La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SiMooNe
    replied
    Si continua a parlare di questo argomento in questo link: http://www.bodyweb.com/threads/40273...UI%21-Parte-II

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied
    Anche io non ho tutto questo timore degli edulcoranti.

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
    l' aceuslfame k mi pare sia presente in tutti i prodotti +watt....
    le vpx che uso adesso hanno un tipo brevettato di sucralosio però mi pare che le whiteforce e le nature s best in versione fragola e mi pare solo in versione fragola non avessero nessuno dei due... le scitech forse sono le peggiori da quel punto di vista

ps; il sucralosio da anche a me un po di mal di testa all' inizio, passa dopo un paio di settimane, poi con il passare del tempo passa ma considera che può benissimo essere il mioorganismo che faccia le bizze visto che non mangio dolci e cmq praticamente nessun prodotto preconfezionato a livello industriale in lienea di massima...
    In alcuni, ma non in tutti assolutamente!
    le ultime formulazioni hanno sucralosio e stevia.
    Ma ritengo che gli edulcoranti non facciano poi così male.
    mao

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
    le isolate sono le whey90 e le top 100%??

Leave a comment:

• Domy83
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    isolate no, se ti accontenti di concentrate, le sport protein della +watt
    le isolate sono le whey90 e le top 100%??

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    isolate no, se ti accontenti di concentrate, le sport protein della +watt

Leave a comment:

• gg89
    replied
    non so se è la sezione giusta..conoscete delle pro isolate al cocco ? Buone?

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    le case che producono edulcoranti fecero(-->finanziarono)il famoso studio sulla riconducibilità(presunta chiaramente,come tutto) di tumori da parte della stevia.parte dei "ban" nacquero da quello

studio tra l altro ridicolo perchè si parlava di quantita assurde die(mi pare 38kg,ora nn ricordo bene)

sta di fatto che a me gli edulcoranti(escluso l aspartame che non uso da molto)a dosaggi vicini ai 100gr(di pro obv)danno side persistenti e sgradevoli,come detto qualche post fa

sarò un soggetto ipersensibile
    l ha confermato anche il mio dottore che possono dare questi problemi probabilmente un nesso c è

Leave a comment:

• DestinoMax
    replied
    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

La "guerra" commerciale sugli edulcoranti.. C'è ancora😉

Leave a comment:

• elan
    replied
    le case che producono edulcoranti fecero(-->finanziarono)il famoso studio sulla riconducibilità(presunta chiaramente,come tutto) di tumori da parte della stevia.parte dei "ban" nacquero da quello

studio tra l altro ridicolo perchè si parlava di quantita assurde die(mi pare 38kg,ora nn ricordo bene)

sta di fatto che a me gli edulcoranti(escluso l aspartame che non uso da molto)a dosaggi vicini ai 100gr(di pro obv)danno side persistenti e sgradevoli,come detto qualche post fa

sarò un soggetto ipersensibile

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    può essere una coincidenza chiaramente...

Leave a comment:

• DestinoMax
    replied
    Personalmente non ho mai avuto nessun problema con gli edulcoranti: saccarina sodica (tipic nei prodotti made in Germany), aspartame, acelsufame e sucralosio, stevia (il sapore è sempre di liquirizia.. poco da fa').
    Fondamentalmene è una guerra commerciale. Nel 1997 arrivarono in Europa le prima pro con lo stevia (se non erro le Labrada). Be' furono sequestrate perchè il ministero (Europa) non lo aveva ancora approvato.
    Oggi.. stevia a gogo!!

Le quantità degli edulcoranti contenute negli integratori sono irrisorie, di qualsiasi essi siano.
    Chi non le vuole... prende le pro neutre

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Il 90% delle proteine in polvere utilizzano l'accoppiata sucralosio e acesulfame k. Alcune, ma pochissime la stevia.

Il fatto che il sucralosio ti dia mal di testa, forse non ti rendi conto che la quantità (soprattutto in una dose, tipo 30-60 gr) è veramente irrisoria. Quindi la causa, va cercata altrove.

Per chi non vuole l'aggiunta di dolcificanti artificiali, esistono svariate possibilità: neutre, oppure fruttate ma solo in maniera naturale, ma il sapore cambia drasticamente, ovviamente.

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza Messaggio
    Le Combat sono senza aspartame??
    si senza...sono poche le aziende che l'utilizzano..

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    l' aceuslfame k mi pare sia presente in tutti i prodotti +watt....
    le vpx che uso adesso hanno un tipo brevettato di sucralosio però mi pare che le whiteforce e le nature s best in versione fragola e mi pare solo in versione fragola non avessero nessuno dei due... le scitech forse sono le peggiori da quel punto di vista

ps; il sucralosio da anche a me un po di mal di testa all' inizio, passa dopo un paio di settimane, poi con il passare del tempo passa ma considera che può benissimo essere il mioorganismo che faccia le bizze visto che non mangio dolci e cmq praticamente nessun prodotto preconfezionato a livello industriale in lienea di massima...

Leave a comment:

Working...
X