YOK3D...stay tuned!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RAYBAN
    replied
    Ragazzi ha detto di non averlo preso nell'allenamento del dorso...

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Alla lunga ti sei "assuefatto" o mantiene l'effcienza?

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    beh certo che sentire il pompaggio sull'allenamento del dorso significa che il prodotto davvero funziona.............. boh!
    vabbè che c'entra.... non è detto...

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied
    beh certo che sentire il pompaggio sull'allenamento del dorso significa che il prodotto davvero funziona.............. boh!

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    ....yes Nitrix-style .... ma non c'è proprio paragone ...

Oggi causa super busy day mi sono dovuto allenare alle 20:30 post cena post tutto ... tutto di fretta quindi niente Yok3d oggi....allenamento:dorso ... la differenza si nota, e anche parecchio ....!!!

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    brigaglia, scusa ma mi sembra di aver letto che hai problemi cardiaci... e vuoi usare uno stimolatore di ossido nitrico?!
    In realtà uno stimolatore di ON dovrebbe far diminuire la pressione arteriosa... Ma se si hanno problemi meglio lasciare stare. Concordo.

Leave a comment:

• brigaglia
    replied
    no per semplice curiosità qualora mi passi tutto...

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
    divemaster contiene stimolanti questo prodotto? oppure è abbastanza simile al nitrix?
    te lo chiedo perchè non tollero prp i stimolanti...invece il ntrix nessun problema...grazie
    brigaglia, scusa ma mi sembra di aver letto che hai problemi cardiaci... e vuoi usare uno stimolatore di ossido nitrico?!

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
    divemaster contiene stimolanti questo prodotto? oppure è abbastanza simile al nitrix?
    te lo chiedo perchè non tollero prp i stimolanti...invece il ntrix nessun problema...grazie
    no nn ne contiene... se leggi su ho postato cosa contiene....

Leave a comment:

• brigaglia
    replied

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    conosci vineland?!!wow!!!

diciamo che ci sono ancora parecchi italiani ... ma perlopiù è la generazione successiva, quelli che "i miei nonni erano italiani" etc etc ...

---------- Post added at 18:50:22 ---------- Previous post was at 18:49:49 ----------

no non è un prewo ... ma un prodotto per il pump ...
    quindi in stile nitrix e eponize diciamo....

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
    a vineland c'è, ahime c'era, una folta comunità siciliana
    conosci vineland?!!wow!!!

diciamo che ci sono ancora parecchi italiani ... ma perlopiù è la generazione successiva, quelli che "i miei nonni erano italiani" etc etc ...

---------- Post added at 18:50:22 ---------- Previous post was at 18:49:49 ----------

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    mmm.. interessante... e sarebbe un pre wo?

---------- Post added at 14:52:01 ---------- Previous post was at 14:47:08 ----------

non m sembra nnt di che... 3 cpr contengono

Proprietary Blend (Arginine Nitrate Vitis Vinifera L. (Powergrape®)Trichopus Zeylanicus (whole plant) Extract) 1350.00 mg ** Vitamin C (Ascorbic Acid) 100.00 167%

no non è un prewo ... ma un prodotto per il pump ...

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    USP labs
    mmm.. interessante... e sarebbe un pre wo?

---------- Post added at 14:52:01 ---------- Previous post was at 14:47:08 ----------

non m sembra nnt di che... 3 cpr contengono

Proprietary Blend (Arginine Nitrate Vitis Vinifera L. (Powergrape®)Trichopus Zeylanicus (whole plant) Extract) 1350.00 mg ** Vitamin C (Ascorbic Acid) 100.00 167%

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    USP labs

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    chi lo produce questo yok3d?

Leave a comment:

Working...
X