Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    Le anabolic whey sono proteine concentrate e riportano i valori da concentrata. Personalmente non le ho mai provate ma conosco chi lo ha fatto e si è trovato male per questioni di digestione e aria. Cmq c'è chi si trova male anche con le VP2. Senti chi le ha provate e al massimo orientati su un'altra concentrata.
    grazie per la rispostanon riuscivo a capire la differenza dalle normali whey sei stato molto gentile , voleov prendere o le syntrax o le isosensetion cosa ne pensi?

    Commenta


      Domanda al volo, vorrei prendere delle whey per il post-wo da MN, sono indeciso fra queste:
      Myofusion Hydrolized (le prenderei fragola ma accetto consigli)
      100% Whey Protein della on (come sopra)
      Complete Whey della cytosport
      Elite Whey Protein della dynamize (sono quelle che sto usando ora)

      Considerate che sono tutte whey da battaglia (e che costano poco), sono in low carb pesante e quindi non mi servono whey tecniche (per quello aspetto ottobre) ma delle whey discrete (e se sono gustose tanto meglio) da mischiare alle maltodx nel post-wo per arrivare alla quota proteica dela dieta!
      A voi la parola!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Domanda al volo, vorrei prendere delle whey per il post-wo da MN, sono indeciso fra queste:
        Myofusion Hydrolized (le prenderei fragola ma accetto consigli)
        100% Whey Protein della on (come sopra)
        Complete Whey della cytosport
        Elite Whey Protein della dynamize (sono quelle che sto usando ora)

        Considerate che sono tutte whey da battaglia (e che costano poco), sono in low carb pesante e quindi non mi servono whey tecniche (per quello aspetto ottobre) ma delle whey discrete (e se sono gustose tanto meglio) da mischiare alle maltodx nel post-wo per arrivare alla quota proteica dela dieta!
        A voi la parola!
        Tecnicamente per il post wo le ultime 3 che hai citato;le hydro della gaspari sono praticamente un blend.
        sigpic

        Commenta


          penso che mi buttero sulle on, consigli sul gusto?
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            Fra poco mi arrivano le SRO della VPX gusto fragola.... anche se xymox mi cazzierà, dopo il primo shake posto le impressioni

            Commenta


              Qual è secondo voi la migliore isolata GUSTO NEUTRO in circolazione? Iso Sensation 93?
              Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                Qual è secondo voi la migliore isolata GUSTO NEUTRO in circolazione? Iso Sensation 93?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                  Qual è secondo voi la migliore isolata GUSTO NEUTRO in circolazione? Iso Sensation 93?
                  E' la più tecnica senza ombra di dubbio.
                  sigpic

                  Commenta


                    Perfetto, grazie ragazzi!
                    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                    Commenta


                      Salve a tutti volevo sapere se conoscete i BCAA della BodyRaise e se eventualmente potete dirmi la qualità visto che li ho appena ordinati, me li ha consigliati un amico...

                      Ho preso questi:
                      no spam
                      Last edited by xymox; 17-05-2011, 13:03:12.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dottor Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti volevo sapere se conoscete i BCAA della BodyRaise e se eventualmente potete dirmi la qualità visto che li ho appena ordinati, me li ha consigliati un amico...

                        Ho preso questi:
                        no spam
                        Sei clamorosamente OT (tra l'altro)
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          Hai provato a dare una letta,almeno in parte, a questo 3d?
                          oltre a dare ragione a xymox, ci sono 80 e passa pagine dove si ripetono le stesse cose..

                          guardati le on.

                          Commenta


                            Ragazzi, consigli sui gusti delle Whey ON:
                            cookies e cream (spiegatemi che gusto è)
                            double chocolate
                            moka\cappuccino
                            ricky road (come sopra)
                            fragola
                            fragola\banana (questo mi incuriosisce)
                            vanilla
                            vanilla ice cream (differenze da vanilla?)

                            Ho letto in molti post che le ON attuali non sono + buone come una volta (a livello di solubilità e gusto) ho letto male?
                            Attendo pareri!
                            P.S. le mischio con acqua!
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, consigli sui gusti delle Whey ON:
                              cookies e cream (spiegatemi che gusto è)
                              Biscotto e Crema, a mio modesto parere BUONISSIME, anche se ora sono Isolize dipendente...

                              Commenta


                                Avevo curiosità di capire che gusti erano ricky road,vanilla ice cream e banana\fragola...
                                Cmq messe nel carrello le cookies e cream, grazie sherman!!!
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎