YOK3D...stay tuned!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Ragazzi ***no provocazioni***...... quello che si intendeva dire è che la massa aumenta eccome per effetto del pompaggio del muscolo ed era più o meno visibile,non che lo yok o qualsisi altro integratore ti trasformano nell'incredibile Hulk.....mr oat e all_S_stYle mi sembrate molto severi e canzonatori nei confronti di chi esprime la sua opinione, seppur da neofita, l'ho notato spesso negli interventi verso altri utenti giovani. Cerchiamo di non polemizzare e di non essere discriminanti,per favore.
    Probabilmente sono le solite polemiche eccessivamente semplicistiche che tendono a sminuire il lavoro di alcune persone che qui dentro portano avanti tutti i giorni, con pazienza, costanza, precisione, mettendo a punto ogni aspetto della preparazione in modo metodico e scientifico, da fastidio vedere buttare tutto a tarallucci e vino, probabilmente solo questo...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Credo che qualche d'uno dovrebbe aprire un post nuovo o recarsi nella sezione neofiti, questa è la sezione integratori e questo è un post specifico su un integratore specifico.

Se avete paranoie sul tipo "ma crescerò, quanto crescerò se farò 8 ripetizioni invece di 9" oppure, "ma questa tabella conta o non conta...?" discutetene altrove.
    Ripeto, polemiche di questo tipo c'entrano esattamente come dire : "si, ma io a fare la spesa ci vado in bici e spendo meno" quando si parla di elaborazioni in un forum di auto.

Leave a comment:

• adex
    replied
    freddie forse sei vittima del marketing tipo muscletech non so...ma torna sulla terra...ti consiglio di ricercare il termine integratore su google..

Leave a comment:

• feiwong
    replied
    Ragazzi ***no provocazioni***...... quello che si intendeva dire è che la massa aumenta eccome per effetto del pompaggio del muscolo ed era più o meno visibile,non che lo yok o qualsisi altro integratore ti trasformano nell'incredibile Hulk.....mr oat e all_S_stYle mi sembrate molto severi e canzonatori nei confronti di chi esprime la sua opinione, seppur da neofita, l'ho notato spesso negli interventi verso altri utenti giovani. Cerchiamo di non polemizzare e di non essere discriminanti,per favore.
    Last edited by richard; 21-04-2011, 21:22:36.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Divemaster ha detto che con lo yok si vedeva il petto gonfio il doppio... Ma in senso lato... Non ha detto che gli è CRESCIUTO il petto.

Leave a comment:

• grasso
    replied
    provato oggi ma ho fatto gambe prime inpressioni quatricipiti piu duri e qualche vena piu accentuata su polpacci squot con 130 kg dieci chili piu del solito ma dopo una pausa di 6 settimane ho attaccato ieri di nuovo con la kre alkalyn e quindi penso che il maggior carico sia dovuto alla kre vediamo alla prossima che succede ........ a raga una cosa peso 82 kg 3 compresse sono sufficenti ho e meglio 4 x il mio peso?

Leave a comment:

• freddie86
    replied
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    quindi se ti dicono che con la creatina prendi 5kg di muscoli, tu domani inizi a prendere la creatina? yok3d è un buon integratore ma non fà miracoli come del resto tutti gli altri integratori
    no infatti sono incredulo a cio che hanno scritto!

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
    sisi dorsali il doppio anche...specie nei primi post
    quindi se ti dicono che con la creatina prendi 5kg di muscoli, tu domani inizi a prendere la creatina? yok3d è un buon integratore ma non fà miracoli come del resto tutti gli altri integratori

Leave a comment:

• freddie86
    replied
    veramente hanno scritto questo?
    sisi dorsali il doppio anche...specie nei primi post

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    sono 50 volte che ho detto che non servono per questo -_- !!!siccome leggevo commenti che sembravano postati da mr olimpia visto che tutti con il yok3d si son visti il petto il doppio della loro misura
    veramente hanno scritto questo?

Leave a comment:

• freddie86
    replied
    ripeto, non hai capito a cosa servono gli integratori..ognuno svolge funzioni diverse ma nessuno fà mettere massa..qui non stiamo dicendo che non servono a niente ma che non servono a farti mettere muscolo per mostrarti in spiaggia con il pettone e gli addominali spaccati tra 2 mesi
    sono 50 volte che ho detto che non servono per questo -_- !!!siccome leggevo commenti che sembravano postati da mr olimpia visto che tutti con il yok3d si son visti il petto il doppio della loro misura

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    allora chiudiamo tutte le discussioni sugli integratori visto che non servono a un caxxo!
    ripeto, non hai capito a cosa servono gli integratori..ognuno svolge funzioni diverse ma nessuno fà mettere massa..qui non stiamo dicendo che non servono a niente ma che non servono a farti mettere muscolo per mostrarti in spiaggia con il pettone e gli addominali spaccati tra 2 mesi

Leave a comment:

• freddie86
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    non esistono .

chiuso OT
    allora chiudiamo tutte le discussioni sugli integratori visto che non servono a un caxxo!

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    aiutano a mettere massa,ovvio che devono essere abbinati all'alimentazione ed allenamento!ma ci sono integratori che aiutano!!!ed hanno lo scopo di essere integrati per aiutarti a mettere massa
    non esistono .

chiuso OT

Leave a comment:

• freddie86
    replied
    non esiste nessun integratore al mondo che fa mettere massa muscolare...ripeto, non hai capito la funzione degli integratori..
    aiutano a mettere massa,ovvio che devono essere abbinati all'alimentazione ed allenamento!ma ci sono integratori che aiutano!!!ed hanno lo scopo di essere integrati per aiutarti a mettere massa

Leave a comment:

Working...
X