Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh sicuramente ma potrebbe trattarsi di proteine di pessima qualità per questo avere un prezzo così basso

    Commenta


      Originariamente Scritto da H3LLFir3 Visualizza Messaggio
      Già nemmeno io le avevo mai sentite...chiedevo infatti perchè il prezzo era molto invitante
      C'è di meglio ma anche di peggio.Se non sei un pro e/o non devi salire su un palco puoi prenderle tranquillamente senza problemi
      sigpic

      Commenta


        Quindi,secondo voi,30 g subito dopo colazione e 20g subito dopo WO vanno bene nei giorni in cui vado in pale?Ma non fa niente se poi dp il WO e le proteine,ceno anche,magari con 1 fetta di carne?Forse questi altri 20g li devo prendere in 1 altro momento della giornata,no?
        Mentre nei giorni in cui non vado in pale,va bene se prendo solo 30g la mattina?
        Scusate queste domande,ma sono alle prime esperienze con le proteine in polvere...

        Commenta


          Se ceni entro 1 ora dopo il workout allora non devi prendere le proteine… per la mattina vanno bene 30 gr, ma ovviamente tutte queste discussione vanno fatte solo se hai una dieta corretta…

          Commenta


            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            C'è di meglio ma anche di peggio.Se non sei un pro e/o non devi salire su un palco puoi prenderle tranquillamente senza problemi
            A livello di gusto sono decenti? Sono ben solubili? Se mi dai l'ok anche per questo le ordino

            Commenta


              Originariamente Scritto da H3LLFir3 Visualizza Messaggio
              A livello di gusto sono decenti? Sono ben solubili? Se mi dai l'ok anche per questo le ordino
              Mai provate.Ti ho risposto in base ai valori riportati in etichetta.Se per te il gusto è fondamentale,allora aspetta qualche altro parere
              sigpic

              Commenta


                No diciamo che non è fondamentale ma gioca una buona parte di importanza visto che le prenderei due volte al giorno e bere qualcosa di vomitevole è un po' fastidioso
                Di alternative non troppo dispendiose mi consigli qualcosa?
                o.t. ho visto che sei di parma anche tu!

                Commenta


                  io ho appena ordinato le +watt (azienda italiana) neutre, quindi senza alcun gusto, ma la stessa azienda le produce anche di diversi gusti, oppure puoi orientarti sulle ON http://www.musclenutrition.com/magen...y-protein.html
                  Last edited by Louis_88; 23-05-2011, 00:40:06.

                  Commenta


                    sì la +watt le conosco..le prendevo alla vaniglia ed erano molto buone!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      rOcky road...
                      giusto , lo stavo per scrivere correto, poi ho copiato come aveva scritto quello nel post precedente al mio
                      3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                      406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                      Commenta


                        allz cosa ne pensi delle Syngex della VPX? le ho provate questo inverno e non mi sembravano male.. anche se la polvere è molto strana e il misurino è enorme.. sai dirmi di più?
                        Last edited by jonny@NY; 23-05-2011, 22:30:34.

                        Commenta


                          Io sono in low-carb e in definizione,cosa potrei prendere come proteine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                            allz cosa ne pensi delle Syngex della VPX? le ho provate questo inverno e non mi sembravano male.. anche se la polvere è molto strana e il misurino è enorme.. sai dirmi di più?
                            Ottoma marca la vpx!

                            Commenta


                              ragazzi sto usando le syntrac al cappuccino, solo che ho un problema se le frullo esce una schiuma disumana se le mescolo con un cucchiaio formano mille grumetti , se le sheckero si fa skiuma però cmq da fastidio :S
                              non uso acqua gassata ma acqua liscia di bottiglia :S non sò dove sbaglio ! mi potresta dare una mano con le pro della +watt le sheckeravo tranquillamente e nn facevano tutta sta schiuma

                              Commenta


                                Mi sono arrivate oggi le sport proteins 80 della +watt neutre… con acqua a me personalmente non mi piacciono assolutamente… con il latte vanno un pò meglio ma continua a sentirsi questo sapore che non gradisco proprio… per fortuna che devo assumerle la mattina con latte e cereali… sperando che questo sapore non sia + potente dei cereali stessi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎