Originariamente Scritto da feiwong
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Probabilmente sono le solite polemiche eccessivamente semplicistiche che tendono a sminuire il lavoro di alcune persone che qui dentro portano avanti tutti i giorni, con pazienza, costanza, precisione, mettendo a punto ogni aspetto della preparazione in modo metodico e scientifico, da fastidio vedere buttare tutto a tarallucci e vino, probabilmente solo questo...
-
-
Credo che qualche d'uno dovrebbe aprire un post nuovo o recarsi nella sezione neofiti, questa è la sezione integratori e questo è un post specifico su un integratore specifico.
Se avete paranoie sul tipo "ma crescerò, quanto crescerò se farò 8 ripetizioni invece di 9" oppure, "ma questa tabella conta o non conta...?" discutetene altrove.
Ripeto, polemiche di questo tipo c'entrano esattamente come dire : "si, ma io a fare la spesa ci vado in bici e spendo meno" quando si parla di elaborazioni in un forum di auto.
Leave a comment:
-
-
freddie forse sei vittima del marketing tipo muscletech non so...ma torna sulla terra...ti consiglio di ricercare il termine integratore su google..
Leave a comment:
-
-
Ragazzi ***no provocazioni***...... quello che si intendeva dire è che la massa aumenta eccome per effetto del pompaggio del muscolo ed era più o meno visibile,non che lo yok o qualsisi altro integratore ti trasformano nell'incredibile Hulk.....mr oat e all_S_stYle mi sembrate molto severi e canzonatori nei confronti di chi esprime la sua opinione, seppur da neofita, l'ho notato spesso negli interventi verso altri utenti giovani. Cerchiamo di non polemizzare e di non essere discriminanti,per favore.Last edited by richard; 21-04-2011, 21:22:36.
Leave a comment:
-
-
Divemaster ha detto che con lo yok si vedeva il petto gonfio il doppio... Ma in senso lato... Non ha detto che gli è CRESCIUTO il petto.
Leave a comment:
-
-
provato oggi ma ho fatto gambe prime inpressioni quatricipiti piu duri e qualche vena piu accentuata su polpacci squot con 130 kg dieci chili piu del solito ma dopo una pausa di 6 settimane ho attaccato ieri di nuovo con la kre alkalyn e quindi penso che il maggior carico sia dovuto alla kre vediamo alla prossima che succede ........ a raga una cosa peso 82 kg 3 compresse sono sufficenti ho e meglio 4 x il mio peso?
Leave a comment:
-
-
no infatti sono incredulo a cio che hanno scritto!Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquindi se ti dicono che con la creatina prendi 5kg di muscoli, tu domani inizi a prendere la creatina? yok3d è un buon integratore ma non fà miracoli come del resto tutti gli altri integratori
Leave a comment:
-
-
quindi se ti dicono che con la creatina prendi 5kg di muscoli, tu domani inizi a prendere la creatina? yok3d è un buon integratore ma non fà miracoli come del resto tutti gli altri integratoriOriginariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggiosisi dorsali il doppio anche...specie nei primi post
Leave a comment:
-
-
sisi dorsali il doppio anche...specie nei primi postOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioveramente hanno scritto questo?
Leave a comment:
-
-
veramente hanno scritto questo?Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggiosono 50 volte che ho detto che non servono per questo -_- !!!siccome leggevo commenti che sembravano postati da mr olimpia visto che tutti con il yok3d si son visti il petto il doppio della loro misura
Leave a comment:
-
-
sono 50 volte che ho detto che non servono per questo -_- !!!siccome leggevo commenti che sembravano postati da mr olimpia visto che tutti con il yok3d si son visti il petto il doppio della loro misuraOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioripeto, non hai capito a cosa servono gli integratori..ognuno svolge funzioni diverse ma nessuno fà mettere massa..qui non stiamo dicendo che non servono a niente ma che non servono a farti mettere muscolo per mostrarti in spiaggia con il pettone e gli addominali spaccati tra 2 mesi
Leave a comment:
-
-
ripeto, non hai capito a cosa servono gli integratori..ognuno svolge funzioni diverse ma nessuno fà mettere massa..qui non stiamo dicendo che non servono a niente ma che non servono a farti mettere muscolo per mostrarti in spiaggia con il pettone e gli addominali spaccati tra 2 mesiOriginariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggioallora chiudiamo tutte le discussioni sugli integratori visto che non servono a un caxxo!
Leave a comment:
-
-
allora chiudiamo tutte le discussioni sugli integratori visto che non servono a un caxxo!Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon esistono .
chiuso OT
Leave a comment:
-
-
non esistono .Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggioaiutano a mettere massa,ovvio che devono essere abbinati all'alimentazione ed allenamento!ma ci sono integratori che aiutano!!!ed hanno lo scopo di essere integrati per aiutarti a mettere massa
chiuso OT
Leave a comment:
-
-
aiutano a mettere massa,ovvio che devono essere abbinati all'alimentazione ed allenamento!ma ci sono integratori che aiutano!!!ed hanno lo scopo di essere integrati per aiutarti a mettere massaOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon esiste nessun integratore al mondo che fa mettere massa muscolare...ripeto, non hai capito la funzione degli integratori..
Leave a comment:
-
Leave a comment: