Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti: avevo un dubbio... ho da poco comprato le iso sensation 93, e dato che non ho mai preso proteine mi chiedevo: se dopo aver preparato lo shake lo bevo due ore dopo? succede qualcosa di male alle proteine? (in modo da assumerlo post wo proprio come torno negli spogliatoi)

    scusate la domanda stupida!
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ht=PaintedJack

    Commenta


      Non farlo
      Minimo senti puzzo di morto

      metti le pro in una scatolina e preparalo al momento... Al limite metti le pro nello shaker e l'acqua al momento (anche se sarebbe meglio prima l'acqua e sopra le pro nello shaker ma in mancanza d'altro...)

      Commenta


        @Mr. OAT
        Giusto per capire le ON come le reputi come rapporto qualità prezzo e qualità intrinseca del prodotto? ...le più semplici penso siano quelle al cioccolato....

        Commenta


          Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
          Non farlo
          Minimo senti puzzo di morto

          metti le pro in una scatolina e preparalo al momento... Al limite metti le pro nello shaker e l'acqua al momento (anche se sarebbe meglio prima l'acqua e sopra le pro nello shaker ma in mancanza d'altro...)
          Grazie
          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ht=PaintedJack

          Commenta


            Comprati uno smartshake.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              @Mr. OAT
              Giusto per capire le ON come le reputi come rapporto qualità prezzo e qualità intrinseca del prodotto? ...le più semplici penso siano quelle al cioccolato....
              no il cioccolato e' il gusto con la % di proteine piu bassa per il fatto che il cioccolato non e' un gusto artificiale ma viene utilizzato quello vero, quindi va a ridurre la reale quantita' rispetto vaniglia o fragola per esempio..questo su tutte le marche, non solo le ON
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                no il cioccolato e' il gusto con la % di proteine piu bassa per il fatto che il cioccolato non e' un gusto artificiale ma viene utilizzato quello vero, quindi va a ridurre la reale quantita' rispetto vaniglia o fragola per esempio..questo su tutte le marche, non solo le ON
                Ah ok! Grazie per l'info.

                Come qualità come le trovi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                  Ah ok! Grazie per l'info.

                  Come qualità come le trovi?
                  nella media...le ho utilizzate per anni ma non mi piacciono molto nell acqua...hanno un sapore troppo leggero..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Mr oat mi sai dare un feed sulle combat al cioccolato al latte?
                    Ho letto la tua recensione ma mi sembra che al tempo non avessi provato questo gusto.
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      si ora li ho provati tutti i gusti

                      mi e' piaciuto molto milk choco, quasi al pari di choco peanut butter..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Che mi dite delle proteine della Max Nutrition?

                        Commenta


                          È possibile che il "mestolino" nel secchio di proteine non sia da 33g come indicato? L'ho pesato e pieno di proteine è 33 effettivamente, ma la polvere in sè ne pesa solo 20 (levando la tara della scatolina)
                          Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ht=PaintedJack

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PaintedJack Visualizza Messaggio
                            È possibile che il "mestolino" nel secchio di proteine non sia da 33g come indicato? L'ho pesato e pieno di proteine è 33 effettivamente, ma la polvere in sè ne pesa solo 20 (levando la tara della scatolina)
                            possibilissimo, ma tanto hai la bilancia, fai con quella.
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              Non fidatevi mai dei misurini e di quello scritto sulle confezioni. Pesatalo sempre la prima volta, varia da casa in casa, ma anche da barattolo a barattolo della stessa casa (ad esempio se fanno degli aggiornamenti sulla confezione)....
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Ragazzi opinioni sulle +watt sport protein a nocciola.. digeribilità, gusto e
                                miscelabilita?
                                Fino ad oggi ho provato le
                                -On double choc.. uno schifo
                                -Bulkpowder biscotto buone
                                -Mp choco nut buone
                                -Biotech iso whey zero meglio delle altre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎