Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve ragazzi,

    potreste consigliarmi delle Isolate da mettere nel latte a colazione? no gusto cacao :P vorrei provare qualcosa di più particolare
    You learn by your mistakes

    Commenta


      isosensation cafè brazil
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        Isolate+nel latte+a colazione? c'e' qualcosa che non va d'accordo in questo ... (...non vedo perche "sprecare" delle isolate, perlopiu nel latte, perlopiu a colazione...mia opinione ovviamente )
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          si lo so che è un pò un controsenso ma credo siano meglio delle isolate per non far diventare troppo calorico il pasto che con un tipo diverso di proteine conterrebbe anche i CHO ed i FAT.

          comunque il fine del mio utilizzo è semplicemente quello di dar sapore al latte e renderlo più gustoso, oramai non faccio più palestra quindi è inutile che mi stia a fasciar la testa facendo attenzione ai minimi particolari.

          Se mi dite che altri modelli andrebbero bene lo stesso e magari sono anche più economici ben venga

          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          isosensation cafè brazil
          praticamente gusto cafè (mi piace) ora vedo quanto costano :P

          EDIT: ho visto che le ISO SENSATION costa tanto
          Last edited by Lipidiman; 30-07-2012, 22:41:06.
          You learn by your mistakes

          Commenta


            Cioè vuoi comprare delle isolate per edulcolare il latte? Non ti interessano i particolari perchè non fai piú palestra ma ti preoccupi di pochi grammi di carbo. Ma non è un controsenso... È proprio il senso che manca.
            Valuta le 4+ whey + (concentrate-economiche) con un'ampia gamma di gusti

            Commenta


              guarda su MN...e loggati prima di vedere il prezzo
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta




                queste sembra siano molto buone in base alle recensioni.

                Ma il gusto "Cinnaroll" cosa sarebbe?
                Mi incuriosiscono i gusti "Cookies&Cream" e "Cioccoloato Burro D'Arachidi" li avete mai provati?

                @gymrat: mi sono loggato ed ho notato che sulle ISO SENSATION c'è una sorta di promozione o sbaglio?? perchè leggo "a partire da..."
                Last edited by Lipidiman; 30-07-2012, 23:05:41.
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  in effetti vedo un po di confusione ... io risparmierei (e anche parecchio!!) e andrei di classiche whey ... vai i Optimum Nutrition e amen ... a maggior ragione perche non fai palestra e non vuoi dare attenzione a tutti i minimi particolari ... mi sembrano gia 2 ottimi motivi per non sperperare soldi in isolate
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    4+ nocciola, se vuoi isolate anche se come detto su anche io ti direi usa una concentrata.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      4+ nocciola, se vuoi isolate anche se come detto su anche io ti direi usa una concentrata.
                      rigorosamente con latte
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        Segnalo anche le +watt sport proteins (nocciola )

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                          io ho le vaniglia, le cioccolato non saprei... dipenderà da quanta acqua hai messo forse, prova a diluirle il tanto giusto, magari allungandole troppo perdono oppure con poca acqua rimangono troppo pesanti... oppure puoi farci un gelato, una volta ho provato e mi è riuscito: le diluisci poco e le metti in frizzer... dopo qualche ora si solidificano e le puoi mangiare col cucchiaino
                          Stasera seguirò il tuo consiglio e proverò a diluire le caseine con poca acqua, aggiungendoci magari un cucchiaio di cacao amaro. Speriamo bene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Frankoo Visualizza Messaggio
                            Non è tanto una questione di solubilità o di schiuma, quanto di gusto (lontano anni luce da quello delle proteine del siero del latte).
                            Da qui la domanda sorge spontanea: cosa posso fare per non buttare il barattolo?
                            stesso tuo problema, poi sono passato alle aminopro 90 della gensan... al cacao un altro mondo, ma ti consiglio di fare in una tazza una sorta di budino aggiungendo acqua poco per volta fino alla consistenza della danette e mangiarle con il cucchiaino... ma il sapor un pò rimane, con le aminopro 90 non vedo l'ora che sia sera per mangiarle
                            yeah buddy!!!!!!!

                            Commenta


                              ragazzi ma le concentrate in cosa sono "concentrate" ? perchè vedendo i valori se non sbaglio le isolate hanno più PRO quindi sicuramente non sono nelle proteine.

                              Poi leggendo qui sulla discussione ho visto che si nominano delle Idrolizzate che particolarità hanno?
                              You learn by your mistakes

                              Commenta


                                Raga scusate se rompo.. ho scritto anche nel topic delle myofusion.. ma si sa qualcosa di piu preciso, a distanza di qualche mese, su quei famosi test che dichiaravano che la percentuale proteica era 50% inferiore a quella da etichetta? mi ricordo che gaspari ha subito smentito presentando altre analisi, ma ci sono novità? che si fa? le compriamo o no? thanks

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎