Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    roby_crazy @ che proteine prendi per il PostW perchè anch io non tollero il latte e lattosio , sono Molto sensibile quindi lo evito completamente. (prendi anche le caseine??)

    Bolide @ hai notato che le iso93 ti gonfiano cosa prendi in sostituzione?

    io ho notato che rispetto alle ON le iso93 non fanno schiuma si sciolgono e lo shake resta liquido nno stile cappuccino !

    però vedo che molti BB prendono le ON gold standard whey , ma non sono isolate
    ma le idrolizzate vengono realmente assimilate più facilmente??

    Commenta


      Domanda per gli addetti ai lavori. Ma gli albumi in polvere sono già "cotti" o vanno consumati previa cottura?
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Domanda per gli addetti ai lavori. Ma gli albumi in polvere sono già "cotti" o vanno consumati previa cottura?
        Sono tali e quali alle whey li prendi shekerati con acqua, nn c'è bisogno di cottura!!!
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Sono tali e quali alle whey li prendi shekerati con acqua, nn c'è bisogno di cottura!!!
          So come sono consigliati, mi sorgeva il dubbio vista la non assimilazione delle proteine nell'albume se si prende crudo, mi sorge il dubbio per quelle in polvere!
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            A me non risulta sta cosa, ma dove l'hai letta? Io conosco dei bodybuilders che nei loro frullati ci mettono albumi liquidi pastorizzati a volontà (li vendono in bottiglie da 1 litro) e di certo non sono precotti ...Credo piuttosto tu abbia frainteso magari

            Commenta


              Originariamente Scritto da thomascrawford Visualizza Messaggio
              A me non risulta sta cosa, ma dove l'hai letta? Io conosco dei bodybuilders che nei loro frullati ci mettono albumi liquidi pastorizzati a volontà (li vendono in bottiglie da 1 litro) e di certo non sono precotti ...Credo piuttosto tu abbia frainteso magari
              L'avidina presente nell'albume crudo limita l'assimilazione dello stesso, indi per cui va cotto (sorvolando sempre sulla questione salmonella)
              Molti usano l'albume crudo perché ignoranti
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                L'ALBUME nei brick aia/ovito e simili sono pastorizzati quindi teoricamente l'avidina è eliminata..pero' in pratica meglio cuocere..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  L'ALBUME nei brick aia/ovito e simili sono pastorizzati quindi teoricamente l'avidina è eliminata..pero' in pratica meglio cuocere..
                  la mia domanda è su quelli in polvere, vale lo stesso ragionamento?
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                    .
                    bellissimo intervento,rep e grazie per le info(blog-link compreso)

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      Quelle in polvere no non vanno cotti, puoi prenderle come delle normali whey

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                        bellissimo intervento,rep e grazie per le info(blog-link compreso)
                        Grazie,
                        se posso rispondere a delle domande per voi utili fatemi sapere
                        mal
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          L'ALBUME nei brick aia/ovito e simili sono pastorizzati quindi teoricamente l'avidina è eliminata..pero' in pratica meglio cuocere..
                          Really? E come si fa a cuocere l'albume pastorizzato, se in pratica non si solidifica mai? Mi ricordo avevo provato a fare lo stesso tipo di cottura delle uova in camicia, ma mettendoci un po' di albume pastorizzato di quelli in bottiglia da 1 lt, ma senza risultato. Non si solidificava per nessuna ragione, e alla fine si era bruciato tutto...e da buttare.

                          Non ho fatto a tempo a leggere la risposta di mao riguardo le proteine dell'uovo in polvere, immagino sia stato editato per OT...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thomascrawford Visualizza Messaggio
                            Really? E come si fa a cuocere l'albume pastorizzato, se in pratica non si solidifica mai? Mi ricordo avevo provato a fare lo stesso tipo di cottura delle uova in camicia, ma mettendoci un po' di albume pastorizzato di quelli in bottiglia da 1 lt, ma senza risultato. Non si solidificava per nessuna ragione, e alla fine si era bruciato tutto...e da buttare.

                            Non ho fatto a tempo a leggere la risposta di mao riguardo le proteine dell'uovo in polvere, immagino sia stato editato per OT...
                            Anche questo è ot, comunque si cuociono come le uova
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jackill Visualizza Messaggio
                              roby_crazy @ che proteine prendi per il PostW perchè anch io non tollero il latte e lattosio , sono Molto sensibile quindi lo evito completamente. (prendi anche le caseine??)

                              Bolide @ hai notato che le iso93 ti gonfiano cosa prendi in sostituzione?

                              io ho notato che rispetto alle ON le iso93 non fanno schiuma si sciolgono e lo shake resta liquido nno stile cappuccino !

                              però vedo che molti BB prendono le ON gold standard whey , ma non sono isolate
                              ma le idrolizzate vengono realmente assimilate più facilmente??
                              Sto riprendendo le whey90 della +watt e con queste zero problemi
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                              Commenta


                                qualcuno mi da qualche feed riguardo alle proteine iso-fuji yamamoto? vorrei alternarle alle iso sensation 93, hanno anche loro bassi cho, vorrei cambiare le iso sensation, ho preso il gusto biscotto e sinceramente non mi piacciono, sono dolcissime, il cafè brazil che avevo preso era di gran lunga migliore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎