Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Grazie sherman,,allora aspetto nuovi arrivi(dopo l ultima volta,ho veramente la fobia per la vaniglia)!son certo che saran molto piu' buone, ma meglio andar sul sicuro almeno in fatto di gusti!




    xymox67, giusto per esserne certi..sono queste?


    ho visto che c'e'ilgusto fragola!sbav...


    ah, una domanda piu' 'tecnica'' per basarsi su quanto lattosio potrebbe esserci(visto che molte proteine non lo menzionano)bisogna basarsi sulcontenuto di carboidrati?ovvio che non saran tutti di lattosio,ma un piccola parte si..o sbaglio?
    Le pro sono quelle.Per il secondoquesito che poni,il contenuto in lattosio nelle pro di qualità è irrisorio
    sigpic

    Commenta


      xymox scusa ma non ho capito, le hai provate le SRO della VPX?
      mi ispirano parecchio....

      L'unico dubbio è che 3 anni fa o provato le VPX Zero carb alla vaniglia (http://www.musclenutrition.com/magen...b-vpx-big.html), ma il gusto era davvero pessimo... chimico e poco vaniglioso...
      bleah....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
        xymox scusa ma non ho capito, le hai provate le SRO della VPX?
        mi ispirano parecchio....

        L'unico dubbio è che 3 anni fa o provato le VPX Zero carb alla vaniglia (http://www.musclenutrition.com/magen...b-vpx-big.html), ma il gusto era davvero pessimo... chimico e poco vaniglioso...
        bleah....
        Il gusto non è il loro punto punto di forza (neanche per le isolyze,in verità),ma la qualità....Poi dipende da ciò che ritieni prioritario nella scelta
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Il gusto non è il loro punto punto di forza (neanche per le isolyze,in verità),ma la qualità....Poi dipende da ciò che ritieni prioritario nella scelta
          Dopo taaaanti anni e taaaaaanti shake la vecchiaia mi porta a far attenzione anche al gusto
          Ora sto utilizzando la Isolyze, mi trovo bene. Certo, non stiamo parlando delle sintha6 al burro d'arachidi (slurp), ma comunque il sapore è decisamente gradevole.

          Ammetto però che le vpx mi ispirano molta più fiducia per quanto riguarda la qualità.

          OT: xymox, siamo quasi vicini di casa, sono un "testa quadra" io

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
            Dopo taaaanti anni e taaaaaanti shake la vecchiaia mi porta a far attenzione anche al gusto
            Ora sto utilizzando la Isolyze, mi trovo bene. Certo, non stiamo parlando delle sintha6 al burro d'arachidi (slurp), ma comunque il sapore è decisamente gradevole.

            Ammetto però che le vpx mi ispirano molta più fiducia per quanto riguarda la qualità.

            OT: xymox, siamo quasi vicini di casa, sono un "testa quadra" io
            mai avuto nulla "contro" (fine ot)
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
              xymox scusa ma non ho capito, le hai provate le SRO della VPX?
              mi ispirano parecchio....

              L'unico dubbio è che 3 anni fa o provato le VPX Zero carb alla vaniglia (http://www.musclenutrition.com/magen...b-vpx-big.html), ma il gusto era davvero pessimo... chimico e poco vaniglioso...
              bleah....
              io le ho appena ordinate(vpx sro), gusto fragola(dopo mesi di cioccolato, cioccolato...e vaniglia,quest'ultima da sboccare...)

              in fatto di qualita' piu' che descriver l'etichetta so dir ben poco..ma in fatto di feedback sul gusto, ti faro' sapere


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                io le ho appena ordinate(vpx sro), gusto fragola(dopo mesi di cioccolato, cioccolato...e vaniglia,quest'ultima da sboccare...)
                in fatto di qualita' piu' che descriver l'etichetta so dir ben poco..ma in fatto di feedback sul gusto, ti faro' sapere
                volentierissimo, attendo feed su gusto/solubilità/digeribilità
                l'unico pacco è che non c'è il formato da 900gr e c'è solo un gusto...

                Commenta


                  eh lo so..io ho fatto l'azzardo..Almeno so che la qualita' e' buona, al limite chiudo un occhio.
                  in questo caso ho avuto la ''fortuna'' di non aver mai preso proteine dal gusto decente e sempre al cioccolato...Quindi son convinto che queste alla fragola mi piaceranno a prescindere!
                  domani dovrebbero arrivarmi quindi le testero'!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Ragazzi stavo pensando di affidarmi a partire da settembre ai prodotti della maximuscle sia per quanto riguarda i bcaa che per quanto riguarda le pro o preferibilmente il gainer... Che ne pensate... Io mi sono informato e me ne hanno parlato molto positivamente, anche perchè trattasi di un marchio inglese che fa capo alla maxnutrition... Mi date qualche opinione?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Iron_Man84 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi stavo pensando di affidarmi a partire da settembre ai prodotti della maximuscle sia per quanto riguarda i bcaa che per quanto riguarda le pro o preferibilmente il gainer... Che ne pensate... Io mi sono informato e me ne hanno parlato molto positivamente, anche perchè trattasi di un marchio inglese che fa capo alla maxnutrition... Mi date qualche opinione?
                      è una ditta italiana con sede ad alghero mi sembra di ricordare. Io uso il vitargo. Non ho mai sentito lamentele.

                      Commenta


                        Ironman prosegua qua: http://www.bodyweb.com/threads/29849...50#post6814150 Evitiamo di spammare ovunque la stessa domanda.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Chiedo venia...

                          Commenta


                            avevdovi promesso feedback...

                            appena provato le
                            Zero Carb SRO

                            della vpx

                            solubilitaà molto buona, sono meno pastose delle proteine che usavo prima

                            gusto: fragola.
                            io lo trovo molto delicato..sono solito prenderle nei wo oppure al mattino e in quest'ultimo caso preferisco qualcosa di leggero piuttosto un gusto forte come quello delle proteine che usavo prima(cioccolato)
                            sono convinto che se venissero prese,esempio,alla vaniglia..darebbero un po' la nausea perche' questo e' un gusto che se non forte,sa di acquetta..pero' alla fragola non sono male..In passato avevo provato le whey on gold alla fragola.come gusto era piu' forte, ma le ho trovate piu' ''pastose''.

                            digeribilita'(sono intollerante al lattosio):

                            vi aggiornero' a breve, le ho appena bevute!


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              avevdovi promesso feedback...

                              appena provato le
                              Zero Carb SRO

                              della vpx

                              solubilitaà molto buona, sono meno pastose delle proteine che usavo prima

                              gusto: fragola.
                              io lo trovo molto delicato..sono solito prenderle nei wo oppure al mattino e in quest'ultimo caso preferisco qualcosa di leggero piuttosto un gusto forte come quello delle proteine che usavo prima(cioccolato)
                              sono convinto che se venissero prese,esempio,alla vaniglia..darebbero un po' la nausea perche' questo e' un gusto che se non forte,sa di acquetta..pero' alla fragola non sono male..In passato avevo provato le whey on gold alla fragola.come gusto era piu' forte, ma le ho trovate piu' ''pastose''.

                              digeribilita'(sono intollerante al lattosio):

                              vi aggiornero' a breve, le ho appena bevute!
                              hai dimenticato il giudizio su questo punto che ,credo, interessi non poco diversi utenti..
                              sigpic

                              Commenta


                                eh, fammele digerire un attimo :P le avevo appena bevute..

                                comuque e' passata un'ora e mezza, un ruttino alla fragola e fine.Direi nessun problema, ed io gia' con le whey on gold avevo fastidi quando altri intolleranti le digerivano bene.


                                ancora un'oretta e vi do conferma(non sia mai!)..comunque al momento un bel 9 non glielo tolglie nessuno!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎