Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
    Anche tu zero fame e zero sete???
    Sono l' unico?
    Sete veramente assurda. Gola secchissima. Mai provato così sete in vita mia..

    Fame zero, confermo.

    ---------- Post added at 23:03:32 ---------- Previous post was at 23:02:37 ----------

    Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
    Si, questi risultati me li ricordavo, rimane ancora la diatriba se la massa magare è in KG o % visto che nell'altra discussione mi avevi risposto che era in kg e in questa hai rimesso la percentuale :P
    Comunque la cosa importante è che i risultati ci sono stati...
    UFFICIALE : scrissi una cazzata.

    La massa magra è in percentuale. Solo il peso e la struttura ossea sono riportati in Kg.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
      Sete veramente assurda. Gola secchissima. Mai provato così sete in vita mia..

      Fame zero, confermo.[COLOR="Silver"]
      Allora la mega fame che ho potrebbe attribuirsi al bidone di PS che prendo tutti i giorni e al relativo benessere che mi porta...mah!!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
        Sete veramente assurda. Gola secchissima. Mai provato così sete in vita mia..

        Fame zero, confermo.

        ---------- Post added at 23:03:32 ---------- Previous post was at 23:02:37 ----------



        UFFICIALE : scrissi una cazzata.

        La massa magra è in percentuale. Solo il peso e la struttura ossea sono riportati in Kg
        .
        Allora avevo ragione non hai preso massa magra in valore assoluto ma solo perso quella grassa

        PS ti devo chiedere delle cose sulla tua bilancia impedenziometrica ti mando la mia email in rep

        Commenta


          Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
          Anche tu zero fame e zero sete???
          Sono l' unico?
          io mangio normalmente,bevo la stessa acqua che bevevo prima e nessuna secchezza....soggettivo penso!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
            io mangio normalmente,bevo la stessa acqua che bevevo prima e nessuna secchezza....soggettivo penso!!
            certo i "sides" se così possiamo chiamarlo son sempre soggettivi... piuttosto tu a livello di peso sei cambiato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
              certo i "sides" se così possiamo chiamarlo son sempre soggettivi... piuttosto tu a livello di peso sei cambiato?
              quando ho cominciato il ciclo ero 80kg e tali sono rimasti,a me sinceramente interessava quello che il prodotto prometteva mettere su massa me nello stesso tempo pulirti dal grasso,in sostanza è questo che promette il c20...comunque rimango dell'opinione che ci vuole un ciclo intero,rimango sempre nel dubbio quando si dicono risultati strabilianti in appena quindici giorni

              Commenta


                Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                quando ho cominciato il ciclo ero 80kg e tali sono rimasti,a me sinceramente interessava quello che il prodotto prometteva mettere su massa me nello stesso tempo pulirti dal grasso,in sostanza è questo che promette il c20...comunque rimango dell'opinione che ci vuole un ciclo intero,rimango sempre nel dubbio quando si dicono risultati strabilianti in appena quindici giorni
                Ahhh, sentiamo. Quali dubbi avresti?

                Dai, ti ascolto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  Penso che potrei fare lo stack con oep + lean xtreme + compound20 + alc, verrebbe na cosa potentissima!
                  èèèh mica male, c'avevo proprio pensato, magari ci butti il mezzo anche il T2.
                  Solo che io c'avrei paura
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                    io mangio normalmente,bevo la stessa acqua che bevevo prima e nessuna secchezza....soggettivo penso!!
                    Normalissimo...solo che molti hanno l'effetto placebo e dicono cose incredibili...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      In effetti una settimana che lo prendo ed effettivamente nessun feed particolare; Nessun side tipo aumento sete o fame e secchezza gola; forse e dico forse, un pò di pump e durezza nei muscoli, ma niente di più rispetto ad un Moab o Yok3d....mah aspettiamo un'altra settimana.

                      Commenta


                        ma piuttosto si può prendere tranquillamente con prodotti per il pump tipo Yok3d?
                        E l'assunzione pre-wo come la fate? Io ad esempio mangio 2h prima dell'allenamento, mentre è consigliato prenderlo da 1h a 30 min prima...

                        Commenta


                          L'assunzione del compound 20 non esclude nessun tipo di abbinamento, anzi meglio se abbinato a volumizzatori tipo creatina o prodotti per il pump. Per l'assunzione pre w.o. , io che mi alleno alle 12,00,lo abbino allo spuntino delle 10,30. Adesso non ricordo la tempistica di assunzione pre w.o., ma se mi dici 1h e 30 prima, non riesci a posticipare di mezzora lo spuntino?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            L'assunzione del compound 20 non esclude nessun tipo di abbinamento, anzi meglio se abbinato a volumizzatori tipo creatina o prodotti per il pump. Per l'assunzione pre w.o. , io che mi alleno alle 12,00,lo abbino allo spuntino delle 10,30. Adesso non ricordo la tempistica di assunzione pre w.o., ma se mi dici 1h e 30 prima, non riesci a posticipare di mezzora lo spuntino?
                            dovrei posticipare di un'ora e mangiare quasi a ridosso del workout...allenandomi di pomeriggio presto il mio spuntino pre-wo coincide con il pranzo

                            Commenta


                              No, allora vai di etichetta, 2 caps a colazione e 2 caps a pranzo.

                              Commenta


                                Mi sa che sto compound20 sta facendo effetto solo su jehuty...sono quasi contento di non esserci arrivato in tempo a prenderlo...i prodotti "particolari" della usp (anabolic pump,powerfull,prime ecc.) hanno feed positivi dal 40-50% delle persone che li usano, il restante 50% non sente una cippa lippa di niente...
                                Qui sul forum siete in 4-5 a prendere il compound e praticamente solo jehuty ha avuto risultati incredibili, a sentire lui è l'integratore miracoloso, e i dati che ha riportato lo confermano, ma per tutti gli altri, sembra acqua fresca...
                                Assolutamente aspetto altri feed positivi prima di pensare di prenderlo!
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎