Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ooh ok perfetto, ora sulla qualità delle proteine, la muscletech com'è messa? consigli per delle proteine di buona qualità? (non intendo il prezzo)

    Commenta


      Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
      ooh ok perfetto, ora sulla qualità delle proteine, la muscletech com'è messa? consigli per delle proteine di buona qualità? (non intendo il prezzo)
      Anche perchè qua non se ne può parlare
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
        ooh ok perfetto, ora sulla qualità delle proteine, la muscletech com'è messa? consigli per delle proteine di buona qualità? (non intendo il prezzo)
        Concentrata o isolata?
        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

        Commenta


          Ragazzi una piccola domanda sto per acquistare le on gold whey e le on casein,vorrei porvi una domanda se eventualmente dovessi sostituire la colazione con una di queste due,erchè sono impossibilitato a fare lo spuntino di metà mattina,quale prendo?
          Le mischio magari?Oppure meglio un blend e le caseine le lascio perdere?

          Commenta


            Originariamente Scritto da yazuko Visualizza Messaggio
            Ragazzi una piccola domanda sto per acquistare le on gold whey e le on casein,vorrei porvi una domanda se eventualmente dovessi sostituire la colazione con una di queste due,erchè sono impossibilitato a fare lo spuntino di metà mattina,quale prendo?
            Le mischio magari?Oppure meglio un blend e le caseine le lascio perdere?
            sigpic

            Commenta


              Allora mi spiego meglio mi rendo conto che non si capisce nulla ahah Allora praticamente io qualche volta non riesco a fare lo spuntino a metà mattina quindi mangio alle 8/9 e poi a pranzo,per limitare i danni avevo pensato di prendere a colazione un mix di caseine e whey,è una cattiva idea?Oppure prendo solo le whey?

              Commenta


                Originariamente Scritto da yazuko Visualizza Messaggio
                Allora mi spiego meglio mi rendo conto che non si capisce nulla ahah Allora praticamente io qualche volta non riesco a fare lo spuntino a metà mattina quindi mangio alle 8/9 e poi a pranzo,per limitare i danni avevo pensato di prendere a colazione un mix di caseine e whey,è una cattiva idea?Oppure prendo solo le whey?
                Le caseine della On(cioccolato in particolare) a colazione,predispongono chi le prende al buonumore
                sigpic

                Commenta


                  PROTEINE DYMATIZE ISO 100 (Mia Opinione personale)

                  avevo letto commenti favorevoli... e quindi 1 mese e mezzo fa le ho prese...
                  bhe dopo 1 mese di utilizzo vi posso dire la mia...

                  in breve : non le consiglio.

                  -Al gusto cioccolato sono troppo dolci.
                  -Sistematicamente dopo 10 minuti dall'assunzione devo andare in bagno... sembra che su di me abbiano un effetto lassativo .

                  Credo che appena finiranno ritornerò alle pro isolate della Anderson in parecchi la snobbano... ma io al tempo che le provai mi ci trovai bene.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                    avevo letto commenti favorevoli... e quindi 1 mese e mezzo fa le ho prese...
                    bhe dopo 1 mese di utilizzo vi posso dire la mia...

                    in breve : non le consiglio.

                    -Al gusto cioccolato sono troppo dolci.
                    -Sistematicamente dopo 10 minuti dall'assunzione devo andare in bagno... sembra che su di me abbiano un effetto lassativo .

                    Credo che appena finiranno ritornerò alle pro isolate della Anderson in parecchi la snobbano... ma io al tempo che le provai mi ci trovai bene.
                    Sto finendo giusto ora un barattolo da 900gr di Anderson 100% Whey e devo dire che mi sono trovato molto bene. Non saranno le proteine più tecniche del mondo, ma cercavo una neutra e ne ho trovata una di tutto rispetto. Digeribilità ottima, solubilità eccellente, gusto neutro bevibilissimo senza bisogno di dover aggiungere aromi o altro.
                    Da tenere in considerazione.
                    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                      avevo letto commenti favorevoli... e quindi 1 mese e mezzo fa le ho prese...
                      bhe dopo 1 mese di utilizzo vi posso dire la mia...

                      in breve : non le consiglio.

                      -Al gusto cioccolato sono troppo dolci.
                      -Sistematicamente dopo 10 minuti dall'assunzione devo andare in bagno... sembra che su di me abbiano un effetto lassativo .

                      Credo che appena finiranno ritornerò alle pro isolate della Anderson in parecchi la snobbano... ma io al tempo che le provai mi ci trovai bene.
                      nnamo bene!!! ne ho appena prese 1 kg!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                        niente da fare, riprovato ma ci vengono fuori 4 dita di schiuma e il gusto è praticamente insapore.
                        Se penso a quello che costano...
                        aperto oggi il mio secondo barattolo Vaniglia/Ciliegia.... stesso problema, 4 o 5 dita di schiuma e sapore inesistente.... mentre quelle Vaniglia/Burro di arachidi sono ok....
                        spero Sergio ci venga incontro in qualche modo...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da yazuko Visualizza Messaggio
                          Ragazzi una piccola domanda sto per acquistare le on gold whey e le on casein,vorrei porvi una domanda se eventualmente dovessi sostituire la colazione con una di queste due,erchè sono impossibilitato a fare lo spuntino di metà mattina,quale prendo?
                          Le mischio magari?Oppure meglio un blend e le caseine le lascio perdere?
                          Le caseine sono per il pre nanna solitamente, comununque in un pasto completo non vedo il problema!
                          Se abbini grassi alle whey vengono rallentate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            nnamo bene!!! ne ho appena prese 1 kg!
                            ma hai preso le idrolizzate?? le ho viste in sez feedback ma su mn non riesco a trovarle..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              ma hai preso le idrolizzate?? le ho viste in sez feedback ma su mn non riesco a trovarle..
                              si, sono idrolizz.

                              Commenta


                                Ragazzi lunedi devo fare l'ordine delle pro, ho sempre preso le ON double chocolate e sono fantastiche, ora ero indeciso se riprenderle oppure provare le bsn syntha 6 sempre al cioccolato, costano 3 euro in piu ed è lo stesso formato.
                                Aspetto pareri, grazie!
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎