Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
    Louis, credo che Luigi si riferisca al fatto che per trovare la tua dieta perfetta occorra del tempo. Il fatto che tu ti sia rivolto ad una nutrizionista è già un'ottima cosa, ma vedrai che andrà corretta nel tempo in base alle reazioni che avrà il tuo fisico.
    Inoltre in massa i cho hanno una funzione fondamentale, sono indispensabili e non saranno di certo quei pochi gr in più presenti nelle whey a scombinare la dieta, anzi. Postala nella sezione apposita e con l'aiuto dei più esperti valuta se secondo te ha senso spendere di più per delle isolate o se delle whey normali fanno già al caso tuo.
    No ma infatti lo so che la dieta va modificata, infatti sto andando da un nutrizionista apposta, così che mi possa seguire passo passo. Appena avrò la dieta ovviamente la posterò e vedremo un pò cosa abbinare, e vedremo se la nutrizionista mi abbini già lei eventuali proteine

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      E' un discorso che non sta in piedi. Io, a parte se uno ha intolleranze particolari, userei delle Isolate solo in cutting o quando tutta la dieta è perfetta.
      Quando hai la dieta, postala nella sezione apposita che ci facciamo 2 risate :P

      o solamente nel post wo

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        No piani personali qua.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ragazzi ma che differenza c'è tra le Whey Protein e le Isolate Whey?

          Commenta


            le isolate sono appunto isolate quindi dovrebbero avere zero carbo e zero grassi mentre le whey contengono qualcosa di cho e gras

            Commenta


              E in linea generale quale conviene prendere? Dipende dalla dieta che si segue?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                E in linea generale quale conviene prendere? Dipende dalla dieta che si segue?
                andrei di whey normali, poi dipende dal momento in cui vorresti prenderle.. comunque se fai un bel search trovi tutte le informazioni che vuoi.. basta avere un pò di voglia..

                Commenta


                  Ho letto tutte e 70 le pagine della discussione, ho dedotto che le isolate sono migliori per via della loro rapida assimilazione e quindi sono molto consigliate nel post-work comunque prenderò sicuramente quelle della ProAction, la nuova gamma chiamata ProMuscle, nel forum se ne parla bene, è una marca italiana e anche su internet ne parlano molto bene

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                    Ho letto tutte e 70 le pagine della discussione, ho dedotto che le isolate sono migliori per via della loro rapida assimilazione e quindi sono molto consigliate nel post-work comunque prenderò sicuramente quelle della ProAction, la nuova gamma chiamata ProMuscle, nel forum se ne parla bene, è una marca italiana e anche su internet ne parlano molto bene
                    dipende anche dagli obiettivi e dalla tua condizione attuale... se sei alle prime armi, non mi sembra necessario puntare sin da subito sulle isolate per via del loro costo maggiore, ma se vuoi o puoi permettertelo fai pure
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      rega come vede le whey della Sci-MX, ho visto che il livello di sodio è un pò alto 0,38gr su 45gr di prodotto, la marca mi è sempre sembrata buona, gli ingredienti mi sembrano ok, sono indeciso tra queste e le solite ON...piu che altro volevo sapere se possono tenerci testa in generale....giusto per sapere se cè molto gap..
                      evolve or die

                      Commenta


                        Ciao al forum. Sto per finire le Iso Sensation 93 della Ultimate e il mio fornitore, in attesa che gli tornino, mi ha consigliato di provare le 100% Whey Protein Isolate della American Pure Whey che a suo dire sono ottime. Qualcuno le ha mai provate o le conosce? Saluti.

                        Commenta


                          Ciao, a tutti, qualcuno di voi ha provato queste proteine:
                          bpr nutrition Pure Whey Concentrate
                          keforma Nutriwhey 100%
                          Pareri?

                          Per ora sto assumendo le optimum nutrition 100% gold standard e vorrei provare qualcosa di più qualità, avete qualche prodotto da consigliarmi?


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vampire Visualizza Messaggio
                            Ciao, a tutti, qualcuno di voi ha provato queste proteine:
                            bpr nutrition Pure Whey Concentrate
                            keforma Nutriwhey 100%
                            Pareri?

                            Per ora sto assumendo le optimum nutrition 100% gold standard e vorrei provare qualcosa di più qualità, avete qualche prodotto da consigliarmi?
                            quelle che hai citato tu no..
                            prova le isosen93 , myofusion, +watt

                            Commenta


                              myofusion più di qualità? non direi...
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                                quelle che hai citato tu no..
                                prova le isosen93 , myofusion, +watt
                                Intanto grazie per la riposta; come proteine concentrate hai qualcosa da consigliarmi? (al momento sono in massa e non ho probelmi se contengono un pò di carboidrati)


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎