Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve a tutti...sono intoillerante al lattosio.

    ho provato solo 2 tipi di proteine,le whey gonl on..con cui, nonostante il buon gusto(fragola, sono sempre abituato al cioccolato..nn ne posso piu') non mi sono trovato bene sotto l aspetto digeribilita'..

    poi da mesi uso un altra marca(non posso linkarvela perche' penso sia concorrente al sito sponsorizzato dal forum)..gusto buono,digeribilita' pure..ma penso che la qualita' non sia eccelsa..e nemmeno il costo

    quindi potreste consigliarmi una marca buona che non dia problemi se intolleranti al lattosio?
    grazie mille


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      salve a tutti...sono intoillerante al lattosio.

      ho provato solo 2 tipi di proteine,le whey gonl on..con cui, nonostante il buon gusto(fragola, sono sempre abituato al cioccolato..nn ne posso piu') non mi sono trovato bene sotto l aspetto digeribilita'..

      poi da mesi uso un altra marca(non posso linkarvela perche' penso sia concorrente al sito sponsorizzato dal forum)..gusto buono,digeribilita' pure..ma penso che la qualita' non sia eccelsa..e nemmeno il costo

      quindi potreste consigliarmi una marca buona che non dia problemi se intolleranti al lattosio?
      grazie mille
      Spieces Isolize
      Cytosport EVO Pro


      ho il tuo stesso problema e con le prime che ti ho consigliato non ho il minimo problema e sono BUONISSIME!!! (Vaniglia/Ciliegia una vera droga), ma sono pro costosine, altrimenti le Evo Pro

      Commenta


        E' da un mese che sto prendendo le WHEY della isatori. sono davvero buonissime poi avevo visto che tutti ne parlavan bene..
        Siccome tra un paio di settimane se non meno le finisco, mi consigliate di continuare con queste o c'è ancora di meglio?

        Commenta


          prese le myofusion alla vaniglia.........non male.

          Commenta


            ragazzi ma come fate a spararvi le pro alla vaniglia? Io se non le frullavo con qualcosa stavo male!

            Commenta


              a me piacciono anche cosi senza nulla...
              p.s. belli i pit

              Commenta


                San platinum isolate supreme

                Reputo queste proteine isolate veramente le migliori, alla pari con le Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma come fate a spararvi le pro alla vaniglia? Io se non le frullavo con qualcosa stavo male!
                  a me davan la nausea..le buttavo giu' come shot di tequila..poi non le ho piu' prese e per un mese se sentivo profumo di vaniglia mi alteravo!


                  sherman ma le Spieces Isolize le prendi su muscle nutrition?perche' io non le trovo..sai mica se suquel sito ci sono altre whey adatte a chi intollerante al lattosio


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    A proposito di vaniglia... Oggi ho provato le hydrowhey alla vaniglia appunto... E sono buonissime! Peccato che sono a scambio ionico...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      A proposito di vaniglia... Oggi ho provato le hydrowhey alla vaniglia appunto... E sono buonissime! Peccato che sono a scambio ionico...
                      A proposito di vaniglia..tu ancora non hai provato le hydro di gaspari
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        A proposito di vaniglia..tu ancora non hai provato le hydro di gaspari
                        Ehehehe, da mooooo che l'ho provate!
                        Peró non ho notato grosse differenze con le classiche myo...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Ehehehe, da mooooo che l'ho provate!
                          Peró non ho notato grosse differenze con le classiche myo...
                          Le myo sono buone tutte ma quelle,secondo me, hanno un sapore insuperabile.Come vaniglia,al secondo posto metto quelle della + watt
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                            sherman ma le Spieces Isolize le prendi su muscle nutrition?perche' io non le trovo..sai mica se suquel sito ci sono altre whey adatte a chi intollerante al lattosio
                            si le ho prese qui una settimana fa, ora sono esaurite, ci sono solo quelle Vaniglia/burro di arachidi, guarda tempo fa provai delle pro alla vaniglia e dopo 3 giorni le regalai, mi veniva la nausea solo a sentirne l'odore, queste Species invece hanno un sapore talmente delicato da non dare alcun fastidio, anzi sono veramente piacevoli, le bevo STRAvolentieri due volte al giorno.
                            questo è il link alla pagina del sito http://www.musclenutrition.com/magen...e/species.html ma quelle da 2kg sono esaurite e di quelle da 900g hanno solo Vaniglia/Burro di Arachidi, (il mio prossimo acquisto) ma ho intenzione di provarle tutte per via del gusto delciato.
                            All può aiutarti meglio per quanto riguarda il senza lattosio, ma mi pare che anche le EVO pro siano senza lattosio.

                            Commenta


                              senza lattosio,sicuramente le eccezionali vpx zero carb
                              sigpic

                              Commenta


                                Grazie sherman,,allora aspetto nuovi arrivi(dopo l ultima volta,ho veramente la fobia per la vaniglia)!son certo che saran molto piu' buone, ma meglio andar sul sicuro almeno in fatto di gusti!




                                xymox67, giusto per esserne certi..sono queste?


                                ho visto che c'e'ilgusto fragola!sbav...


                                ah, una domanda piu' 'tecnica'' per basarsi su quanto lattosio potrebbe esserci(visto che molte proteine non lo menzionano)bisogna basarsi sulcontenuto di carboidrati?ovvio che non saran tutti di lattosio,ma un piccola parte si..o sbaglio?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎