Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Che io sappia, buona.
    unico difetto il costo veramente esorbitante, solo le idrolizzate costano di più, sono le whey più costose che abbia trovato fin ora.

    Commenta


      sembrano davvero ottime.
      La qualità si paga ragazzi, non è un luogo comnune, è la verità.

      ---------- Post added at 09:45:57 ---------- Previous post was at 09:33:13 ----------

      sembrano davvero ottime.
      La qualità si paga ragazzi, non è un luogo comnune, è la verità.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        Ma è come dire che le Isosensation sono scadenti...
        Sono d' accordo sul fatto che la qualità delle materie prime, ma non è assiomatico che più costose significhi per forza migliori.

        Commenta


          chi ha detto che scono scadenti?

          e comunque hanno un ottima materia prima (isocil) e mantengono comunque un ottimo prezzo, concordo pienamente con beppe "più costano meglio è" è una filosofia sbagliata a prescindere bisogna sempre cercare il rapporto qualità/prezzo migliore obv puntando sulla qualità, certo se poi una marca costa troppo poco o ha un presso esagerato per quello che offre qualche domanda bisogna farsela.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
            4.4 Lbs. Serious Chocolate
            Serving Size 1 Scoop (23 grams)
            Servings Per Container87
            Amount Per Serving % Daily Value
            Calories 80
            Calories From Fat 0
            Total Fat 1 g 0%*
            Saturated Fat 0 g 0%*
            Trans Fat 0 g
            Cholesterol 0 mg 0%*
            Sodium 35 mg 1%*
            Potassium 125 mg 4%
            Total Carbohydrate 0 g 0%*
            Dietary Fiber 0 g 0%*
            Sugars 0 g **
            Protein 20 g 40%*
            Vitamin B1 (Thiamin HCl) 1 mg 50%
            Vitamin B2 (Riboflavin) 1 mg 50%
            Vitamin B6 (Pyridoxine HCI) 1 mcg 50%
            Vitamin B12 (Methylcobalamin) 3 mcg 50%
            Calcium 96 mg 10%
            Phosphorus 48 mg 5%
            Magnesium (Magnesium Sulfate) 14 mg 4%
            Ingredients:
            SRO ™ Whey Protein Isolate, Natural And Artificial Flavors, potassium phosphate, Tri-sodium Polyphosphate, Guar Gum, Natural Vegetable Color, Sucralean® Brand Sucralose
            CONTAINS: milk & soy (soy lecithin). SRO™ ZERO CARB® contains no soy protein.
            ALLERGEN WARNING:
            Manufactured on equipment which processes milk, egg, soybeans, wheat, tree nuts and peanut.
            Zero Carbohydrates, Sugar and/or Fat Zero Maltodextrin or Amino Acid Fillers Zero Ion Exchange, Soy or Other Inferior Proteins Zero Lactose: Generally Safe for Most People w/ Milk Allergies


            questo meccanismo SpiroFuse Reverse Osmosis™ pare permetta un elevato numero di di,tri peptidi nessuno lo sconosce, cmq la proteina come vi sembra ? qui non hanno aggiunto niente.

            Quali sono queste prot Gr3zz0?

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              chi ha detto che scono scadenti?

              e comunque hanno un ottima materia prima (isocil) e mantengono comunque un ottimo prezzo, concordo pienamente con beppe "più costano meglio è" è una filosofia sbagliata a prescindere bisogna sempre cercare il rapporto qualità/prezzo migliore obv puntando sulla qualità, certo se poi una marca costa troppo poco o ha un presso esagerato per quello che offre qualche domanda bisogna farsela.

              Esattamente.

              Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
              Quali sono queste prot Gr3zz0?
              Le Vpx - Zero Carb SRO.

              Commenta


                Le new zero car sro, le zero carb sro costavano un 40% meno, non so perchè le new abbiano un costo supeririore, mi pare di capire che in quanto a qualità non siano seconde a nessun altra proteina i feedback negli usa sono altissimi i più alti che ho trovato, bisogna che le provi m è preso l' orso

                ---------- Post added 18-02-2014 at 00:05:20 ---------- Previous post was 17-02-2014 at 01:03:51 ----------

                seguendo il ragionamento fatto anche le iso93 sono da scartare perchè hanno aggiunta di glutammina ALA e leucina.... come la mettiamo allora ?

                mentre le +watt hanno acesulfame K che ha pochi studi alle spalle sulla sicurezza. mi verrebbe da mettere come vincitrici ancora una volta le vpx che hanno il sucralosio che forse fra tutti è quello più studiato....

                Commenta


                  cerchiamo di paragonare prodotti dello stesso segmento: le VPX sono da paragonare alle nostre TOP 100: Volac ottenute per CFM addirittura adesso, ultimissima novità, dolcificate con STEVIA.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Ciao
                    senza parlare di marchi...
                    Oggi, sul mio blog metterò una cosa sull'aspartame.
                    Tutti gli edulcoranti di sintesi sono un pochino degli "alieni", ma cosa ci vogliamo fare?
                    mao


                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      cerchiamo di paragonare prodotti dello stesso segmento: le VPX sono da paragonare alle nostre TOP 100: Volac ottenute per CFM addirittura adesso, ultimissima novità, dolcificate con STEVIA.
                      infatti le paragonavo a quelle, hanno spempre l' acesulfame k però. 0,4% di carbo e 0,3 di grassi contro lo 0% delle vpx. in ogni caso in giro ho letto che il produttore è newzeland.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                        Ciao
                        senza parlare di marchi...
                        Oggi, sul mio blog metterò una cosa sull'aspartame.
                        Tutti gli edulcoranti di sintesi sono un pochino degli "alieni", ma cosa ci vogliamo fare?
                        mao

                        Oltre alla discutibiltà....è OT
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                          infatti le paragonavo a quelle, hanno spempre l' acesulfame k però. 0,4% di carbo e 0,3 di grassi contro lo 0% delle vpx. in ogni caso in giro ho letto che il produttore è newzeland.
                          NZ sono anni che non produce più proteine per uso sportivo, la vedo dura.
                          Le nuove top 100 non hanno acesulfame ma stevia, se vuoi produco foto .
                          Riguardo l'aspartame, un mio amico medico, appena tornato da una convention internazionale sull'alimentazione, mi ha detto che hanno discusso dell'aspartame e lo hanno definitivamente dichiarato innocuo. Boh.....
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            Sono in contatto diretto con il dr Walters, probabilmente, il maggior esperto a livello mondiale su i dolcificanti, ll'aspartame, a dosi umane, è sicuro.
                            Però vi invito a finirla qui in quanto l'argomento è OT
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              NZ sono anni che non produce più proteine per uso sportivo, la vedo dura.
                              Le nuove top 100 non hanno acesulfame ma stevia, se vuoi produco foto .
                              Riguardo l'aspartame, un mio amico medico, appena tornato da una convention internazionale sull'alimentazione, mi ha detto che hanno discusso dell'aspartame e lo hanno definitivamente dichiarato innocuo. Boh.....
                              allora gli shop che hanno messo la descrizione del prodotto devono aggiornarsi....mah...
                              cmq confrontando le top100 +watt con le vpx caro carb sro le seconde vincono a man bassa dal punto di vista della purezza della proteina la loro quadrupla filtrazione con il sistema SRO azzera carboidrati e grassi cosa che in minima parte è presente anche nelle top100 +watt. mi piacerebbe sapere se questo processo di filtrazione sro è davvero il milgiore in commercio, per il momento ho capito che la proteina se la fanno in casa quelli di vpx non la comprano da terzi come appunto fa +watt.

                              ---------- Post added at 22:02:13 ---------- Previous post was at 21:34:02 ----------

                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              NZ sono anni che non produce più proteine per uso sportivo, la vedo dura.
                              Le nuove top 100 non hanno acesulfame ma stevia, se vuoi produco foto .
                              Riguardo l'aspartame, un mio amico medico, appena tornato da una convention internazionale sull'alimentazione, mi ha detto che hanno discusso dell'aspartame e lo hanno definitivamente dichiarato innocuo. Boh.....
                              allora gli shop che hanno messo la descrizione del prodotto devono aggiornarsi....mah...
                              cmq confrontando le top100 +watt con le vpx caro carb sro le seconde vincono a man bassa dal punto di vista della purezza della proteina la loro quadrupla filtrazione con il sistema SRO azzera carboidrati e grassi cosa che in minima parte è presente anche nelle top100 +watt. mi piacerebbe sapere se questo processo di filtrazione sro è davvero il milgiore in commercio, per il momento ho capito che la proteina se la fanno in casa quelli di vpx non la comprano da terzi come appunto fa +watt.

                              Commenta


                                Ciao, vpx produce la materia prima?

                                mao
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎