Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    +Watt Milk.
    Si ma sono caseine quelle..io intendo delle whey isolate e anche concentrate... senza soia, noci o arachidi..
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      +Watt Milk.



      Esattamente.



      Ma non hai detto idrolizzate?

      ---------- Post added at 12:25:12 ---------- Previous post was at 12:23:03 ----------



      Conosci forse dei blend idrolizzati? O della concentrate idrolizzate?
      ho detto ke io cercavo delle isolate e ke le vb 104 sono islate e idrolizzate la mia domanda era visto ke ci sono anche le idrolizzate dentro queste whey vanno bene solo per il post workout o pure a colazione ? cmq io cercavo delle whey di pari qualità a queste e che magari costassero meno
      il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

      Commenta


        Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
        interessante....tipo di quali idrolizzate parli ?
        Grazie

        ---------- Post added at 11:56:48 ---------- Previous post was at 11:55:02 ----------



        perchè dici di "Lasciar Perdere" ?

        hai presente la simmenthal ?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          hai presente la simmenthal ?
          ...sarebbe una risposta
          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

          Commenta


            Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
            ho detto ke io cercavo delle isolate e ke le vb 104 sono islate e idrolizzate la mia domanda era visto ke ci sono anche le idrolizzate dentro queste whey vanno bene solo per il post workout o pure a colazione ? cmq io cercavo delle whey di pari qualità a queste e che magari costassero meno
            le idrolizzate hanno tutte subito un primario processo di isolamento (di solito ultrafiltrazione) e in un secondo momento l'idrolisi per via enzimatica
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
              scusa le vb 104 nn sono iso e idrolizzate ?
              Le idrolizzate sono TUTTE isolate.

              Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
              ho detto ke io cercavo delle isolate e ke le vb 104 sono islate e idrolizzate la mia domanda era visto ke ci sono anche le idrolizzate dentro queste whey vanno bene solo per il post workout o pure a colazione ? cmq io cercavo delle whey di pari qualità a queste e che magari costassero meno

              Non "ci sono le idrolizzate dentro".... SONO idrolizzate (a parte aromi ed edulcoranti).
              Detto questo ti chiedo... ma se vuoi delle idrolizzate, che ti frega che provengano da siero o caseine?
              Per rispondere alla tua ultima domanda (ma sono cose stradette).... di solito si prende in considerazione la velocità della specifica proteina nel passare nel flusso ematico e la capacità della stessa di restarci per valutarne l' impiego ideale.
              Non è che le idrolizzate non vadano bene a colazione, se vuoi acquistare un' unica proteina adatta a tutto puoi anche prenderle, è che alla fine costano di più, ed inutilmente. In altre parole sarebbe semplicemente antieconomico. Di solito si impiegano blend o caseine (non idrolizzate).

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Le idrolizzate sono TUTTE isolate.




                Non "ci sono le idrolizzate dentro".... SONO idrolizzate (a parte aromi ed edulcoranti).
                Detto questo ti chiedo... ma se vuoi delle idrolizzate, che ti frega che provengano da siero o caseine?
                Per rispondere alla tua ultima domanda (ma sono cose stradette).... di solito si prende in considerazione la velocità della specifica proteina nel passare nel flusso ematico e la capacità della stessa di restarci per valutarne l' impiego ideale.
                Non è che le idrolizzate non vadano bene a colazione, se vuoi acquistare un' unica proteina adatta a tutto puoi anche prenderle, è che alla fine costano di più, ed inutilmente. In altre parole sarebbe semplicemente antieconomico. Di solito si impiegano blend o caseine (non idrolizzate).
                cosa intendi per blend scs ? cioè whey normali ? infatti avevo pensato di prendere le vb solo ne post e qualche proteina più economica tipo iron whey/gold standard per la colazione avevo pensato pure alla gaspari però nn ne ho sentito parlare bn per questo avevo chiesto il vostro aiuto
                il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
                  cosa intendi per blend scs ? cioè whey normali ? infatti avevo pensato di prendere le vb solo ne post e qualche proteina più economica tipo iron whey/gold standard per la colazione avevo pensato pure alla gaspari però nn ne ho sentito parlare bn per questo avevo chiesto il vostro aiuto
                  Blend= miscela, significa un prodotto che, come dice il nome, è costituito da più tipi di proteine, di solito caseine+siero+albume o soia. Come ti ha detto giustamente giuseppe sono le più versatili come uso.
                  A prescindere da tutto, chiedi se puoi assumere due tipi di proteine ma io ti faccio una domanda che esula un pò dal contesto del thread però non posso esimermi: sei proprio sicuro che hai necessità di introitare tutte queste polveri ? Sicuro che con il cibo non arrivi alla tua quota necessaria ? (sempre che tu l'abbia calcolata). Non mi rispondere qui che andiamo off topic, se le stai assumendo a caso fai un bel tour in sezione alimentazione
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    nn ti preoccupare tutto calcolato ;D ormai è un anno e mezzo che conto tutto , le pro le uso la mattina per variare dai soliti albumi
                    il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

                    Commenta


                      Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio... Sto per finire le optimum nutrition whey e vorrei provare a cambiare marca, sono indeciso tra
                      Syntha-6
                      Carnivor
                      So che sono due proteine diverse, ma quali mi consigliate??? Il prezzo non è un problema, se ne avete in mente altre accetto i consigli

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tomei93 Visualizza Messaggio
                        Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio... Sto per finire le optimum nutrition whey e vorrei provare a cambiare marca, sono indeciso tra
                        Syntha-6
                        Carnivor
                        So che sono due proteine diverse, ma quali mi consigliate??? Il prezzo non è un problema, se ne avete in mente altre accetto i consigli

                        Se il prezzo non è un problema vai di +watt oppure 4+. Io mi sono trovato benissimo in entrambi i casi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                          ...sarebbe una risposta
                          Alexguzz, spiega bene.grazie

                          Commenta


                            raga allroa un blend buono ? cioè ke nn contenga una lista immensa di ingredienti ?

                            ---------- Post added at 08:35:10 ---------- Previous post was at 08:23:50 ----------

                            ke ne penate di queste ?
                            Cellucor - Cor Performance Whey

                            il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tomei93 Visualizza Messaggio
                              Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio... Sto per finire le optimum nutrition whey e vorrei provare a cambiare marca, sono indeciso tra
                              Syntha-6
                              Carnivor
                              So che sono due proteine diverse, ma quali mi consigliate??? Il prezzo non è un problema, se ne avete in mente altre accetto i consigli
                              se il prezzo non è un problema allora io punterei su VB WHEY 104 con Optipep
                              Last edited by Miller; 10-10-2014, 11:05:14. Motivo: spam
                              The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                              Commenta


                                quanti di voi usano le whey della carne?

                                Buongiorno, vorrei saperne di più su queste proteine, leggendo sull'etichetta di alcuni marchi ho notato che sono quasi esclusivamente prive di carboidrati, qualcuno ha notato differenze dalle whey tradizionali, ma pur cercando ho trovato poche pagine cha argomantano questo tipo di proteine.
                                Molti le hanno provate perchè è stata una novità del momento, ma realmente come sono ?
                                Ero intenzionato a prendere le le liquid carnivor della musclemads , 50 gr di pro, 0 cho a fialetta.
                                Non conosco il marchio quindi sono un po titubante .
                                Le avrei acquistate magari anche per una mia comodità personale (Su MN dovrebbero essere in re-stock) e anche perchè non mangio mai carne, mai mangiata, magari il mio corpo risponderebbe meglio ad una nuova e diversa fonte proteica.
                                Cosa sapete dirmi?
                                Gentilissimi, grazie e buona giornata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎