Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    sicuramente ne amplifica gli effetti........ottimo anche con il somatolyze di Palumbo

    Commenta


      #77
      Io da lunedì parto a prenderlo in associazione all' ENDOAMP della Primordial Performance che e' il top per il cortisolo...poi vi faro' sapere come va' a finire....

      Intanto vi consiglio di dare un occhio a questo sito dove si spiega bene come funziona il prodotto e indica eventuali integratori che si possono associare:

      **spam**

      Da quello che ho letto sembra che il prodotto funzioni molto bene in sinergia con la creatina.
      Poi si consiglia di mangiare e bere di brutto, anche perche' accelera il metabolismo e abbassa i livelli di zucchero nel sangue...

      Boh...mi sembra che le review di questo prodotto siano un po' "gonfiate"....come gia' detto sopra, e' sempre un semplice integratore NATURALE.

      Vedremo.
      Last edited by xymox; 17-02-2012, 23:45:43.
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da AlbertIak Visualizza Messaggio
        sicuramente ne amplifica gli effetti........ottimo anche con il somatolyze di Palumbo
        Ma ci credi se ti dico che ne ho una confezione a casa di somalyze?!?
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          #79
          siete sicuri che abbinarlo con un integratore come somalyze o endoamp ecc ecc...o con creatina sia la cosa giusta,io leggendo sul sito che ha postato thx e altri siti e forum compreso quello della ups non ho trovato questi abbinamenti

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Dimentichi il Craze , appena inserito : http://www.musclenutrition.com/magen...rts/craze.html
            mi sa che lo prendo ^^ l'assault è acqua fresca per me :\
            l'unica cosa che mi lascia un po' perpresso è l'utilizzo della creatina mono.. spero non mi dia problemi

            Commenta


              #81
              se abbassa il livello degli zuccheri nel sangue non è consigliato in una low carb dato che già stai a secco....?
              p.s.(per @wolf46)piccolo ot magari poi potresti dare dei feed sul somalyze che non ne trovo,sembra un prodotto interessante,perfavore

              Commenta


                #82
                si hai ragione infatti si consiglia di prenderlo prima dei pasti preferibilmente con cho complessi

                Commenta


                  #83
                  Comunque un prodotto pubblicizzato bene o male come da "tiraggio" che funziona meglio con l' assunzione di carbo complessi non l' avevo mai sentito.
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    E perché mai dovrebbe abbassare la glicemia? Non é mica un insulino-mimetico.
                    Al contrario, la stimolazione adrenergica tende ad elevare la concentrazione di glucosio nel sangue, stimolando glicogenolisi e gluconeogenesi (oltre che la lipolisi).


                    Consulenze online

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                      siete sicuri che abbinarlo con un integratore come somalyze o endoamp ecc ecc...o con creatina sia la cosa giusta,io leggendo sul sito che ha postato thx e altri siti e forum compreso quello della ups non ho trovato questi abbinamenti
                      Raffama, e quali sono gli accostamenti e le modalità d' assunzione consigliati sui siti che hai consultato?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                        p.s.(per @wolf46)piccolo ot magari poi potresti dare dei feed sul somalyze che non ne trovo,sembra un prodotto interessante,perfavore
                        Purtroppo non posso farti una rece del somalyze, visto che lo usai per poco meno di una week e poi scopri che la versione che avevo comprato, l'avevano ritirata dal mercato per la presenza del acido usnico, quindi mi è presa la strizza e non l'ho + usato!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo non posso farti una rece del somalyze, visto che lo usai per poco meno di una week e poi scopri che la versione che avevo comprato, l'avevano ritirata dal mercato per la presenza del acido usnico, quindi mi è presa la strizza e non l'ho + usato!
                          questo non ce l'ha http://www.musclenutrition.com/magen...lyze-gen2.html
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            E perché mai dovrebbe abbassare la glicemia? Non é mica un insulino-mimetico.
                            Al contrario, la stimolazione adrenergica tende ad elevare la concentrazione di glucosio nel sangue, stimolando glicogenolisi e gluconeogenesi (oltre che la lipolisi).
                            Lo dice l' usp labs!
                            In teoria "sposterebbe" lo zucchero dal sangue ai muscoli...da qui maggior fame e bisogno di carbo e anabolismo muscolare....
                            sigpic

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              Xymox, ma tu onestamente, pensi che la versione con l'acido usnico sia davvero dannosa? hai letto feedback in passato di gente che ha avuto problemi?
                              Cmq mi pare che sto compound20 porti + confusione che altro...
                              Da prendere con i cho complessi o no? prima si diceva di prendere 1 pcs la mattina, una dopo 4 ore e una come pre-wo\pre-nanna, ora white leggendo l'etichetta dice 2 la mattina, 2 dopo 6 ore e 2 come sopra, non si sa con quali prodotti è meglio abbinarlo...direi che aspettiamo tutti dei chiarimenti e dei fatti certi, tutte ste speculazioni non mi stanno facendo + capire un razzo!
                              Cmq ho l'impressione che anke con questa nube di domande senza risposte, il prodotto andra a ruba come fu per il lean xtreme (altro prodotto controverso e introvabile)!
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                                Xymox, ma tu onestamente, pensi che la versione con l'acido usnico sia davvero dannosa? hai letto feedback in passato di gente che ha avuto problemi?
                                Cmq mi pare che sto compound20 porti + confusione che altro...
                                Da prendere con i cho complessi o no? prima si diceva di prendere 1 pcs la mattina, una dopo 4 ore e una come pre-wo\pre-nanna, ora white leggendo l'etichetta dice 2 la mattina, 2 dopo 6 ore e 2 come sopra, non si sa con quali prodotti è meglio abbinarlo...direi che aspettiamo tutti dei chiarimenti e dei fatti certi, tutte ste speculazioni non mi stanno facendo + capire un razzo!
                                Cmq ho l'impressione che anke con questa nube di domande senza risposte, il prodotto andra a ruba come fu per il lean xtreme (altro prodotto controverso e introvabile)!
                                Io il LX l'ho trovato semplicissimo. Segui l'etichetta e via
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎