Guarda io subito dopo l'allenamento mangio 40-50g di gallette riso e dopo 30min prendo le whey. Basta. Non farti troppi problemi... come dice Alessandro mi sembra un ottima soluzione (e semplice)
integro o mangio?
Collapse
X
-
ahahah sisi capisco ma avendo gli integratori vorrei usarli
quindi...vabè mi arrangio 
---------- Post added 18-01-2012 at 00:14:24 ---------- Previous post was 17-01-2012 at 23:03:54 ----------
cmq dopo una buona lettura ho capito che diciamo al meglo sarebbe fare:
post wo crea+destrosio+bcaa
20 min dopo pro+malto
persiste solo il problema di sapere se conviene integrarmi solo al posto quindi di cenare o di fare crea+destrosio+bcaa e mangiare entro un ora...
Commenta
-
-
Post wo fai destro+crea+bcaa, dopo 1 ora ceni tranquillamente....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
io pensavo di fare cosi: (dimmi che ne pensi)
giorni on
krea 3+3+3
vitargo 40 gr subito post wo (500 ml d acqua e ingoio insieme bcaa e krea)
bcaa 4 pre wo 4 post wo
whey 30 gr al mattino 30 gr 20min post wo (sera)
maltodestrine 40 gr 20 min post wo (con whey)
gionri off
krea 3+3
whey 30 gr al mattino (o pomeriggio)
quando nn posso fare uno spuntino in pasti faccio
30 gr whey + 40 grammi malto+500 ml d acqua
krea (efx)
whey (gold on vaniglia)
vitargo (Carbloader arancia)
bcaa pharmapure
maltodestrine watt
Commenta
-
-
Ottimo piano e ottima scelta dei prodotti, bravo!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Fammi capire...prendi le pro 20 min post wo poi ceni dopo quanto?Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggioio pensavo di fare cosi: (dimmi che ne pensi)
giorni on
krea 3+3+3
vitargo 40 gr subito post wo (500 ml d acqua e ingoio insieme bcaa e krea)
bcaa 4 pre wo 4 post wo
whey 30 gr al mattino 30 gr 20min post wo (sera)
maltodestrine 40 gr 20 min post wo (con whey)
gionri off
krea 3+3
whey 30 gr al mattino (o pomeriggio)
quando nn posso fare uno spuntino in pasti faccio
30 gr whey + 40 grammi malto+500 ml d acqua
krea (efx)
whey (gold on vaniglia)
vitargo (Carbloader arancia)
bcaa pharmapure
maltodestrine watt
Commenta
-
-
Inteso che ceni dopo 1 ora.....almeno lo spero!Originariamente Scritto da Nick1985 Visualizza MessaggioFammi capire...prendi le pro 20 min post wo poi ceni dopo quanto?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
solo xke da quando finisco di allenarmi a quando torno a casa passa circa un ora...e volevo sfruttare al massimo la condizione post allenamento..ma da come dici tu dovrei fare quindi cosi:
post allenamento:
3 gr krea + 40 gr vitargo (dato che poi nn prendo le malto aumento la dose?) + 4bcaa
e dopo un ora cena solo con 200 gr di carne o pesce senza verdura?
oppure meglio integrarmi come ho scritto io e dopo un ora dall assunzione delle whey mangio 200 gr di carne con verdura?
---------- Post added at 22:40:22 ---------- Previous post was at 21:46:48 ----------
(ah cortesemnte mi consigliate una marca qualità/prezzo di acetyl carnitina?)
Commenta
-
-
Va benissimo se passa un ora dal post wo alla cena. Io farei come ti ho detto:Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggiosolo xke da quando finisco di allenarmi a quando torno a casa passa circa un ora...e volevo sfruttare al massimo la condizione post allenamento..ma da come dici tu dovrei fare quindi cosi:
post allenamento:
3 gr krea + 40 gr vitargo (dato che poi nn prendo le malto aumento la dose?) + 4bcaa
e dopo un ora cena solo con 200 gr di carne o pesce senza verdura?
oppure meglio integrarmi come ho scritto io e dopo un ora dall assunzione delle whey mangio 200 gr di carne con verdura?
---------- Post added at 22:40:22 ---------- Previous post was at 21:46:48 ----------
(ah cortesemnte mi consigliate una marca qualità/prezzo di acetyl carnitina?)
bcaa+crea+vitargo.
A casa ceni carbo/pro. (magari diminuisci la dose di carbo visto che prendi i vitargo)
Commenta
-
-
Nn so se è OT ma volevo chiedervi un altra cosa..nel caso in cui x tempo nn riuscissi a mangiare occasionalmente (parlo degli spuntini) e vorrei utilizzare gli integratori x uno spuntino dovrei sempre fare 40 gr vitargo cn 500ml di acqua e dopo 20 minuti pro 30 e 40 di malto cn 500 ml acqua, o metto tutto inseme? oppure mi risparmio le vitargo e mi faccio 30 gr pro con 60 gr di malto cn 600 ml acqua?
Commenta
-
Commenta