Salve gente, vi scrivo perchè spulciando il catalogo della Universal mi hanno incuriosito questi BCAA. Senbrano dabbero ben congegnati solo che prenderene uno scoop pre e post wo sono una dose alquanto alta. Voi che feedback avete?
Atomic 7 Universal Nutrition. Qualcuno lo conosce?
Collapse
X
-
li avevo presi in considerazione anche io in quanto gli aminoacidi universal in povere sono ottimi come qualità, solubilità e gusto! ma poi ho optato per i bcaa stack e gli eaa stack per i gusti posso consigliarti sia watermalon (cocomero) e grape (uva) sono entrambi una bomba
yeah buddy!!!!!!!
-
-
Ma mia perplessità sta nel fatto che presi un misurino pre e wo sono una vagonata. Cosa ne pensi di questo?Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggioli avevo presi in considerazione anche io in quanto gli aminoacidi universal in povere sono ottimi come qualità, solubilità e gusto! ma poi ho optato per i bcaa stack e gli eaa stack per i gusti posso consigliarti sia watermalon (cocomero) e grape (uva) sono entrambi una bomba
Commenta
-
-
Perché ti sembrano troppi? Cmq li prendo da anni gli atomic 7...ottimo prodotto con aggiunta di gluta e taurina in più la citrullina...il rapporto dei bcaa poi e' il top...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta