Salve ragazzi volevo mostrarvi la nuova integrazione che ho pensato di fare in periodo di massa
Colazione
1 caps anavite
5g creatina gaspari
Prewo: 5g bcaa gaspari
Postwo: Subito 50g vitargo carboloader + 5g bcaa+5g creatina+5g glutammina, dopo 15-20 min 50g whey ON
(il pranzo avviene 1h30 dopo a basa di tonno e riso integrale, basta come tempistica?)
(Nel momento in cui prendo le whey potrei mangiare delle patate dolci per aumentare i carbo?)
Pranzo:
1 caps anavite
Cena:
1 caps anavite
Prenanna:
Il mio prenanna si costituisce di uno scoop abbondante di casein ON+ 1 cucchiao burro di arachidi.
Cosa ve ne pare?
Colazione
1 caps anavite
5g creatina gaspari
Prewo: 5g bcaa gaspari
Postwo: Subito 50g vitargo carboloader + 5g bcaa+5g creatina+5g glutammina, dopo 15-20 min 50g whey ON
(il pranzo avviene 1h30 dopo a basa di tonno e riso integrale, basta come tempistica?)
(Nel momento in cui prendo le whey potrei mangiare delle patate dolci per aumentare i carbo?)
Pranzo:
1 caps anavite
Cena:
1 caps anavite
Prenanna:
Il mio prenanna si costituisce di uno scoop abbondante di casein ON+ 1 cucchiao burro di arachidi.
Cosa ve ne pare?
In teoria se se ne usasse la quantità di 3 caps si dovrebbero ottenere gli stessi parametri nutrizionali di un altro multivitaminico a cui si aggiunge qualcosa in più. Con la stessa cifra quasi, mi faccio due mesi di animal pak. La sto mettendo puramente su un piano economico adesso. Capisci ciò che intendo?
Commenta