YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A che ora ceno? Calcola che finisco di allenarmi verso le 22:30...ceno verso le 23...e vado a letto non prima dell' 1:30...!
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioHo ordinato sia Yok3d che Oxyelite...
Quindi...dato che mi alleno verso le 21:15...lo Yok3 lo prendo allo spuntino pomeridiano delle 18 o lo prendo verso le 19:30/20?
Leave a comment:
-
-
Lo spuntino è: 80gr di fesa di tacchino con un goccio di olio e un panino azzimo (senza lievito) da 20/25 gr circa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioHo ordinato sia Yok3d che Oxyelite...
Quindi...dato che mi alleno verso le 21:15...lo Yok3 lo prendo allo spuntino pomeridiano delle 18 o lo prendo verso le 19:30/20?Occhio soprattutto a grassi e fibre, che rallentano il tempo di digestione.
Leave a comment:
-
-
Ho ordinato sia Yok3d che Oxyelite...
Quindi...dato che mi alleno verso le 21:15...lo Yok3 lo prendo allo spuntino pomeridiano delle 18 o lo prendo verso le 19:30/20?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ferrk1 Visualizza MessaggioScusate
questo prodotto sostituisce la creatina ho si possono prendere insieme
Leave a comment:
-
-
Scusate
questo prodotto sostituisce la creatina ho si possono prendere insieme
Leave a comment:
-
-
Luigi, è i utile che continui con questi nitrati galenici!non servono a na mazza! La usp labs ha scritto anche un articolo per i "furbi" che la pensano come te! Se vai sul sito della casa trovi tutto!
---------- Post added at 19:44:09 ---------- Previous post was at 19:43:00 ----------
Cmq fin'ora ci troviamo d'accordo sul fatto che l'assunzione insieme ai pasti sia
A strategia migliore...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioRagazzi scusate ma per me che finisco di mangiare alle 14:30/15 e mi alleno alle 17:30 mi consigliate di prenderlo insieme al pranzo? Perchè un'ora e mezza prima del work sarebbe alle 16 in piena digestione...
Leave a comment:
-
-
Ragazzi scusate ma per me che finisco di mangiare alle 14:30/15 e mi alleno alle 17:30 mi consigliate di prenderlo insieme al pranzo? Perchè un'ora e mezza prima del work sarebbe alle 16 in piena digestione...
Leave a comment:
-
-
io scommetto che 0.5gr di nitrato di sodio danno gli stessi effetti (comunque non positivi per la salute)
tant'è che pure la creatina-nitrato funziona
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioragazzi provate a mangiarvi 150grammi di bresaola (quella conservata con nitrato di sodio) nel pasto pre-wo, ho un presentimento...
eh si, è come se prendessi yok3d...
allora la prossima volta invece che prendermi la vit C in capsule, mi sparo 4 kg di arance
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioragazzi provate a mangiarvi 150grammi di bresaola (quella conservata con nitrato di sodio) nel pasto pre-wo, ho un presentimento...
Leave a comment:
-
-
ragazzi provate a mangiarvi 150grammi di bresaola (quella conservata con nitrato di sodio) nel pasto pre-wo, ho un presentimento...
Leave a comment:
-
Leave a comment: