Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vert Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    cerco disperatamente delle nuove proteine NEUTRE
    ho sempre acquistato le Pharmapure, ma neutre non le trovo piu
    qualche consiglio?

    Grazie
    isosensation!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      isosensation!!
      isosens. neutre sono il massimo!

      PS
      è uscito anche il gusto banana.

      Commenta


        Whey 90 +watt disponibili anche gusto neutro senza dolcificanti e aromi:

        tabelle 100gr,
        PROTEINE( N6x25) 92gr.
        CARBOIDRATI inferiore 0,5gr.
        GRASSI inferiore 0,5gr.

        Tipo di estrazione scambio ionico, zero problemi anche per gli intolleranti al lattosio
        materia prima Volac

        Commenta


          Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
          Whey 90 +watt disponibili anche gusto neutro senza dolcificanti e aromi:

          tabelle 100gr,
          PROTEINE( N6x25) 92gr.
          CARBOIDRATI inferiore 0,5gr.
          GRASSI inferiore 0,5gr.

          Tipo di estrazione scambio ionico, zero problemi anche per gli intolleranti al lattosio
          materia prima Volac
          Speciali davvero.Le ho prese subito dopo le isosensation neutre e,devo dire, che a livello di solubilità e sapore si fanno preferire a quest'ultime (pure eccellenti)
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            isosens. neutre sono il massimo!

            PS
            è uscito anche il gusto banana.
            a me la banana non ha mai ispirato..

            Commenta


              domanda rivolta a sergio..come mai non ci sono proteine neutre su MN?tipo +watt e isosensation..penso sia l'unica piccolissima pecca che avete

              Commenta


                La domanda va posta direttamente qua: http://www.bodyweb.com/forums/10-e-C...ioni-generiche.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Commenta


                    info

                    Salve a tutti!!!

                    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete.
                    Io sono vado in palestra da ormai un 'anno e solo in questi giorni ho iniziato ad integrare la mia dieta con delle proteine a rilascio rapido e con degli amminoacidi. Le proteine sono le isolate whey che a lettura nel sito sembrano ottime.
                    Il mio punto di domanda e di dubbio è invece cosa potrebbe accadere se io decidessi di staccare l'assunzione di queste proteine fra un paio di mesi o fra un anno. E' vero che ne risentirebbe la pelle che sembrerebbe più vecchia o sono soltanto tutte dicerie?

                    Grazie mille ancora..

                    P.S.
                    ho provato con il tasto cerca con parole tipo sospensione interruzione, ma non ho trovato nulla perciò chiedo il vostro aiuto!

                    Commenta


                      certo che se ne sentono in giro di boiate sulle proteine in polvere

                      non è vero che se smetti ti invecchia la pelle..

                      Commenta


                        L'ignoranza è una brutta cosa......
                        Pitty, chi ti ha detto questo oltre ad essere ignorantissimo (re degli ignoranti) parla anche per niente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pittyxp Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti!!!

                          Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete.
                          Io sono vado in palestra da ormai un 'anno e solo in questi giorni ho iniziato ad integrare la mia dieta con delle proteine a rilascio rapido e con degli amminoacidi. Le proteine sono le isolate whey che a lettura nel sito sembrano ottime.
                          Il mio punto di domanda e di dubbio è invece cosa potrebbe accadere se io decidessi di staccare l'assunzione di queste proteine fra un paio di mesi o fra un anno. E' vero che ne risentirebbe la pelle che sembrerebbe più vecchia o sono soltanto tutte dicerie?

                          Grazie mille ancora..

                          P.S.
                          ho provato con il tasto cerca con parole tipo sospensione interruzione, ma non ho trovato nulla perciò chiedo il vostro aiuto!
                          Ripetiamolo per l'ennesima volta, le proteine in polvere non sono diverse dal tonno o dalla bresaola ti sei posto lo stesso problema per questi?
                          Non credo, è un cibo come un altro solo più pratico e per alcuni versi migliore, nient'altro!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            ragazzi quali sono le whey concentrate che hanno più bcaa per porzione? Dico a parte le ON che ne contengono 5,5gr e risolvono il mio problema prendendo 4gr d bcaa prework e le whey post!

                            Commenta


                              non dovresti considerare i BCAA contenuti nelle proteine in polvere per sostituirli a quelli in compresse..poi post-wo prendi solo whey o anche carbo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                                ragazzi quali sono le whey concentrate che hanno più bcaa per porzione? Dico a parte le ON che ne contengono 5,5gr e risolvono il mio problema prendendo 4gr d bcaa prework e le whey post!
                                isosensation, hydrowhey, isolyze, VP2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎