Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Belli belli !!!!!

    Ora manca solo l' ENDOAMP ed eventualmente il TOCO-8 e Sergio sara' prossimo alla beatificazione!
    sigpic

    Commenta


      #32
      stasera massimo domattina, mi arriva...lo faccio io il beta-test!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #33
        White ma perchè non lo associ col oep invece che col animal, mi sembrava ti fossi deciso per l'oxy elite!?
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
          White ma perchè non lo associ col oep invece che col animal, mi sembrava ti fossi deciso per l'oxy elite!?
          perchè ho ancora più di metà confezione dell'animal cuts e mi trovo bene, ma siccome lo voglio provare subito il compound20, farò così: ANIMAL CUTS + COMPOUND 20 + ALC e vediamo cosa succede!

          le loro premesse sembrano buone...

          - Increased strength
          - Decreased bodyfat percentage, while maintaining the same weight - Even with those who have poor diets!
          - Invincible/euphoric feeling - Many people are “feeling like an animal” in the gym
          - Increased Vascularity (veins appearing on arms more easily)
          - Better muscle fullness - ALL day long, even long after working out
          - Increased Libido

          l'ultimo punto cmq ci penso da solo...

          ---------- Post added at 12:22:05 ---------- Previous post was at 12:21:33 ----------

          l'oxy lite lo prendo appena ho finito l'animal...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #35
            Ah ok, io invece sto prendendo il lena xtreme e il compound e vediamo cosa ne esce!
            Poi vabbe, sto prendendo il craze che dovrebbe essere ottimo come minimo e qualchè altra sciocchezza!
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta


              #36
              Comprato compound!
              Non ho capito esattamente che cos'e' ma va bene!!
              sigpic

              Commenta


                #37
                L'upload lo sto provando da un mesetto, e mi trovo molto bene, soprattutto nn mi da quel senso di pesantezza che mi dava l'Hemorage, qualche problemino da bagno che avevo con il Superpump max e l'agitazione del Jack
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                  Comprato compound!
                  Non ho capito esattamente che cos'e' ma va bene!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Come ha fatto notare sergio c'e' anche il craze e direi che e'' uno dei migliori pre-wo forse e' poco..
                      premettendo che i pre-wo già fatti non mi piacciono molto, però questo DS Craze è da quando è uscito che lo seguo oltreoceano e a quanto pare è un prodotto molto molto valido quindi credo che lo proverò al più presto...
                      Per quanto riguarda i prodotti per il pump mi piacerebbe se Sergio riuscisse a portare il Cellucor NO3...

                      Commenta


                        #41
                        interessante il compound aspettero cmq di capirci qualcosa e di leggere qualche feed..

                        l'alpha cuts come lo vedete?
                        ...nothing great ever comes without sacrifice...

                        Commenta


                          #42
                          Il compound 20 mi sembra una sorta di termogenico/stimolante/pump/pre wo a giudicare dagli ingredienti

                          Amount Per Serving:
                          Proprietary Blend Symplocos Racemosa Extract (bark) (Standardized for Triterpenoids), N-Coumaroyldopamine, N-Caffeoyldopamine 1520mg


                          ---------- Post added at 14:47:36 ---------- Previous post was at 14:43:50 ----------

                          Sembra abbastanza buono anche il termogenico, anche se mi lasciano un pò scettico le poche quantità di feniletilammina e la yohimbina più che doppia rispetto al Lipo 6 Black

                          Commenta


                            #43
                            avrei intenzione di prenderlo cosi...due cps la mattina prima di colazione e due cps prima prima di cena,prewo non lo prenderei visto che prendo il napalm e bcaa...anche perchè secondo me come prewo non ha i requisiti...essendo un anticatabolico è favorire la crescita muscolare in maniera pulita cosi dice la ups poi si vedrà...voi cosa ne pensate?

                            Commenta


                              #44
                              Prova perchè la dopamina in modo indiretto è uno stimolante e aumenta la frequenza cardiaca quindi se nn ti da problemi nel dormire va bn

                              Commenta


                                #45
                                Ragazzi questi sono prodotti tecnici, non comprate se non avete idea se vi possano servire oppure no!non aspettatevi di diventare j.cutler con un integratore!
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎