Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oat sei stato tu a scrivere il dosaggio

    GLUTAMMINA La glutammina è un amminoacido naturalmente prodotto dall'organismo. La sua sintesi avviene principalmente a livello muscolare a partire da altri tre amminoacidi chiamati, rispettivamente, arginina, ornitina e prolina. In campo industriale la glutammina viene ricavata da fonti proteiche di origine vegetale o


    La dose di assunzione consigliata si aggira intorno ad 1-1,5 grammi di glutammina al giorno.
    mi puoi spiegare meglio?

    Commenta


      no no non l'ho scritto io, erano degli studi che ho postato, ma dove appunto veniva specificato in seguito che dosaggi piu alti (dai 5gr in su) hanno proprieta' ergogenetiche...

      per il resto assumere singolarmente la glutammina come qualsiasi aminoacido e' sempre consigliato per trarne maggiori benefici, in quanto non subiscono il processo lento di scissione dalla catena aminocidica
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        ti ringrazio mr oat

        Commenta


          Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          in vista di un nuovo ordine per comprare integratori, volevo passare a proteine più "tecniche" ovvero quelle isolate.
          Premetto che fin ora son sempre rimasto fedele alle Gold Standard Whey della ON. Consultando un po di prodotti di proteine isolate ho letto ottimi pareri sulle Iso Sensation 93. Altre che ho trovato interessanti sono le Scitec Nutrition Isolate (prenderei quelle senza aspartame nel caso), Pro Complex della ON e Intra Pro della Gaspari.
          Tra queste quale potrebbero essere considerate le migliori?

          Un altra domanda che sottopongo è la seguente: siccome per motivi lavorativi e di comodità ho esigenza di sostituire pasti con le proteine in polvere 3-4 volte al giorno, è sprecato utilizzare le isolate anche nei normali spuntini, oltre che a colazione e post-wo? Nel senso che volendo potrei optare di prendere le isolate per colazione e post wo e per gli spuntini normali whey...Oppure prendere le isolate e usare sempre quelle?
          Qua..
          sigpic

          Commenta


            è da quasi un mese che assumo le proteine (ON gold) 2 volte al giorno la mattina a colazione e il pomeriggio come spuntino (32 gr ad assunzione), so in partenza che è cibo, ma volevo sapere se devo fare uno stop di qualche mese o posso prenderle ininterrotamente per tutto l'anno? inoltre secondo voi, a lungo andare sono dannose, per stomaco, fegato, reni ecc, mi sorge questo dubbio visto che ogni tanto si sente parlare "che questi integratori sono dannosi per la salute", e non sono per niente controllati da chi li produce.

            Commenta


              sono cibo
              ciclizzeresti il cibo?
              il cibo solido e' dannoso a reni,fegato,ecc?
              dannosi per la salute? chi o che cosa afferma cio'? il macellaio di fiducia?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                sono cibo
                ciclizzeresti il cibo?
                il cibo solido e' dannoso a reni,fegato,ecc?
                dannosi per la salute? chi o che cosa afferma cio'? il macellaio di fiducia?
                In un certo senso la penso come te, dico così (può darsi che mi sbagli) perché le proteine sono un prodotto "chimico" e non è come il cibo che è naturale, es una bistecca ;
                Poi visto che escono degli scandali sui farmaci in generale, secondo te uno che produce integratori, in questo caso proteine, pensi che non ci sia qualcosa sotto? A lungo andare potrebbe far male, mi viene da pensare così visto che ultimamente si sente parlare solo di tumori.. Puoi darsi che mi sbagli ma i dubbi mi vengono

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                  In un certo senso la penso come te, dico così (può darsi che mi sbagli) perché le proteine sono un prodotto "chimico" e non è come il cibo che è naturale, es una bistecca ;
                  Poi visto che escono degli scandali sui farmaci in generale, secondo te uno che produce integratori, in questo caso proteine, pensi che non ci sia qualcosa sotto? A lungo andare potrebbe far male, mi viene da pensare così visto che ultimamente si sente parlare solo di tumori.. Puoi darsi che mi sbagli ma i dubbi mi vengono
                  non capisco cosa vuoi dimostrare.
                  Non puoi paragonare le pro in polvere con una bistecca. Sono degli integratori, ovvero servono ad integrare-completare la tua dieta. Qui dentro tutti preferiamo una bella bistecca ma integriamo per raggiungere una quota proteica migliore nonchè per variare le fonte proteica stessa.
                  ad ogni modo,30 gr di una buona polvere proteica, bio-chimicamente sono uguali a 30 gr di manzo.
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                    non capisco cosa vuoi dimostrare.
                    Non puoi paragonare le pro in polvere con una bistecca. Sono degli integratori, ovvero servono ad integrare-completare la tua dieta. Qui dentro tutti preferiamo una bella bistecca ma integriamo per raggiungere una quota proteica migliore nonchè per variare le fonte proteica stessa.
                    ad ogni modo,30 gr di una buona polvere proteica, bio-chimicamente sono uguali a 30 gr di manzo.
                    non voglio dimostrare nulla, volevo solo avere alcune delucidazioni! condivido in pieno quanto hai detto, però mi rimane il dubbio se a lungo andare possano far male tutto qua

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                      non voglio dimostrare nulla, volevo solo avere alcune delucidazioni! condivido in pieno quanto hai detto, però mi rimane il dubbio se a lungo andare possano far male tutto qua
                      la risposta è che ti possono far male esattamente quanto l'equivalente in manzo. Cioè se prendi buone proteine non c'è chimicume vario, ci sono solo... proteine.
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                        la risposta è che ti possono far male esattamente quanto l'equivalente in manzo. Cioè se prendi buone proteine non c'è chimicume vario, ci sono solo... proteine.
                        le ON whey gold come sono?

                        Commenta


                          un blend proteico di una marca fidata e certificata che non ti faranno venire i tumori...anzi mi preoccuperei piu sul cibo solido di questo piuttosto che sulle whey in polvere
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            qualcuno ha mai provato le ultra whey della gensan ?
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                              le ON whey gold come sono?
                              Mai sentite
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                                qualcuno ha mai provato le ultra whey della gensan ?
                                Io le trovo ottime in generale i prodotti gensan sembrano un pò più "densi"...a mè piace la cosa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎