A breve dovrei fare un nuovo,anzi il mio primo ordine,pensavo alle +Watt Whey protein 90,qualcuno le ha già provate?? ho già letto che molti si sono trovati con il blend e caseine.. soltanto una cosa,io le assumerei o la mattina,magari per variare un po,e anche post wo,quindi mi servirebbero anche dei bcaa o aminoacidi,i +watt vanno lo stesso bn??
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leo Triathlete Visualizza MessaggioPoi datochè mi sono già trovato bene,ho le malto della +watt.,peccato per i gusti,non c'è nocciola il mio preferito !!! ma immagino che sia eccezionale kn tutti i gustisigpic
Commenta
-
-
Alla fine ho voluto sperimantare ed ho comprato le extreme whey deluxe della body attack gusto vaniglia , le mirabol proteine 94 gusto cioccolato (da 500 gr ,giusto per provare),amino pro 90 gusto vaniglia/banana.
Sò che sono marche poco usate dagli utenti di questo forum (escludendo la gensan) , però vorrei sapere ugualmente un vostro parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ocelot23 Visualizza Messaggioacquisto whey......che mi consigliate on o pharmapure????Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io sto aspettando che una ditta italiana presenti sul mercato delle isolate CFM al 93% senza aromi, dolcificanti, schifezze, ecc, in formati GRANDI, RETAIL, e a prezzo "umano"... faccio in tempo a diventare vecchio?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo sto aspettando che una ditta italiana presenti sul mercato delle isolate CFM al 93% senza aromi, dolcificanti, schifezze, ecc, in formati GRANDI, RETAIL, e a prezzo "umano"... faccio in tempo a diventare vecchio?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
speriamo che possa usufruirne per la preparazione alle gare del 2013... dai "digli" di darsi una mossa
oppure mi metti in contatto con il tuo staff e ti prendo 2-3 sacchi da 2-3kg bulkPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDi gran lunga.....
Commenta
-
-
ragazzi mi potete dare un consiglio sull'integrazione?
io mi alleno la sera fino alle 23, prendo i bcaa e ceno... prima di andare a dormire (vado a letto abbastanza tardi) secondo voi conviene integrare con le pro?
stavo pensando a un blend tipo amino pro 90 della gensan visto che le whey non mi sembrano il massimo prima di andare a letto... (le prenderei cmq solo 1 volta al giorno)
che dite? altrimenti consigliatemi un altro prodotto che potrebbe fare al caso mio!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta