integro o mangio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hdmi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 296
    • 5
    • 21
    • Send PM

pro+malto per gli spuntini.

Commenta

• kevinmeck
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 372
      • 3
      • 18
      • caserta
      • Send PM

Grz..e altra cosa..ho comprato alc pharmapure pero ho apoena scoperto che ogni conpressa è 1000 mq . dato ke le assunzioni che vorrri fare sono con la metodolgia di progressione , cioè parto con 500 mq e aumento ogni settimana, come faccio? taglio le conpresse a metá o nn si può?

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

1000 mg forse......cmq si, puoi tagliarla, ciao kevin
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• kevinmeck
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 372
          • 3
          • 18
          • caserta
          • Send PM

Grz alex..ultime dritte..la carnitina può essere assunta inseme alla crea e bcaa o distanzio di almeno 10 min?
          Dato che x lavoro sono costretto a portarmi tutti gli integratori in borsa dal mattino, è un problema se in uno shaker metto gia dal mattino la crea e il vitargo inseme e dopo shakero tutto o mi conviene sempre tenerli separati in modo da scgliogliere sempre prima la crea e poi aggiungere il vitargo?
          Quando prendo alc carnitina prima dell allenamento va bene 15 min prima?
          E soprattutto..mi hanno consigliato in palestra di fare un carico di 15 gr di crea al giorno la prima settimana naturalmente suddiviso tra pre colazione ore pranzo e precena a 5 grammi alla volta per poi continuare successivamente con assunzioni di 5 gr al giorni giorni on 5 gr postwo giorni off 5 gr a stomaco vuoto...naturalmente più volte mi sono ritrovato a leggere nel forum che il carico di crea è "inutile" e che andrebbero fatte assunzioni diverse..quindi mi consigliate questo tipo di assunzione suggerite cmq da un buon gigante o mi consigliate il solito 3+3+3 on 3+3 off?

---------- Post added 08-02-2012 at 07:45:08 ---------- Previous post was 07-02-2012 at 09:23:32 ----------

???

---------- Post added 09-02-2012 at 07:33:41 ---------- Previous post was 08-02-2012 at 07:45:08 ----------

Help alexander o altri! mi servono solo queste dritte x cominciare

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • Send PM

Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
            Grz alex..ultime dritte..la carnitina può essere assunta inseme alla crea e bcaa o distanzio di almeno 10 min? meglio se distanziate
            Dato che x lavoro sono costretto a portarmi tutti gli integratori in borsa dal mattino, è un problema se in uno shaker metto gia dal mattino la crea e il vitargo inseme e dopo shakero tutto o mi conviene sempre tenerli separati in modo da scgliogliere sempre prima la crea e poi aggiungere il vitargo? conviene sempre far sciogliere prima la crea per poi aggiungere qualsiasi altro prodotto
            Quando prendo alc carnitina prima dell allenamento va bene 15 min prima? ok
            E soprattutto..mi hanno consigliato in palestra di fare un carico di 15 gr di crea al giorno la prima settimana naturalmente suddiviso tra pre colazione ore pranzo e precena a 5 grammi alla volta per poi continuare successivamente con assunzioni di 5 gr al giorni giorni on 5 gr postwo giorni off 5 gr a stomaco vuoto...naturalmente più volte mi sono ritrovato a leggere nel forum che il carico di crea è "inutile" e che andrebbero fatte assunzioni diverse..quindi mi consigliate questo tipo di assunzione suggerite cmq da un buon gigante o mi consigliate il solito 3+3+3 on 3+3 off? è stato già dimostrato che la fase di carico è alquanto inutile, quindi io ti consiglio di seguire il protocollo classico, imho...

---------- Post added 08-02-2012 at 07:45:08 ---------- Previous post was 07-02-2012 at 09:23:32 ----------

???

---------- Post added 09-02-2012 at 07:33:41 ---------- Previous post was 08-02-2012 at 07:45:08 ----------

OK, ciao kevin

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• kevinmeck
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 372
              • 3
              • 18
              • caserta
              • Send PM

Grazie alex sei diventato piu serio ultimamente x il resto avevo dimenticato solonuna cosa..alc carnitina (è acety carnitina?) lo prendo anche noi giorni off giusto?

Commenta

• kevinmeck
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 372
                • 3
                • 18
                • caserta
                • Send PM

???

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • Send PM

Grazie alex sei diventato piu serio ultimamente x il resto avevo dimenticato solonuna cosa..alc carnitina (è acety carnitina?) lo prendo anche noi giorni off giusto?
                  Dai, questa non l'ho capita.......
                  cmq si, anche giorni off (acetyl-carnitina..)

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• feiwong
                    XENOGEAR
                    • Jan 2008
                    • 2763
                    • 180
                    • 39
                    • Send PM

Grz alex..ultime dritte..la carnitina può essere assunta inseme alla crea e bcaa o distanzio di almeno 10 min?
                    Dato che x lavoro sono costretto a portarmi tutti gli integratori in borsa dal mattino, è un problema se in uno shaker metto gia dal mattino la crea e il vitargo inseme e dopo shakero tutto o mi conviene sempre tenerli separati in modo da scgliogliere sempre prima la crea e poi aggiungere il vitargo?
                    Quando prendo alc carnitina prima dell allenamento va bene 15 min prima?
                    E soprattutto..mi hanno consigliato in palestra di fare un carico di 15 gr di crea al giorno la prima settimana naturalmente suddiviso tra pre colazione ore pranzo e precena a 5 grammi alla volta per poi continuare successivamente con assunzioni di 5 gr al giorni giorni on 5 gr postwo giorni off 5 gr a stomaco vuoto...naturalmente più volte mi sono ritrovato a leggere nel forum che il carico di crea è "inutile" e che andrebbero fatte assunzioni diverse..quindi mi consigliate questo tipo di assunzione suggerite cmq da un buon gigante o mi consigliate il solito 3+3+3 on 3+3 off?

???

Non farti troppe pippe mentali nel timing delle assunzioni, soprattutto se come tanti si è al lavoro (ed è già tanto riuscire a fare gli spuntini); puoi tranquillamente assumere la crea con la carnitina assime 45-30min pre w.o. e 20min prima i bcaa; così come puoi fare uno shaker unico post w.o.

Commenta

• kevinmeck
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 372
                      • 3
                      • 18
                      • caserta
                      • Send PM

alex semplice ora sei serio e professionale prima mi seguivi addirittura nel diraio U_U ahaha cmq grz cmq a tutti e due..
                      mi sono anche accorto di aver sbagliato l ordine e al posto del vitargo aromatizzato all arancia ho preso il neutro..in poche parole la plastica..nn c'è nessun problema finche si beve ma mica c'è qualche "trucco" x migliorarlo?

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

alex semplice ora sei serio e professionale prima mi seguivi addirittura nel diraio U_U ahaha cmq grz cmq a tutti e due..
                        mi sono anche accorto di aver sbagliato l ordine e al posto del vitargo aromatizzato all arancia ho preso il neutro..in poche parole la plastica..nn c'è nessun problema finche si beve ma mica c'è qualche "trucco" x migliorarlo?
                        Non puoi fare altro che mischiarlo con qualcosaltro di aromatizzato. Tra le migliori creatine al momento c'è la con-rete o la creatina rt Athletic Edge Nutrition che sono aromatizzate; anche molti ottimi bcaa in polvere sono aromatizzati con gusti decisamente gradevoli.

Commenta

Working...
                        X