pro+malto per gli spuntini.
integro o mangio?
Collapse
X
-
Grz..e altra cosa..ho comprato alc pharmapure pero ho apoena scoperto che ogni conpressa è 1000 mq . dato ke le assunzioni che vorrri fare sono con la metodolgia di progressione , cioè parto con 500 mq e aumento ogni settimana, come faccio? taglio le conpresse a metá o nn si può?
Commenta
-
-
1000 mg forse......cmq si, puoi tagliarla, ciao kevinCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Grz alex..ultime dritte..la carnitina può essere assunta inseme alla crea e bcaa o distanzio di almeno 10 min?
Dato che x lavoro sono costretto a portarmi tutti gli integratori in borsa dal mattino, è un problema se in uno shaker metto gia dal mattino la crea e il vitargo inseme e dopo shakero tutto o mi conviene sempre tenerli separati in modo da scgliogliere sempre prima la crea e poi aggiungere il vitargo?
Quando prendo alc carnitina prima dell allenamento va bene 15 min prima?
E soprattutto..mi hanno consigliato in palestra di fare un carico di 15 gr di crea al giorno la prima settimana naturalmente suddiviso tra pre colazione ore pranzo e precena a 5 grammi alla volta per poi continuare successivamente con assunzioni di 5 gr al giorni giorni on 5 gr postwo giorni off 5 gr a stomaco vuoto...naturalmente più volte mi sono ritrovato a leggere nel forum che il carico di crea è "inutile" e che andrebbero fatte assunzioni diverse..quindi mi consigliate questo tipo di assunzione suggerite cmq da un buon gigante o mi consigliate il solito 3+3+3 on 3+3 off?
---------- Post added 08-02-2012 at 07:45:08 ---------- Previous post was 07-02-2012 at 09:23:32 ----------
???
---------- Post added 09-02-2012 at 07:33:41 ---------- Previous post was 08-02-2012 at 07:45:08 ----------
Help alexander o altri! mi servono solo queste dritte x cominciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza MessaggioGrz alex..ultime dritte..la carnitina può essere assunta inseme alla crea e bcaa o distanzio di almeno 10 min? meglio se distanziate
Dato che x lavoro sono costretto a portarmi tutti gli integratori in borsa dal mattino, è un problema se in uno shaker metto gia dal mattino la crea e il vitargo inseme e dopo shakero tutto o mi conviene sempre tenerli separati in modo da scgliogliere sempre prima la crea e poi aggiungere il vitargo? conviene sempre far sciogliere prima la crea per poi aggiungere qualsiasi altro prodotto
Quando prendo alc carnitina prima dell allenamento va bene 15 min prima? ok
E soprattutto..mi hanno consigliato in palestra di fare un carico di 15 gr di crea al giorno la prima settimana naturalmente suddiviso tra pre colazione ore pranzo e precena a 5 grammi alla volta per poi continuare successivamente con assunzioni di 5 gr al giorni giorni on 5 gr postwo giorni off 5 gr a stomaco vuoto...naturalmente più volte mi sono ritrovato a leggere nel forum che il carico di crea è "inutile" e che andrebbero fatte assunzioni diverse..quindi mi consigliate questo tipo di assunzione suggerite cmq da un buon gigante o mi consigliate il solito 3+3+3 on 3+3 off? è stato già dimostrato che la fase di carico è alquanto inutile, quindi io ti consiglio di seguire il protocollo classico, imho...
---------- Post added 08-02-2012 at 07:45:08 ---------- Previous post was 07-02-2012 at 09:23:32 ----------
???
---------- Post added 09-02-2012 at 07:33:41 ---------- Previous post was 08-02-2012 at 07:45:08 ----------
Help alexander o altri! mi servono solo queste dritte x cominciareCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza MessaggioGrazie alex sei diventato piu serio ultimamentex il resto avevo dimenticato solonuna cosa..alc carnitina (è acety carnitina?) lo prendo anche noi giorni off giusto?
cmq si, anche giorni off (acetyl-carnitina..)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza MessaggioGrz alex..ultime dritte..la carnitina può essere assunta inseme alla crea e bcaa o distanzio di almeno 10 min?
Dato che x lavoro sono costretto a portarmi tutti gli integratori in borsa dal mattino, è un problema se in uno shaker metto gia dal mattino la crea e il vitargo inseme e dopo shakero tutto o mi conviene sempre tenerli separati in modo da scgliogliere sempre prima la crea e poi aggiungere il vitargo?
Quando prendo alc carnitina prima dell allenamento va bene 15 min prima?
E soprattutto..mi hanno consigliato in palestra di fare un carico di 15 gr di crea al giorno la prima settimana naturalmente suddiviso tra pre colazione ore pranzo e precena a 5 grammi alla volta per poi continuare successivamente con assunzioni di 5 gr al giorni giorni on 5 gr postwo giorni off 5 gr a stomaco vuoto...naturalmente più volte mi sono ritrovato a leggere nel forum che il carico di crea è "inutile" e che andrebbero fatte assunzioni diverse..quindi mi consigliate questo tipo di assunzione suggerite cmq da un buon gigante o mi consigliate il solito 3+3+3 on 3+3 off?
???
Help alexander o altri! mi servono solo queste dritte x cominciare
Commenta
-
-
alex semplice ora sei serio e professionale prima mi seguivi addirittura nel diraio U_U ahaha cmq grz cmq a tutti e due..
mi sono anche accorto di aver sbagliato l ordine e al posto del vitargo aromatizzato all arancia ho preso il neutro..in poche parole la plastica..nn c'è nessun problema finche si beve ma mica c'è qualche "trucco" x migliorarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggioalex semplice ora sei serio e professionale prima mi seguivi addirittura nel diraio U_U ahaha cmq grz cmq a tutti e due..
mi sono anche accorto di aver sbagliato l ordine e al posto del vitargo aromatizzato all arancia ho preso il neutro..in poche parole la plastica..nn c'è nessun problema finche si beve ma mica c'è qualche "trucco" x migliorarlo?
Commenta
-
Commenta