Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
    ahahah povero Sergio immagino la tua faccia ma povero anche l'utente che già tutto felice e contento di aver preso il compound riceverà questa tragica notizia
    Probabilmente Sergio si è preso il mio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Da quanto dicono alla USP Labs, l'assunzione pre w.o. andrebbe meglio fatta da 30 a 60 min prima con un pasto.
      ma sempre un paio d'ore prima di andare in palestra,non è un prewo

      Commenta


        Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
        A me è appena arrivato il craze, ieri.
        Ieri sera ne ho asaggiato un cinino per sentire il sapore e nn mi è sembrato niente male ma vi saprò meglio dire quando stasera ne prenderò il primo misurino.
        Stiamo a vedere se è buono quanto dicono.

        Un paio di domande per i più esperti:
        - quanto fareste durare un ciclo di craze? e quale intervallo di tempo fra un ciclo e un altro?
        - c'è qualcuno che si sente di commentare la composizione di questo prodotto? mi farebbe piacere capire cosa ingurgito, grazie.
        pure a me.Magari un pò prima di acquistare..
        sigpic

        Commenta


          raffama anchio avevo capito cosi.. non e un pre wo quindi ipoteticamente potrei fare la prima assunzione a colazione (8.00) e poi la seconda assunzione con il pasto pre wo (merenda alle 15.00) sbaglio?
          ...nothing great ever comes without sacrifice...

          Commenta


            Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
            raffama anchio avevo capito cosi.. non e un pre wo quindi ipoteticamente potrei fare la prima assunzione a colazione (8.00) e poi la seconda assunzione con il pasto pre wo (merenda alle 15.00) sbaglio?
            giusto io sto facendo cosi 2+2,io lo prendo a pranzo verso le due,per ora va bene cosi non voglio aumentare le dosi anche perchè sul forum di usb dicono che non sia necessario

            Commenta


              Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
              giusto io sto facendo cosi 2+2,io lo prendo a pranzo verso le due,per ora va bene cosi non voglio aumentare le dosi anche perchè sul forum di usb dicono che non sia necessario
              Ma è il forum di usb 2.0 o 3.0...scusa ma è la terza volta che sbagli e me l'hai servita su un piatto d'argento! respect
              Cmq è la prima volta che vedo un integratore cosi misterioso, sia negli effetti che nelle dosi\tempi di assunzione! recentemente ho usato l'anabolic pump ed era complicato quasi quanto questo, semprè della usp labs, sara na coincidenza?!?
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                sono prodotti nuovi,ci sono ancora diatribe su come assumere la creatina,figuriamoci con questo tipo di prodotti,ci vorrà del tempo secondo me,poi come al solito,la reazione è soggettiva..quindi le tempistiche,le dosi ecc ecc

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  Ma è il forum di usb 2.0 o 3.0...scusa ma è la terza volta che sbagli e me l'hai servita su un piatto d'argento! respect
                  Cmq è la prima volta che vedo un integratore cosi misterioso, sia negli effetti che nelle dosi\tempi di assunzione! recentemente ho usato l'anabolic pump ed era complicato quasi quanto questo, semprè della usp labs, sara na coincidenza?!?
                  hai ragione me ne sono accorto solo ora che me lo hai fatto notare...USP,USP,USP.USP,USP,USP COSI ME LO RICORDO

                  Commenta


                    Prima assunzione del Craze, quindi prendetela con le molle.
                    Premetto che io sono abbastanza sensibile alla caffeina e agli stimolanti, a questo proposito utilizzerò come paragone l'ultimo prewo utilizzato, il napalm. Alla prima assunzione di napalm (1 misurino) giravo per la palestra in stato semi-confusionale, mi sembrava di essermi fatto due botte di coca... quindi tanto focus e tanto senso di ansietà. Ma paradossalmente (reazione individuale? nn so) nn mi sentivo tutta questa forza supplementare.
                    Stasera invece (ho staccato 15gg fa con il napalm) al primo misurino di Craze posso dire di aver provato un termogenico diverso dal solito. Zero ansia, relativamente poca 'esplosione caffeinica', niente stati di alterazione psicologica ma tanta energia utilizzabile (venivo da 20gg di stop a causa di un piccolo infortunio e questo era il secondo allenamento eppure ho utilizzato i medesimi carichi che avevo lasciato senza faticare, cosa che solitamente dopo 20gg di pausa nn son mai riuscito a fare), tanta lucidità, tanta voglia. Le braccia mi dicevano 'bastabasta' ma io avevo ancora voglia di fare un altra serie, un altro esercizio. Ora dopo 3 ore dall'assunzione nn noto particolari down o niente di che.
                    Ok, è la prima assunzione e può essere scarsamente significativa oltre che viziata da tantissimi elementi, dall'aspettativa/suggestione a mille altre cose, dalle ore dormite in poi. Però avevo piacere di condividere con voi le prime, buone impressioni.
                    Ah, avevo fatto aperture circa il sapore ma, una volta preso un misurino intero... mamma mia che lezzo! fa proprio schifo.
                    Saluti e buona ghisa a tutti.

                    Commenta


                      Mi sa che gli americani non sbagliavano sui feed del sapore di sterco di facocero selvatico...sono oltremodo contento che non si sbagliano quando lo definiscono uno dei migliori pre-wo sul mercato (per molti il migliore), inutile dire che i 10 giorni di stop dal c4 non passeranno mai abbastanza in fretta...
                      V-shape...Work in progress...
                      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                      Commenta


                        altro feed, notato pure da un altro compagno di allenamenti. pare infatti che rimanga un leggero stato di ansia dopo diverse ore dall'assunzione, fino anche a dodici. probabilmente una persona poco sensibile (o forse no?) potrebbe nn avvertirlo ma si sente questa specie di 'sottofondo'. sicuramente nn dato dalla caffeina (che si sente invero poco anche dopo 45 minuti dall'assunzione) che a quest'ora dovrebbe essere stata metabolizzata da un pezzo se nn erro. magari trattasi di un caso per entrambi, le cause possono essere molteplici ma sicuramente ci presterò attenzione anche in futuro. sarebbe interessante sentire altri che l'abbiano acquistato.
                        saluti

                        Commenta


                          -
                          Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                          ma sempre un paio d'ore prima di andare in palestra,non è un prewo
                          Cerchiamo però di non fare disinformazione. Con questo non dico che tu abbia torto, dico solo che non è quello che raccomanda, con molta decisione, la USP LABS. L'azienda produttrice, infatti, specifica molto chiaramente che una delle due assunzioni andrebbe presa 30-60 min prima di un WO. E con questo la USP non vuole mica far intendere che sia un pre WO come lo intendi tu, ma un prodotto che da il suo meglio se assunto in questo determinato momento. Ed essendo un beta agonista selettivo, posso dirti tranquollamente che una cosa del genere è facilmente deducibile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                            -
                            Cerchiamo però di non fare disinformazione. Con questo non dico che tu abbia torto, dico solo che non è quello che raccomanda, con molta decisione, la USP LABS. L'azienda produttrice, infatti, specifica molto chiaramente che una delle due assunzioni andrebbe presa 30-60 min prima di un WO. E con questo la USP non vuole mica far intendere che sia un pre WO come lo intendi tu, ma un prodotto che da il suo meglio se assunto in questo determinato momento. Ed essendo un beta agonista selettivo, posso dirti tranquollamente che una cosa del genere è facilmente deducibile.
                            l'ultima parte del tuo post è giusto, infatti essendo un beta agonista selettivo prewo non serve a nulla,la usp dice di prenderlo 2 a colazione e 2 dopo il pasto che precede il wo,io sto facendo cosi e qualche mio amico e ci stiamo trovando bene perchè se vuoi ottimizzare il wo dai i sui risultati dopo un paio d'ore

                            Commenta


                              Ma io ad esempio che lo spuntino pre-wo lo faccio 2h e 30 min prima del wo (quindi non 30-60 min prima) come dovrei comportarmi?
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta


                                scusate ma nessuno sta provando l'Alpha cuts? che ne dite? sareste tanto gentili da spiegarmi la differenza che c'è con il Lipo 6 black? grazie!









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎