Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
    Io il LX l'ho trovato semplicissimo. Segui l'etichetta e via
    Si, il lean xtreme è + semplice del compound, non c'è dubbio!
    Nelle rece del compound dicono di prenderlo insieme a carbo complessi, quali patate dolci, avena (oat) o brown rice, ma se io non avessi a disposizione questi alimenti, posso sostituirli con cracker integrali, pasta integrale, pane integrale, piselli o patate normali?
    Inoltre non capendo benissimo l'inglese, non mi è chiara qualchè parte della rece, sopratutto quando parla dei vari pasti con cui associa il compound, ed è la parte + importante!
    Decisamente abbiamo bisogno al più presto di feed da chi già lo sta provando, fateci sapere!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Purtroppo non posso farti una rece del somalyze, visto che lo usai per poco meno di una week e poi scopri che la versione che avevo comprato, l'avevano ritirata dal mercato per la presenza del acido usnico, quindi mi è presa la strizza e non l'ho + usato!
      io pensavo che quello che "faceva male " era il semplece somalyze e non il gen 2 che avevano rifatto apposta
      chiudo ot scusate

      Commenta


        #93
        No, ma infatti io ho la prima versione, quella con l'acido usnico, la presi qui su mn prima che la ritirassero dal mercato!
        Chiuso ot e scusate!
        Cmq il compound lo prendo cmq ora, magari poi aspetto feed prima di usarlo, ma sento che se antepongo l'acquisto, non lo si trovera più come successe per il lena xtreme!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          #94
          Arrivato il compound e calato subito due pasticche con il pranzo.

          Io non mi farei troppe pippe mentali...il prodotto e' semplicissimo da prendere.
          Una dose a colazione, una nello spuntino del primo pomeriggio ed eventualmente un' altra dose pre-wo.
          Mangiare e bere a volonta', prendere il prodotto possibilmente con una fonte di carbo complessi e via!!
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
            Lo dice l' usp labs!
            In teoria "sposterebbe" lo zucchero dal sangue ai muscoli...da qui maggior fame e bisogno di carbo e anabolismo muscolare....
            Primo, non lo dice la USP labs, ma un beta-tester che riporta la sua esperienza con il prodotto (scritta sul sito USP labs). Secondo, io vorrei capire quale sia il meccanismo che, tramite la stimolazione beta-2 adrenergica, possa causare un abbassamento della glicemia. Non ho mai sentito una cosa del genere, piuttosto, come ho già detto, accade il contrario.

            Aggiungo che per quanto riguarda il dosaggio non vi è nulla di più semplice: una dose (2 cps) con il primo pasto della giornata (che siano carbo, pro o grassi poco importa), ed una seconda dose (2 cps) 6-8 ore dopo sempre con un pasto, preferibilmente con il pasto pre-workout (30-60 minuti prewo).
            Last edited by fenix91; 18-02-2012, 13:58:06.


            Consulenze online

            Commenta


              #96
              Allora probabilmente il beta tester avra' fatto le analisi del sangue e conseguente controllo glicemico.....
              sigpic

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                Allora probabilmente il beta tester avra' fatto le analisi del sangue e conseguente controllo glicemico.....
                Non ci conterei...
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta


                  #98
                  Oggi é il terzo giorno di assunzione: per ora l'unico effetto che sto notando é un incremento bestiale della sete...


                  Consulenze online

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Primo, non lo dice la USP labs, ma un beta-tester che riporta la sua esperienza con il prodotto (scritta sul sito USP labs). Secondo, io vorrei capire quale sia il meccanismo che, tramite la stimolazione beta-2 adrenergica, possa causare un abbassamento della glicemia. Non ho mai sentito una cosa del genere, piuttosto, come ho già detto, accade il contrario.

                    Aggiungo che per quanto riguarda il dosaggio non vi è nulla di più semplice: una dose (2 cps) con il primo pasto della giornata (che siano carbo, pro o grassi poco importa), ed una seconda dose (2 cps) 6-8 ore dopo sempre con un pasto, preferibilmente con il pasto pre-workout (30-60 minuti prewo).
                    Effettivamente come riportato in un commento nel sito della usb :

                    You bet, just take 2 capsules with breakfast and another 2 capsules 6-8 hours later with a meal or snack. If possible, time one dose to be with your pre-workout meal or snack within 30-60 minutes of working out. This isn't mandatory, but can maximize results.
                    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Raffama, e quali sono gli accostamenti e le modalità d' assunzione consigliati sui siti che hai consultato?
                      leggendo il forum della usb gli utenti che già lo assumevano non lo accostavano a nessun altro integratore al momento della assunzione....che poi magari si possa abbinare altri integratori penso che si può come un buon termogenico, consigliato dal forum della usb

                      Commenta


                        Compound 20 Stack for Bulking
                        (Get the Compound 20 Stack for Bulking [opens multiple windows])

                        There are really infinite things we can do here, but thee main thing ideas are:

                        Drink tons of water (this goes for anyone using C20)

                        Take Compound 20 as directed

                        Get at least 1g of protein per pound of lean body mass – every single day! Shakes help, but don’t forget the fish, lean beef/chicken/poultry/pork, eggs, and nuts!


                        Get Jack3d for Your Workout!
                        Take Jack3d before working out give you ferocious workouts. You can eat 60 minutes before working out (even a protein shake is good), and take Jack3d 30-45 before working out. If you’re new to Jack3d, start with 1 scoop and assess from there (1.5-2 scoops is good for most people).

                        Take creatine.

                        Try to get 1g of creatine for every 40lbs of bodyweight each and every day. Assume that Jack3d has 1.5g per scoop or so. It doesn’t matter when you get the rest of your creatine in, but a great idea is to mix it with your post-workout shake alongside some dextrose. This will get your insulin spiking and get you on the way back to an anabolic, muscle growth state.





                        USP LABS dice di bere un bidone di acqua al giorno, di ingerire la giusta quantita' di proteine, di assumere creatina.

                        Io oggi ho preso 2 dosi e mi e' venuta una fame mostruosa...ero a cena fuori e ho veramente esagerato, ma forse e' stato un caso...troppo presto per giudicare.
                        sigpic

                        Commenta


                          Un'ottima fonte di informazioni sul Coupound 20 (info, reviews, ingredienti, stack e side effetts) al seguente link:


                          **link commerciale**

                          ---------- Post added at 10:01:34 ---------- Previous post was at 09:19:38 ----------

                          Azz!!! Chiedo scusa, ma appena sveglio non mi ero proprio reso conto fosse un sito commerciale......
                          Last edited by xymox; 19-02-2012, 09:43:38.

                          Commenta


                            Parlando di novità,sul MN è arrivato uno dei prodotti più interessanti in assoluto della categoria " pre wo" :http://www.musclenutrition.com/magento/new/craze.html .Mi pare stia passando un pò inosservato..
                            sigpic

                            Commenta


                              xymox,2 parole su questo prodotto?...cosa ha di speciale sulla carta?...non riesco a leggere bene dal sito..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                xymox,2 parole su questo prodotto?...cosa ha di speciale sulla carta?...non riesco a leggere bene dal sito..
                                Per la lettura chiara dell'etichetta ho trovato questo http://www.bodyweb.com/threads/32340...miglior-pre-wo
                                Per chi gradisce una bella "scudisciata" nel wo è niente male
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎