Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao A Tutti!
    Kiedo questa Info... cosa utilizzare per dolcificare o cmq... rendere piu' buone, pro in polvere senza aromi...???
    ho letto nescquick... stevia... ecc... altre cose?
    non robacce please!!!
    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

    Commenta


      Se ci metti degli edulcoranti tanto vale che le prendevi già aromatizzate... No?
      Mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        Robaccia è un concetto mooolto relativo, io considero robaccia il nesquik......se non vuoi doclificanti, metti zucchero o miele non hai molta scelta.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Robaccia è un concetto mooolto relativo, io considero robaccia il nesquik......se non vuoi doclificanti, metti zucchero o miele non hai molta scelta.
          Perfettamente in linea col mio pensiero...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            alla fine la stevia però sarebbe naturale no?
            ...iL MiO DiaRio...

            Commenta


              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
              Se ci metti degli edulcoranti tanto vale che le prendevi già aromatizzate... No?
              Mao
              E chi ti ha detto che ci voglio mettere edulcoranti?
              infatti ho detto No, robaccia... tra cui il nesquick
              Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

              Commenta


                Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
                E chi ti ha detto che ci voglio mettere edulcoranti?
                infatti ho detto No, robaccia... tra cui il nesquick
                Prova con la cannella in polvere (senza esagerare). Se ti piace il sapore potrebbe essere
                una soluzione. Per dolcificare potresti usare il Tic: non è naturale ma bastano due gocce
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  oppure lo stevia anche se un pò amarognolo

                  Commenta


                    La stevia in commercio è di solito "diluita" con altri edulcoranti. Sa di liquirizia di bestia!!! Comunque non è naturale... il miele è naturale!!!
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      La stevia in commercio è di solito "diluita" con altri edulcoranti. Sa di liquirizia di bestia!!! Comunque non è naturale... il miele è naturale!!!
                      mao
                      Cannella.. o miele direi sono ottime soluzioni
                      dipende poi anke dal sapore che prende dopo ma l'imp. è ke non sia da sbocco
                      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                      Commenta


                        Ragazzi è OT, però devo scriverlo:

                        Che significa naturale? Anche il cianuro e l'atropa belladonna sono estratti da piante ma uno è un veleno l'altro è un farmaco......

                        Lo stevia è estratto da una pianta vero ma non è detto che sia meglio o peggio di altri dolcificanti artificiali.....
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Sono d' accordissimo, anche perchè la sostanza più artificiale deriva dalla natura e le sostanze naturali, se estratte ed inserite in un prodotto, hanno subito l' intervento dell' uomo e sono quindi artificiali. Forse converrebbe parlare di "prodotti di sintesi".

                          Commenta


                            mi consigliate delle buone proteine da bere!

                            salve il mio problema è che non riesco bere le pro ho provato le on le cookies and cream mi fanno letteralmente schifooo posto wo con solo l'acqua mi fanno venire al nausea ma anche con i carbo al mattino ! la stessa cosa per la double rich chocolate (sicuramente ho sbagliato il nome del gusto) vi giuro è un tortura berle ! poi le iso sensation 93 quelle gia al mattino erano meglio .. e anche post wo ma mi sono stancato anche di quelle ! insomma ragazzi vi sembrerò una feminuccia ma post ow e al mattino non voglio avere la nausea perchè facevano schifo .. quindi mi consigliate delle pro(niente blend o caseine solo pro veloci) che siano DAVVERO buone e anche di buona qualità !
                            ps: e le pro si devono trovare su musclenutrtion visto che compro sempre da li

                            grazieee

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                              salve il mio problema è che non riesco bere le pro ho provato le on le cookies and cream mi fanno letteralmente schifooo posto wo con solo l'acqua mi fanno venire al nausea ma anche con i carbo al mattino ! la stessa cosa per la double rich chocolate (sicuramente ho sbagliato il nome del gusto) vi giuro è un tortura berle ! poi le iso sensation 93 quelle gia al mattino erano meglio .. e anche post wo ma mi sono stancato anche di quelle ! insomma ragazzi vi sembrerò una feminuccia ma post ow e al mattino non voglio avere la nausea perchè facevano schifo .. quindi mi consigliate delle pro(niente blend o caseine solo pro veloci) che siano DAVVERO buone e anche di buona qualità !
                              ps: e le pro si devono trovare su musclenutrtion visto che compro sempre da li

                              grazieee
                              Ciao,
                              come mai escludi blend?...Le whey della optimum le hai già provate?

                              Commenta


                                Appena arrivate Iso-Sensation gusto Caffè Brazil e Natural più Caseine ON gusto cioccolato

                                Per le Iso il mio parere è più che positivo. Il gusto Caffè è ottimo, il Natural un pò meno
                                ma sapevo a cosa andavo incontro . Solubilità eccellente così come la digeribilità
                                (detto da un allergico come me...).
                                Per quanto riguarda le ON: mi sono sempre trovato bene con le whey di questa marca
                                e stessa cosa vale per le caseine. Il gusto mi sembra davvero eccellente.
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎