Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer MAXI MUSCLE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer MAXI MUSCLE

    Ragazzi stavo pensando di affidarmi a partire da settembre alla maximuscle... Sia per quanto riguarda i bcaa che le pro o preferibilmente il gainer.... Mi date qualche opinione?

    #2
    buona marca, ma non è che prendere tutto della stessa linea abbia particolari vantaggi in questo caso, perché non sono uno stack.

    Commenta


      #3
      Imposta prima peso, altezza e alimentazione per poter effettuare un buon piano integrativo, poi da qui a settembre ce nè di tempo!!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Sì certo... Io ho la fortuna di riuscire a fare una buona dieta... Quindi integro solo per quanto riguarda il post workout... Visto che nello spogliatoio non sono munito di fornelli...

        ---------- Post added at 14:34:17 ---------- Previous post was at 14:33:04 ----------

        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        buona marca, ma non è che prendere tutto della stessa linea abbia particolari vantaggi in questo caso, perché non sono uno stack.
        Infatti non ho quasi mai preso bcaa a pro della stessa marca... Ma mi stai dicendo questo perchè i bcaa maxi muscle non sono il massimo?

        Commenta


          #5
          No, non c'erano messaggi celati nel mio post. Semplicemente capita che molti utenti, anche solo per un fattore estetico (incredibile ma vero), tendano a voler acquistare più prodotti della stessa marca credendo che interagiscano meglio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            No, non c'erano messaggi celati nel mio post. Semplicemente capita che molti utenti, anche solo per un fattore estetico (incredibile ma vero), tendano a voler acquistare più prodotti della stessa marca credendo che interagiscano meglio.

            Commenta


              #7
              Ragazzi che io sappia esiste una materia prima in tema di amino, il KYOWA, che garantisce una qualità superiore... I bcaa maxi muscle contengono questo elemento?

              Commenta


                #8
                Ciclizzazione Gainer

                I gainer assunti solo nei giorni di allenamento per il post workout, che contengono anche 3 grammi di creatina e 3 di glutammina per ogni dose, vanno ciclizzati o possono essere assunti anche per lunghi periodi? Mi facevo questa domanda perchè i gainer a differenza delle whey contengono anche quantità di creatina e gluta...

                ---------- Post added at 14:10:41 ---------- Previous post was at 14:07:47 ----------

                Per essere più specifici il mio riferimento era al Cyclon della Maxi muscle... Volevo sapere se per un prodotto del genere si rende necessaria la ciclizzazione, oppure lo si può assumere tranquillamente solo per il post workout, quindi due al massimo tre volte alla settimana... Considerando che per ogni dose sono circa 3 grammi di creatina... Sarebbero 6 grammi alla settimana... Si rende necessaria la ciclizzazione per questa quantità?

                Commenta


                  #9
                  continua qua
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎