Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    volevo provare il gusto cookie delle gaspari myofusion.sapete dirmi se è simile al cookie delle On?(per me il cookie delle on è terribile)

    Commenta


      Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
      Quindi magari per qualche euro in più conviene prendere le isosensation... sempre che le pharmapure non tornino disponibili..
      Tanto il problema in questo momento non si pone,visto che non sono disponibili da un po,oppure lo sono con gusti orripilanti o in formati piccoli che costano un botto...

      Commenta


        Sto facendo un nuovo ordine su MN...sono rimasto a secco di proteine!!!!
        Fino ad ora ho usato le Iso Sensation 93 (gusto cafè Brazil) ma mi è caduto l'occhio sulle Whey 90 della +Watt. Se non ho visto male dalle etichette, le +watt dovrebbero avere i valori leggermente più alti rispetto alle Iso. Cosa mi consigliate? Ah....è questa volta voglio prenderle neutre...così...per provare!
        Last edited by The_One; 11-02-2013, 16:59:22.

        Commenta


          ottime le whey 90 neutre

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            ottime le whey 90 neutre
            Infatti volevo prendere quest'ultime, anche se la differenza di prezzo è sostanziale (infatti con la stessa cifra acquisterei 1,5Kg di Iso in confronto ai 750gr delle +Watt).

            Commenta


              uhm.. sono aumentate Allora vai sulle iso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                uhm.. sono aumentate Allora vai sulle iso
                Chiedo venia!!!! Ho sbagliato a vedere i prezzi!!!!! Diciamo che con le Iso guadagno solo 200gr di prodotto in più! Scusate per l'errore!
                Last edited by The_One; 11-02-2013, 18:05:00.

                Commenta


                  sbaglio o vi è stato un aumento generale dei prezzi ?
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    ragazzi cosa ne pensate delle pro lean della 4+ nutrition?? sono proteine del pollo idrolizzate

                    Commenta


                      Incuriosiscono molto anche me. Strano sia una fonte utilizzata solamente dalla 4Plus...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                        sbaglio o vi è stato un aumento generale dei prezzi ?
                        con questa scusa della crisi, direi proprio di si
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          Proteine isolate

                          Ciao a tutti,
                          in vista di un nuovo ordine per comprare integratori, volevo passare a proteine più "tecniche" ovvero quelle isolate.
                          Premetto che fin ora son sempre rimasto fedele alle Gold Standard Whey della ON. Consultando un po di prodotti di proteine isolate ho letto ottimi pareri sulle Iso Sensation 93. Altre che ho trovato interessanti sono le Scitec Nutrition Isolate (prenderei quelle senza aspartame nel caso), Pro Complex della ON e Intra Pro della Gaspari.
                          Tra queste quale potrebbero essere considerate le migliori?

                          Un altra domanda che sottopongo è la seguente: siccome per motivi lavorativi e di comodità ho esigenza di sostituire pasti con le proteine in polvere 3-4 volte al giorno, è sprecato utilizzare le isolate anche nei normali spuntini, oltre che a colazione e post-wo? Nel senso che volendo potrei optare di prendere le isolate per colazione e post wo e per gli spuntini normali whey...Oppure prendere le isolate e usare sempre quelle?

                          Commenta


                            iso93 per me sn il top

                            chiaro che le isolate sn un prodotto tecnico che vanno sfruttate nel modo giusto(per quello che costano).se hai la possibilita economica di prendere 2 pro diverse ok,altrimenti assumerei whey sempre(sia spuntini che postW)...risparmi e sn cmq ottime

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              ragazzi stavo leggendo i valori nutrizionali delle Iso Sensation 93, e ho visto che ci sono solo 52mg di L-Glutammina per 32gr (1 misurino)....io sapevo che la dose ottimale giornaliera di Glutammina deve essere almeno di 1gr/die (divisa in prewo, postwo e prenanna)...come mai in queste proteine ce ne sta così poca eppure sulla confezione c'è scritto GLUTAMMINE COMPLEX??...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
                                ragazzi stavo leggendo i valori nutrizionali delle Iso Sensation 93, e ho visto che ci sono solo 52mg di L-Glutammina per 32gr (1 misurino)....io sapevo che la dose ottimale giornaliera di Glutammina deve essere almeno di 1gr/die (divisa in prewo, postwo e prenanna)...come mai in queste proteine ce ne sta così poca eppure sulla confezione c'è scritto GLUTAMMINE COMPLEX??...

                                sapevi male...


                                e comunque la glutammina assunta da sola e' una cosa, assunta dalle proteine un altra...quindi meno problemi, magna e spigni
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎