Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggiodivemaster, scusa l'ot, sei siciliano??
marchigiano ...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosorry my friend
p.s.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMaledetto Dive...ti diverti eh ....ogni prodotto è tuo...
p.s.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBastano 3 gr di vit C per ovviare al problema... L'avevo scritto anche nel 3d dei benefici della vot C
allora non c'è nessun problema dato che è già aggiunta la vit c all'interno dei prodotti di ossido nitrico!
Leave a comment:
-
-
Bastano 3 gr di vit C per ovviare al problema... L'avevo scritto anche nel 3d dei benefici della vot C
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
Mmm.. leggendo queste cose passa la voglia di prenderlo però secondo me una prova per un 1 mese penso che non faccia male a nessuno.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioragazzi occhio ai nitrati, sono potenzialmente molto pericolosi...
Leave a comment:
-
-
ragazzi occhio ai nitrati, sono potenzialmente molto pericolosi...
Leave a comment:
-
-
Caaaaaalmi, appena arriva in Europa Muscle Nutrition ne prende sicuramente una bella partita
Leave a comment:
-
-
ragazzi ma nemmeno in europa si trova questo bel prodotto???
io adesso sto utilizzando il superpump della gasparri in associazione a kre alcalyn e devo dire già dalle prime assunzioni ho visto dei risultati! adesso sono arrivato ad una settimana intera di utilizzo e posso dire che il pump mi rimane anche la mattina dopo dell'allenamento!
però vorrei tanto provare questo benedetto prodotto!!
magari associando yok3d e jack3d per aumentare giusto i livelli! voi cosa ne pensate?
Leave a comment:
-
Leave a comment: