra l'altro si equivalgono grosso modo anche come prezzo... Quello dell'Adam è molto competitivo.

                  Altro discorso per l'Animal Pak, eccessivo e non necessariamente migliore dell'Adam.

                  Commenta


                    #24
                    io il vitamins nn lo darei nemmeno nemmeno a mio nipote di 5 anni(cit.)

                    pienamente d accordo con chi lo disse

                    fonti e chelature nn il massimo della vita(vari acetati e chelature nn eccelse),quantita di eccipienti nn trascurabile per un multi e dosaggi IMO decisamente scarsi per chi ha bisogno di aumentare il fabbisogno vitaminico

                    poi ognuno compra quello che preferisce,ci mancherebbe

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #25
                      sto approfondendo sull'adam.. e sugli effetti collaterali che può causare l'estratto di saw palmetto... ma anche che è un ottimo sollievo per chi ha problemi con la prostata,un uso prolungato non va ad aumentare il rischio di questi effetti collaterali?nessuno ha riscontrato dei problemi?
                      mi riferisco sopratutto sul fatto che potrebbe inibire la conversione di testosterone in diidrotestosterone?(cosa che sarebbe meglio evitare no?)

                      ---------- Post added at 17:57:27 ---------- Previous post was at 17:42:43 ----------

                      ovviamente non penso che 160mg al giorno possa creare una inibizione così eccessiva..ma preferirei avere conferma da più esperti!
                      Last edited by Wild92; 13-07-2014, 19:51:55.

                      Commenta


                        #26
                        La dose di Serenoa è ridicola. In alcuni trattamenti si raggiunge anche il grammo/die.
                        Fatti meno problemi...

                        Commenta


                          #27
                          ho un parente che assume un integratore per la prostata con la quale si è trovato bene,gli ingredienti sono questi:

                          serenoa:200mg
                          urtica dioca:100mg
                          licopene:5mg
                          zinco:5mg

                          l'adam potrebbe essere un sostituto equivalente a questo prodotto???

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                            ho un parente che assume un integratore per la prostata con la quale si è trovato bene,gli ingredienti sono questi:

                            serenoa:200mg
                            urtica dioca:100mg
                            licopene:5mg
                            zinco:5mg

                            l'adam potrebbe essere un sostituto equivalente a questo prodotto???

                            per curiosità hai letto l'etichetta dell'adam?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              per curiosità hai letto l'etichetta dell'adam?
                              certo...

                              serenoa:160mg
                              urtica dioica:25mg
                              licopene:1mg
                              zinco:30mg

                              ho chiesto per le dosi inferiori dei primi 3 elementi nell'adam,possono fare la differenza parlando di benefici alla prostata,o visto che parliamo di pochi mg,basta la loro combinazione?

                              Commenta


                                #30
                                io uso gli isatori 2 compresse e vado benone.. se non hai paura di niente anche l'animal pack US

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎