Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggio
    addirittura...sai dirmi come mai? cosi prossima volta le cambio.
    beh basta solamente leggere l'etichetta con gli ingredienti...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      ma per la qualità delle proteine o per mancanza di qualche amminoacido o altro ancora? io qui riuscirei a prendere o le +watt,o le scitec whey o le NET... quali mi consiglieresti ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggio
        ma per la qualità delle proteine o per mancanza di qualche amminoacido o altro ancora? io qui riuscirei a prendere o le +watt,o le scitec whey o le NET... quali mi consiglieresti ?
        scrivi l'etichetta del prodotto e ti dico perche...

        riguardo un consiglio che posso darti, usa proteine di qualita la prossima volta

        +watt
        4plus
        isosensation
        isolyze
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          scrivi l'etichetta del prodotto e ti dico perche...

          riguardo un consiglio che posso darti, usa proteine di qualita la prossima volta

          +watt
          4plus
          isosensation
          isolyze
          Ma sono "marche" di pro, o miscele di componenti?
          Scusate l'ignoranza...


          Iphone 5s using TAPATALK

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
            Ma sono "marche" di pro, o miscele di componenti?
            Scusate l'ignoranza...


            Iphone 5s using TAPATALK
            ovvio che sono "marche" di pro...trovi i banner pubblicitari ovunque qui su BW...e digitando su google i vari nomi...lo avresti capito in 10"...ragazzi, un minimo di autonomia...anche dal post di oat era lampante

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ovvio che sono "marche" di pro...trovi i banner pubblicitari ovunque qui su BW...e digitando su google i vari nomi...lo avresti capito in 10"...ragazzi, un minimo di autonomia...anche dal post di oat era lampante
              Per quello ho detto "scusate l'ignoranza"...
              Ci sono pro piu adatte a un post w.o. e pro invece piu adatte come spuntino?


              Iphone 5s using TAPATALK

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
                Per quello ho detto "scusate l'ignoranza"...
                Ci sono pro piu adatte a un post w.o. e pro invece piu adatte come spuntino?


                Iphone 5s using TAPATALK
                nikman...ma perchè non ti studi bene e in autonomia tutte le varie guide e non usi il search? Sono domande che hanno avuto 3576083 risposte...dai...
                ti rispondo con un "si'", tuttavia poco cambia, anzi, in realtà per "poveri sfgt" come me, te e tanti altri...non cambia nulla.
                Relax...e STUDIA!

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  nikman...ma perchè non ti studi bene e in autonomia tutte le varie guide e non usi il search? Sono domande che hanno avuto 3576083 risposte...dai...
                  ti rispondo con un "si'", tuttavia poco cambia, anzi, in realtà per "poveri sfgt" come me, te e tanti altri...non cambia nulla.
                  Relax...e STUDIA!
                  Ok, scusa per la domanda.....


                  Iphone 5s using TAPATALK

                  Commenta


                    su 367 pagine di questa discussione, senzapretendere di avere tutto servito sul piatto d'argento, basta avere un po di voglia a leggere qualche pagina precedente...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Ragazzi scusate un consiglio rapido visto che ho tempo solo ora di fare l'ordine su Musclenutrition: meglio Prostar Whey delle Ultimate Nutrition o Elite Whey della Dymatize? A livello qualitativo e di tutto il resto...Costano pressocchè uguali e sono entrambe classiche Whey! Fino ad oggi ho avuto solamente esperienze con la ON ma volevo cambiare,mi han stufato!
                      Last edited by a12345z; 21-02-2014, 16:40:24.

                      Commenta


                        Resterei su ultimate.. Unico problema la solubilità non eccelsa, per il resto ottimo rapporto qualità prezzo
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da a12345z Visualizza Messaggio
                          Ragazzi scusate un consiglio rapido visto che ho tempo solo ora di fare l'ordine su Musclenutrition: meglio Prostar Whey delle Ultimate Nutrition o Elite Whey della Dymatize? A livello qualitativo e di tutto il resto...Costano pressocchè uguali e sono entrambe classiche Whey! Fino ad oggi ho avuto solamente esperienze con la ON ma volevo cambiare,mi han stufato!
                          Decisamente prostar della ultimate, personalmente i prodotti dymatize non li compro più.

                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                          Originariamente Scritto da anto96ss
                          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggio
                            addirittura...sai dirmi come mai? cosi prossima volta le cambio.
                            nel prodotto da te citato puoi vedere che accando alla voce proteine c'è scritto: nx6,38 S.S. quindi significa che la quota dichiarata del 91% è sul secco e non sul "tal quale", cioè sul prodotto finito...diciamo che si guadagnano un bel pò di punticini percentuali
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              si hai ragione...quindi a quanto equivale la reale percentuale di proteine x 100gr? comunque sia appena finisco le cambio...magari prenderò le +watt ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggio
                                si hai ragione...quindi a quanto equivale la reale percentuale di proteine x 100gr? comunque sia appena finisco le cambio...magari prenderò le +watt ....
                                di preciso non si può dire, alcuni dicono anche 6-7 punti.
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎