Originariamente Scritto da freddie86
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
perche'???'e' cosi potente?per due 3 ingredienti?oltre al pump vi ha dato dei sides?ci sono stimolanti dentro?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioa grazie..meno male che mi hai chiarito la cosa...
si, certo, ma io intendevo che sides pensi che puo avere un prodotto del genere? sei una persona sensibile agli stimolanti?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggiocredo che intenda i sides amico
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggiosi infatti intendo sides
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocosa intendi x effetti collaterali?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggioci sono effetti collaterali in questo prodotto?
cosa intendi x effetti collaterali?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioQuanto tempo prima lo hai preso? Ti sei attenuto a 1 ora e mezza come dicono sulla confezione?
Leave a comment:
-
-
innanzitutto non vanno assunti insieme xkè ognuno dei tre ha un timing diverso.
Leave a comment:
-
-
yok3d-dymatize xpand-glycergrow, troppa roba insieme? Se no, come assumerli?
Leave a comment:
-
-
Devo dire di si...
Esercizi conclusi bene,piu' velocemente ed aumento dei carichi sin dalla prima assunzione (anche se di poco).
Ho notato anche che durante la giornata sono un po' piu' energico.
C'e' da dire che da domenica scorsa (1 gg di assunzione) ho inserito nell'integrazione anche caseine e glutamina (mai presa prima).
Magari dipende un po' da tutto l'insieme,comunque in ogni caso per ora sono piu' che soddisfatto.
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioScusami non mi è chiaro sto passaggio: dici che lo yok ti da più forza e più resistenza?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiolascio anche il mio feedback...3 settimane di assunzione a stomaco pieno,4 cps secondo quanto riportato in etichetta a seconda del peso,carboidrati alti e tendente già di mio a raggiungere un buon pump: risultato più che buono, pump duraturo e protratto nel tempo,effetti visibili e tangibili già nei primi momenti dell'allenamento.
Eccellente se associato ad un buon pre w.o,nel mio caso jack3d.
Leave a comment:
-
Leave a comment: