Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi qualcuno ha mai provato le dymatize ISO 100?

    sembrano ottime per il prezzo.....materia prima e lavorazione?

    Commenta


      io le sto usando, prezzo ottimo ? insomma, è altino come per tutte le isolate cmq in quanto a qualità, digeribilità e solubilità siamo al top..l'unico neo è il gusto che per me è troppo dolce (parlo del cioccolato, gli altri non gli ho provati) e alla lunga a me ha stancato

      Commenta


        ho visto che la vaniglia ha una % maggiore....il gusto com'è?

        Commenta


          le provero' appena finisco sto schifo di myofusion al burro di arachidi

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Ciao a tutti
            volevo un consiglio sulle nutrisystem multifor:
            Valori per 100g valore energetico 38,07 kcal/ 161,8 kj proteine 4,78 g carboidrati 0,8 g grassi 1,75 g vitamina A 66,67 mg vitamina B1 116,67 mg vitamina B2 133,33 mg niacina 1,5 g acido pantotenico 0,5 g vitamina B6 166,7 mg vitamina B12 83,3 mcg acido folico 16,67 mg vitamina C 7,5 g vitamina D3 416,7 mg vitamina E 833 mg biotina 12,5 mg calcio 12,5 mg fosforo 10 g ferro 1,67 g magnesio 6,25 g manganese 208 mg cromo picolinato 2,1 mg zinco 6,25 g iodio 12,5 mg rame 166,7 mg potassio 2,5 g selenio 4,17 mg
            voi ke ne pensate?
            vanno bene o c'è qualcosa di meglio ?
            grazie in anticipo x i vostri consigli
            drugstore-onlinecatalog.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da LinoCt Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti
              volevo un consiglio sulle nutrisystem multifor:
              Valori per 100g valore energetico 38,07 kcal/ 161,8 kj proteine 4,78 g carboidrati 0,8 g grassi 1,75 g vitamina A 66,67 mg vitamina B1 116,67 mg vitamina B2 133,33 mg niacina 1,5 g acido pantotenico 0,5 g vitamina B6 166,7 mg vitamina B12 83,3 mcg acido folico 16,67 mg vitamina C 7,5 g vitamina D3 416,7 mg vitamina E 833 mg biotina 12,5 mg calcio 12,5 mg fosforo 10 g ferro 1,67 g magnesio 6,25 g manganese 208 mg cromo picolinato 2,1 mg zinco 6,25 g iodio 12,5 mg rame 166,7 mg potassio 2,5 g selenio 4,17 mg
              voi ke ne pensate?
              vanno bene o c'è qualcosa di meglio ?
              grazie in anticipo x i vostri consigli
              hai di sicuro sbagliato a scrivere i valori ( impossibile che abbiano solo 38 kcal x 100 gr, solo 4 gr di pro, ecc... )... e comunque la qualità di una proteina si basa sì anche sui valori, ma la materia prima conta altrettanto
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                le provero' appena finisco sto schifo di myofusion al burro di arachidi
                Idem, per fortuna è quasi finito il barattolo.Solo alcune cose non mi convincono di queste dymatize, a parte la materia prima ignota, anche la percentuale proteica che è bassa per delle isolate, sarà che parto prevenuto sulla dymatize...

                Commenta


                  e' una marca affidabile.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    hai di sicuro sbagliato a scrivere i valori ( impossibile che abbiano solo 38 kcal x 100 gr, solo 4 gr di pro, ecc... )... e comunque la qualità di una proteina si basa sì anche sui valori, ma la materia prima conta altrettanto
                    no no i valori son giusti o x lo mano cosi son scritti nella confezione cmq mi consigli di prenderle o no?
                    drugstore-onlinecatalog.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LinoCt Visualizza Messaggio
                      no no i valori son giusti o x lo mano cosi son scritti nella confezione cmq mi consigli di prenderle o no?
                      Secondo me hai fatto un po' di confusione. L'unico prodotto della Nutrisystem che si chiama Multiform è un multivitaminico...!
                      Ed ora che rileggo meglio direi proprio che quello che hai postato è il profilo di un multivitaminico, non di un integratore di proteine!
                      Last edited by Kinderheim 511; 04-04-2011, 20:12:19.
                      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                      Commenta


                        ahaha scusatemiiii ma mi hanno indirizzato qui cmq raga mi consigliate di aggiungere proteine alla mia dieta o no?
                        drugstore-onlinecatalog.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LinoCt Visualizza Messaggio
                          mi consigliate di aggiungere proteine alla mia dieta o no?
                          In questa discussione non si possono fare piani personali.
                          E comunque senza sapere la tua dieta, i tuoi dati e i tuoi obiettivi non possiamo darti consigli!
                          Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                          Commenta


                            ciao a tutti
                            cerco disperatamente delle nuove proteine NEUTRE
                            ho sempre acquistato le Pharmapure, ma neutre non le trovo piu
                            qualche consiglio?

                            Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vert Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti
                              cerco disperatamente delle nuove proteine NEUTRE
                              ho sempre acquistato le Pharmapure, ma neutre non le trovo piu
                              qualche consiglio?

                              Grazie
                              Parlano molto bene delle +watt, le whey protein 90 sono neutre

                              Commenta


                                raga ke ne pensate di questo integratore proteico:
                                Valori energetici 100g / 40g 360kcal (1530kJ) / 70kcal
                                Proteine 100g / 40g 82g / 16,5g
                                Glucidi 100g / 40g 3 g / 1 g
                                Di cui zuccheri 100g / 40g 1 g / < 0,4 g
                                Fibre 100g / 40g 2,5 g / < 1 g
                                Lipidi 100g / 40g 1,5g / < 0,65g
                                Di cui acidi saturi grassi 100g / 40g 1 g / < 0,4 g
                                Sodio 100g / 40g 70mg / 28mg
                                Potassio 100 g / 40 g 720 mg (36%) / 288 mg (14%)
                                Calcio 100g / 40g 1170 mg (146%) / 468 mg (59%)
                                Vitamina B6 100g / 40g 1,1mg (79%) / 0,44mg (31%)
                                drugstore-onlinecatalog.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎